Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maka16    20/06/2013    0 recensioni
"Non piangere sulla mia tomba, perché io non sarò lì.
Ci sarò nell'aria che respirerai, nel sole che illuminerà la tua pelle, nelle strade che percorrerai."
Le sorrise un ultima volta e poi se ne andò per sempre e lei non potè fermarlo.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XIII:
La guerra.

Machi correva silenziosamente dietro a Sasuke senza sapere dove il coetaneo volesse dirigersi, non si sforzò di chiederglielo un'altra volta, alla fine non le importava poi così tanto. Tutta la sua vita le stava scivolando davanti con una velocità tale da farle perdere la cognizione del tempo e dello spazio, oramai non viveva più, si lasciava vivere.
Le sue sensazione, non avevano più alcuna forma, non riusciva più a distinguerle eppure avevano una così forte influenza su di lei, ogni emozione la faceva sprofondar ancora di più verso un abisso nero ed oscuro ma oramai a lei non importava più, si era rassegnata, aveva rinunciato ad ogni minima forma di reazione, niente aveva più senso. Cosa ne sarebbe stato di lei?
Se lo era chiesta tante volte ma ora non le importava più, stava vivendo il suo peggior incubo:
La solitudine.
Una solitudine dovuta da una manzanza: le mancavano i suoi amici, le mancava la sua vita quela vera, quella dove c’ era Itachi e dove Sasuke le Sorrideva, quella fatta di missioni ninja di poco conto, di rivalità all’ accademia, di sogni, di ambizioni e di speranze.
La sua più grande paura era diventata realtà.

 
“Itachi ho una domanda per te!”
Il ragazzo seduto sul bordo di un pontile che dava sul lago la guardò sorridendo.
“Dimmi pure…”
“Quale è la tua più grande paura?”
L’ Uchiha si fece di colpo serio e con estrema delicatezza poggiò una mano
Sulla gamba della ragazza seduta accanto a lui.
“Perdere te..”
La guardò un'altra volta fissandola negli occhi.
“.. Tu mi dai la forza per andare avanti,senza di te probabilmente
Non ce l’ avrei fatta.
Tu ti sei sacrificata per me, hai dato l’ anima per me e
Io farò lo stesso…
E la tua più grande paura qual’ è?”
Machi poggiò lentamente la sua mano sopra quella di Itachi.
“Di perderti.
Ti prego non lasciarmi!”

Oramai erano in viaggio da ore, eppure non sembravano ancora essere arrivati a destinazione.
“Siamo quasi arrivati ma prima è meglio fare una pausa!”
Sasuke indicò un prato verde nel mezzo della foresta.
“D’ accordo!”
Si sedettero e mangiarono quanto rimasto delle provviste di Machi, anche se nessuno dei due aveva realmente fame.
“ Come stai Machi?”
“bene..tu?”
“bene..”
Frasi stupide dette per rompere il ghiaccio, parole a caso pronunciate da chi oramai aveva perso la voglia di comunicare. I due Uchiha nemmeno si guardavano, erano ad un metro di distanza eppure erano così lontani.
“Dimmi la verità..”
“non voglio parlarne Sasuke!”
Per lei quell argomento era diventato troppo pesante e forse anche troppo monotono.
“Non volevo chiederti di Itachi…”
“Ah! Dimmi!”
Distrattamente continuavano a mangiare fissando solo il cibo davanti a loro.
“E’ evidente che hai colpito Shikamaru, non ha riportatogli effetti di un illusione!”
“Era un illusione, una nuova tecnica!”
La ragazza non aveva alcuna voglia di discutere, di spiegargli. A quale scopo? Già le pesava aver colpito il giovane Nara. Avrebbe davvero voluto andare a spiegargli ogni cosa, lui avrebbe capito.
D’ un tratto Sasuke sorrise, Machi lo vide di sfuggita, distrattamente ma ne era sicura quella smorfia un poco strana era proprio un sorriso.
“Sasuke…”
Si guardarono, incrociando i loro occhi così simili ma così diversi.
“non è buffo?”
“Cosa?”
“ Io e te un'altra volta..”
Machi non riusciva a capire cosa intendesse poi d’ un tratto il volto le si illuminò”
“AH ora ricordo, il pick nick che facemmo nel giardino di casa tua! All’ epoca avevamo solo cinque anni ma fu un esperienza divertente.”
Il ragazzo annuì e tornò serio a mangiare poi però di colpo riprese la parola.
“Quando sono con te,mi torna in mente il mio passato...Riaffiorano i ricordi della mia infanzia passata con il mio amato fratellone. Ed è proprio per questo che,più io e te stiamo insieme,come una volta,più io riesco a comprenderti...E soprattutto,il mio odio verso il villaggio della foglia cresce sempre di più!Sta diventando persino più forte di prima...
Proprio per questo io lo distruggerò definitivamente!”
La ragazza si limitò ad annuire poco convinta, glie lo avrebbe impedito con tutte le forze ne era sicura al cento per cento.
“Dobbiamo metterci in marcia, a quest’ ora la guerra avrà già preso piede?”
La ragazza chinò il capo verso destra. Non sembrava capire.
“E’ in corso la quarta guerra ninja, me lo ha detto Sakura prima che la colpissi definitivamente!”
“Una guerra, come? Dove?”
“Ci stiamo andando, smettila di fare domande stupide!”
 
Machi avrebbe voluto urlare.
 Una guerra? Cosa era successo? Perché?
Il cuore cominciò a batterle talmente tanto forte da romperle il respiro e rallentarne la corsa.
Doveva andare, doveva combattere, doveva difendere il villaggio non poteva perdere tempo.
 
Lei odiava la guerra, Itachi odiava la guerra…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16