Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maka16    23/06/2013    0 recensioni
"Non piangere sulla mia tomba, perché io non sarò lì.
Ci sarò nell'aria che respirerai, nel sole che illuminerà la tua pelle, nelle strade che percorrerai."
Le sorrise un ultima volta e poi se ne andò per sempre e lei non potè fermarlo.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XIV:
TU.

 

I due Uchiha continuavano a correre inesorabilmente verso la stessa meta: il campo di battaglia.
Sasuke lo faceva solo per divertimento, voleva confrontarsi con Naruto, voleva vedere chi era a compiere quello che in realtà sarebbe stato lui a voler fare.
Machi doveva arrivare il prima possibile, doveva fermare quella guerra non le importava nemmeno il motivo per il quale si era scatenata. Era una guerra e in una guerra c’ erano sempre troppe vittime.
Troppi innocenti mandati a morire per un ideale palesemente stupido.
 
Nessuno dei due professò parola, erano completamente assorti nei loro pensieri, nelle loro speranze, nelle loro preoccupazioni così differenti ma così vicine.
Come potevano due persone come loro essere così incredibilmente uguali e allo stesso tempo incredibilmente diverse?
Machi non ce la faceva più aveva troppa fretta, troppa foga e troppa voglia di combattere e di distruggere quel male che si era impossessato del villaggio, così, accelerò il passo fino a portarsi davanti a Sasuke.
Fu per questo che lo vide per prima, come un miraggio, un illusione.
C’era qualcuno davanti a loro:  come prima cosa notò il mantello, rosso con i bordi più scuri poi distinse dei lunghi capelli neri raccolti in una coda, proprio come lui.
Non ci pensò due volte e guidata da un assurda curiosità accelerò il passo fino a portarsi vicino a quella misteriosa figura.
Stenta a crederci, sgranò gli occhi ma niente cambiò. Lui era ancora lì accanto a lei.
Era lo stesso di sempre con quei capelli neri e lunghissimi legati con un fiocco rosso in una coda passa che lasciava sciolta qualche ciocca che gli copriva il volto, gli occhi con quel maledetto Sharingan eterno, i lineamenti marcati del volto, le labbra…
Non aveva più dubbi era lui, era Itachi Uchiha.
I due si guardarono per un attimo poi, il ragazzo fuggì avanti a lei correndo fra gli alberi.
 
Sasuke si portò vicino a Machi.
“hai visto anche tu?”
“Si ne sono sicura era lui.!”
“Andiamo!”
I due scattarono in avanti come mai avevano fatto prima, l’ adrenalina che avevano in corpo . In pochi istanti lo raggiunsero.
Era sulla cima di una montagna rocciosa con il sole che gli illuminava il viso e il vento  faceva ondeggiare i suoi capelli.
Machi si avvicinò per prima con un incredibile cautela, aveva paura di avvicinarsi troppo e capire che era soltanto un effimera illusione,  credeva che toccandolo sarebbe svanito un'altra volta lontano da lei.
“I- Itchi… sei tu?”
Pronunciò quelle parole con estrema delicatezza e il più lentamente possibile scandendole con precisione.
“Si..”
Le tese una mano sorridendo.
Machi represse ogni dubbio, ogni paura ogni incertezza e gli corse in contro, non scomparve anzi abbracciò quella ragazza con tanto calore e affetto da renderla ancora più felice.
“Oh Itachi…Mi sei mancato tantissimo,  ogni giorno senza di te credevo di morire. Non vedevo più la luce.”
“Machi ora sono qui con te un'altra volta ma non sarà per sempre..”
Non le importava, in quel preciso istante, stretta in quell’ abbraccio si sentiva immortale, rinata con una nuova forza. Il buio della sua anima era stato spazzato via.Non s’aspettava nulla dal futuro ma continuava ad attendere che il passato tornasse a bussar alla porta del suo presente e ora quel momento era giunto.
 
Sasuke guardava quella scena da lontano, distaccato. Non aveva mai capito il rapporto che si era instaurato tra suo fratello e la sua vecchia compagna di giochi, era qualcosa che andava oltre l’ amicizia, oltre l’ amore.
Si amavano si, ma non era un amore semplice, era uno di quegli amori strani eterni e puri.
La smorfia sul suo visto si trasformò in un sorriso di gioia. Era felice di rivedere il fratello, era felice che l’ amica fosse così felice, Itachi se ne accorse e gli tese la mano e così anche Sasuke partecipò a quell’ abbraccio bellissimo ed infinito.


Angolo dell' autrice:
Sto disegnado il personaggio di Machi tra qualche capitolo lo pubblico :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16