Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    20/06/2013    1 recensioni
questa è una ff,tratta da un mio film mentale, tra una ragazza italiana e Niall,ma non è semplicemente una ff.. parla anche di tutto ciò che è la modest e di cosa trama. se volete una storia intricata e d'amore,leggete ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio grazie al dolcissimo bacio del mio ragazzo.
-buongiorno amore,forza,alzati,dobbiamo andare a casa- mi dice. All'inizio non capisco perché siamo a casa,poi intuisco che intendeva quella a mio nome.
-Hanno detto di si?- chiedo alzandomi.
-si,possiamo andare- dice felice.
Mi preparo e andiamo all'aeroporto. Non ho mai volato così tanto in vita mia. Peró questa volta il volo non é diretto a Milano Malpensa. É diretto a Catania.
-h..hai preso una casa al mare?- chiedo emozionata.
-non ti dico niente,vedrai-
Partiamo con un'ora di ritardo purtroppo ma,quando atterriamo,siamo in orario. Ma come diamine...?!
-e ora,come l'altro ieri,chiudi gli occhi perfavore- dice prendendomi la mano libera dal bagaglio. Io chiudo gli occhi e mi faccio trascinare nel taxi.
Facciamo una mezz'ora di taxi o qualcosa di meno. Due anni fa ero venuta e in bus c'é voluto piú o meno lo stesso tempo per arrivare in piazza.
Quando scendiamo dal taxi mi trascina per un altro po',poi si ferma. Sento il profumo del mare.
-e ora,apri.- Apro gli occhi. Mi trovo davanti a una casa abbastanza grande,con spiaggia privata.
-é...é..é bellissima!- esclamo io.
-e non hai visto l'interno! Arredata da me con un piccolo aiuto dal tuo "fratellone"-dice facendo virgolette in aria.
-che teneri- dico arrossendo.
-ecco a lei le chiavi della sua nuova casa- dice dandomi in mano un mazzo di chiavi.
Sono talmente emozionata che a momenti mi cadono dalle mani. Apro il cancelletto,poi la porta di casa.
Appena la vedo capisco che é la casa perfetta.
-allora?- chiede in attesa Niall.
-é perfetta quanto te- dico facendo un giro su me stessa nell'atrio.
-ma piantala- dice prendendomi per i fianchi e facendomi il solletico.
Esco dalla porta sul retro, ed ecco la spiaggia privata.
Lascio giú la valigia,mi levo le scarpe e le cose importanti dalle tasche.
-aspettami- dice lui mentre leva le scarpe e la maglietta.
Ci prendiamo per mano e ci lanciamo in acqua. Non mi importa del fatto che si bagni tutto,dovevo farlo.
Lui mi prende in braccio e mi solleva,per poi lanciarmi in acqua. Appena riemergo iniziamo a ridere,intanto tento di buttare pure lui in acqua,riuscendoci.
Usciamo dall'acqua e ci sdraiamo sulla spiaggia,ancora ridendo.
-inizio ad avere fame..hai riempito il frigo vero?-
-é la prima cosa che ho fatto- dice alzandosi e porgendomi una mano.
-perfetto,perché mi sa che é ora di pranzo- dico prendendogli la mano e alzandomi.-ma prima io mi cambio- dico correndo in casa cercando un bagno.
Appena lo trovo mi ci chiudo dentro e mi cambio. Metto il costume con sopra una delle magliette giganti del mio repertorio.
-ta daa- dico uscendo dal bagno.
-bellissima,ma ora fa cambiare me-
Si cambia e poi mangiamo.
Dal caldo che c'é oggi decidiamo di rimanere tutto il giorno in spiaggia a giocare come due bambini e a fare castelli di sabbia.
Puroppo,il tempo passa veloce e ci tocca tornare a Londra prima del tramonto.
Ci riprepariamo e ripartiamo,tristi.
-e ora tre mesi in America..mi mancherà questa casa- dice lui.
-concordo- dico sconsolata.
Torniamo alla casa di Londra e mangiamo fuori. Avevamo svuotato il frigo già ieri.
La sera la passiamo tutti assieme ridendo e scherzando. Poi torniamo a casa.
-speriamo che domani i facciano salire sul jet..-
-lo spero anche io. Ma verró,in un modo o nell'altro- dico abbracciandomi dolcemente a lui.
Andiamo in camera e ci mettiamo in pigiama.
-buonanotte- dice prima di infilarsi sotto le coperte.
-buonanotte a te- dico poco prima di addormentarmi.

--------------------
hola a todos migos(?)
Finalmente dopo tanto,questo é uno dei capitoli che si possono considerare "spensierati".si grazie mille a tutti quanti,sia recensioni che visualizzazioni(?) continuano a crescere,mi fate sentire importante :')
Susanna x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi