Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    20/06/2013    7 recensioni
Karin guarda dubbiosa il piatto che, con garbo, le viene servito; non ricorda assolutamente di aver ordinato. E la sua espressione si fa più scettica quando scopre – o almeno tenta di intuire – cosa ha davanti a sé.
[...]
«Escargots» le rivela, poi, con entusiasmo «Una vera prelibatezza.»
[Suigetsu e Karin.]
[Accenni al capitolo 635.]
[Partecipante al contest "This is Silly - non prendiamoci sul serio!" , indetto da Chappy_ sul Forum di EFP]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie '635: SuiKa rulez! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Escargots

 

 

 

Un brusio continuo di diverse tonalità li circonda. I suoi occhi, percorrendo la sala, incontrano molti sorrisi diversi, che però non le dicono nulla. Il sorriso che riesce a smuovere qualcosa in lei – a emozionarla o a farla infuriare – è quel sorriso enigmatico che si trova di fronte.

Non riesce a intuire cosa Suigetsu abbia in mente per farsi perdonare.

Tuttavia, Karin si sente bendisposta a concedergli il proprio perdono, visto che l’ha condotta in un ristorante elegante e raffinato.

Viene ridestata dai suoi pensieri all’arrivo del cameriere con le loro ordinazioni.

Karin guarda dubbiosa il piatto che, con garbo, le viene servito; non ricorda assolutamente di aver ordinato. E la sua espressione si fa più scettica quando scopre – o almeno tenta di intuire – cosa ha davanti a sé.

Vede gli occhi di Suigetsu illuminarsi, come se avesse atteso quel momento da tutta una vita.

«Escargots» le rivela, poi, con entusiasmo «Una vera prelibatezza.»

Karin intuisce che è una parola straniera e nelle sue reminiscenze di quello che ha studiato nella sua carriera scolastica compare anche il francese.

E, se la sua mente non l’inganna, lei starebbe per mangiare delle lumache.

Lumache?

Le sale un conato di vomito al pensiero di dover ingurgitare un essere così viscido e disgustoso.

«E poi sono salate al punto giusto» le giunge alle orecchie l’approvazione di Suigetsu.

Karin lo guarda, schifata.

Suigetsu è semplicemente incorreggibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera gente! ^_^

Non so nemmeno io dove ho trovato la forza per postare una cosa così… così stupida. In effetti non mi convince per niente, credo che non si possa trovare nemmeno un piccolissimo pregio di questa cosa qui. 

È solo che mi sentivo di dover scrivere qualcosa sulle lumache, sul sale, su Suigetsu e Karin. Tutta colpa dell’ultimo capitolo. u.u

E, purtroppo, il risultato è questa schifezza. T.T Perché Karin e Suigetsu si meriterebbero qualcosa di meglio. Eh già. Ma ultimamente la mia ispirazione scarseggia…  

L’unica cosa positiva è che per la prima volta ho scritto una Flashfic. =)

Bien, che altro posso dire?

Se qualcuno avesse l’ardire di passare e di lasciare una piccola recensione mi farebbe davvero molto piacere. C:

Au revoir! ;)

Selly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna