Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Samii    20/06/2013    1 recensioni
Stavo tranquillamente camminando a testa in giù quando ad un certo punto andai a sbattere con qualcuno...stavo per dirgliene di tutti i colò quando vidi due occhi verdi e dei capelli ricci davanti a me..
X: oddio.scusa bella avevo la testa altrove, tutto bene?-parlava inglese e siccome anchio un po me la cavo gli risposi..
Io: io cioè si grazie...ma-a tu sei Harry Styles?
Harry: oh beh vedo che già mi conosci quindi devo dedurre che tu sia una nostra fan ?
Io: si..ehm scusa ma ora devo proprio andare ciaao!
Harry: aspetta ma almeno dimmi...-non lo lasciai finire e corsi via diretta verso il bar da jessica..
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



Scuolaaaa yeeee!
#muoredallavogliadiandarci


Preparai la sveglia per le 7:00, ma siccome si sa io non mi sveglio facilmente la stoppai e ritornai a letto..
Je: saaaaaaaaaamiaaa sveeegliaaaati!!!!!!

Io: ma che cazzo, dove cosa c’èè????

Je: ma è harry quello di fianco a te??

Harry: buongiorno amore..-poi si girò verso jessica..- buongiorno jessica!!

Je: amore? Vieni di là un attimo..

Io: arrivooo..-ci spostammo in salotto..

Je: ma come ti è saltato in mente di far dormire harry qui?!?!

Io: amore mi aveva fatto pena e poi non riusciva a dormire, quindi l’ho lasciato dormire qui..scusa non si ripeterà più promessooo!!!

Je: mmh va bene..dai vado a svegliare anche michi tu incomincia a prepararti che fra meno si un’ora
dobbiamo essere lì..

Io: aglii ordinii!!

Ritornai in camera e trovai harry che si vestiva..

Io: amore vado a farmi la doccia tu intanto se vuoi inizia a preparare il caffè..

Harry: ok – mi diede un bacio e andò in cucina..
Alla fine ci preparammo tutte e tre e uscimmo dalle nostre stanza così:

micaela: http://www.polyvore.com/scuola_micaela_londra_fan_fiction/set?id=85988383
jessica:http://www.polyvore.com/scuola_londra_jessica_fan_fiction/set?id=85973050
io: http://www.polyvore.com/primo_giorno_di_scuola_samia/set?id=85953262

io: mhh che buon profumo, che hai fatto amore?

Harry: heey, ho fatto i pancake..

Je: mmh buuoni!!
Finimmo di far colazione e andammo giù alla reception per dare le chiavi..

Mi: allora chi ci porta?

Harry: io chi senò?

Io: tu ci porti? Ma se non sai nemmeno dov’è!

Xx: signorine, la scuola si trova nel terzo isolato più avanti, è la British school accademy..

Harry: oh grazie mille signore! Ora si che so dov’è andiamo?

Io: ahahah sei impossibile.. andiamo..
Dopo nemmeno 10 min arrivammo davanti ad un enorme edificio..

Je: poco grande mi dicono!

Mi: ahh non vedo l’ora di andaree!!

Io: io invece non vedo l’ora di finire!! – mi guardarono tutti..- chee c’è?!?
Intanto ci incamminammo verso la scuola..

Harry: amore non sei contenta di tornare a scuola?

Io: ti sembra che io abbia una faccia da una che vorrebbe tornare a scuola?

Harry: ahah no, però devi almeno finire l’ultimo anno..

Io: ma io voglio ritornare a lavorare da starbucks..

Harry: ehh no eh..-d’un tratto mi prese in braccio e mi portò fino all’atrio della scuola, ci stavano fissando tutti..

Io: harry mettimi giù!

Harry: solo se mi baci..

Io: te lo scordi..ahahah

Harry: ah si? Ok allora ti porterò in classe in braccio..

Io: ahah no no va bene!! – gli presi il viso e lo baciai..

Harry: mmh così va meglio.. *suonò la campanella*

Je: saaaamiaaa..

Io: guarda che sono qui..e mi è andato a puttane un orecchio ahahah

Je: ahahah scusa amore non ti ho vista ahahah

Mi: sa dobbiamo prendergli gli occhiali..

Io: sisi domani andiamo e glieli prendiamo!

Harry: ehm ragazze, misà che ora dovreste entrare in classe..

Io: oh cazzo siamo rimaste solo noi..

Je: si ma dove dobbiamo andare?

Mi: chiediamo in segreteria li giù in fondo..

Io: ok andate arrivo..-rimasi da sola con harry..

Harry: indossi ancora il mio anello..-disse prendendomi la mano..

Io: certo amore, lo indosso sempre..dai ora vado con le ragazze ci sentiamo appena so quando finisco ti avviso..

Harry: ok va bene..amore?

Io: si? – mi baciò di nuovo

Harry: buonafortuna..

Io: grazie..ciao amore a dopo!!
Raggiunsi le ragazze in segreteria..

Je: amore non siamo più iscritte al settore della moda!

Io: e dove?

Mi: io e te faremo l’alberghiero mentre je l’informatico!

Io: oddio seriamente?

Je: sisi, ora però muoviamoci io sono nella terza A mentre voi nella terza E..

Mi: ahhh non vedo l’ora!! Daai andiaamo!
Andammo nelle nostre rispettive aule..
*bussai alla porta*

Classe: buongiorno.. – indossavano tutti una divisa, figo ho sempre voluto indossare una divisa! Le ragazze indossavano una gonna blu con delle calze nere e una camicia bianca con lo stemma della scuola, mentre i maschi una camicia bianca con dei pantaloni blu..

Xx: salve ragazze, entrate siete nuove qui giusto?

Io: ehm, si..

Xx:piacere io sono il professor green il vostro insegnante di italiano –beene cominciamo proprio beene, è un uomo abbastanza alto con poca barbetta e pelato lol

Io: io sono samia piacere..

Mi: io sono micaela piacere..

Prof. Green : accomodatevi pure lì dietro…

Alzai lo sguardo e vidi austin.. no aspetta austin? No non è possibile..
Andai a sedermi nel posto infondo con micaela..

Mi: siamo le uniche senza divisa, mi sento..

Io: fuori luogo? Pure io ahahah
Passammo due ore ad annoiarci sulle cose che diceva il prof. Green e quando si fecero le undici suonò la campanella dell’intervallo..

Io: auustiin!! –andai ad abbracciarlo

Austin: saamiaa!!

Io: ma che..

Austin: ma che..

Io: ahahah ma cosa ci fai tu qui?

Austin: io ho sempre studiato qui, tu piuttosto cosa ci fai qui a londra?non dovresti essere in italia?

Io: davvero? Figoo, i miei e i genitori delle ragazze ci hanno mandate qui a studiare per un anno intero..

Austin: ma è fantastico!! Come mai questo indirizzo?

Io: ho sempre voluto fare l’alberghiero, solo che i miei genitori all’inizio non volevano ma poi hanno capito che dovevano lasciare che decidessi io e ora sono qui!

Austin: ahh capito, vuoi che ti faccio vedere la scuola?

Io: si certo! Ti dispiacerebbe se venissero anche micaela e jessica?

Austin: oh no no falle venire, non c’è problema!

Io: jessicaa! Micaelaa!

Je e mi: arriviamo!!

Je: austin? Ma che ci fai qui?

Austin: ahah ci studio!

Je: ah ma quindi tu hai la nostra età!

Austin: esatto ahahah

Je: ahh ok, io pensavo fossi più grande!

Io: lui più grande? Naahh

Austin: eeii guarda che sono più grande di te..

Io: si di un mese ahahah dai andiamo va..
Austin ci mostrò la maggior parte della scuola e devo dire che è davvero fantastica, possiede una mensa enorme tipo quelle dei licei americani, un bar all’entrata, un campo da calcio, da pallavolo e da basket.. e poi ci sono anche molti ragazzi carini..

SAMIA!
Che c’è??
Sei fidanzata!!
Mmh lo so, ma non ho detto nulla di male e poi non mi metterei mai con un altro, harry mi basta e avanza!
Ah ecco…
Dopo che finimmo di fare il giro della scuola,andammo nelle nostre classi.. prima di entrare mi ricordai che dovevo dire ad harry l’ora così gli mandai un messaggio..
“ heey amore, come va? Sto per iniziare le ultime due ore poi usciremo all’una, aspettaci fuori. Ti amo Samia xx”

POV JESSICA

Non vedo l’ora di vedere la mia nuova classe, samia e michi sono già entrate spero che si trovino bene..
Bussai alla porta ed entrai..

Classe: buongiorno.. – erano tutti vestiti in divisa.. io amo questa scuola *-*

Xx: buongiorno! Tu devi essere jessica giusto? – mi chiese una signora sui 30-35 anni,capelli castani mossi lunghi fino al seno..

Io: si sono io..

Xx: piacere io sono la professoressa robin insegno chimica, non preoccuparti per la divisa te ne faremo avere una dopo ora vai pure a sederti vicino a stewart..

Io: okkay..
Mi andai a sedermi vicino a quel ragazzo, è alto capelli castani,occhi verdi molto carnino..

Io: ciao!

Xx: piacere christian!

Io: jessica..

Christian: come mai qui?

Prof. Robin : stewart non importunare la tua compagna!

Christian: ma non ho fatto niente!

*risata della classe*

Prof. Robin : silenzio!! Ora cominciamo con l’appello..

Io: ho sempre voluto fare l’informatico..

Christian: davvero? Che scuola facevi prima?

Io: abbigliamento, ma non sono adatta a quel settore..- continuammo così a parlare di noi senza farci beccare dalla prof fino a fine lezione..

*suono campanella*

Io: scusa ma ora devo proprio andare ci vediamo dopo, ciaao!
Lo salutai e andai a cercare le ragazze

Mi: jessicaa!!

Io: michii!! Dov’è samia?

Mi: boh sarà ancora con austin!

Io: austin?

Sa: jessicaa!! Micaelaa!!

Noi: arriviamo!!

Je: austin? Ma che ci fai qui?

Austin: ahah ci studio!

Je: ah ma quindi tu hai la nostra età!

Austin: esatto ahahah

Je: ahh ok, io pensavo fossi più grande!

Io: lui più grande? Naahh

Austin: eeii guarda che sono più grande di te..

Io: si di un mese ahahah dai andiamo va..

Austin, ci portò a vedere il resto della scuola che era enorme e stupenda.. poi suonò la campanella e ci dirigemmo verso le nostre aule..

POV SAMIA

Entrai in classe e mi andai a sedere, avevamo la lezione di matematica..
Non potevo essere più contenta

Io: ahh no ma dai, mi perseguitaa!

Mi: io adoro matematicaa!
Passai due ore a dover sentire tutte quelle formule e a fare espressioni e espressioni, finalmente mancavano solo dieci minuti al suono della campanella..

Io: amore, che si fa andiamo dai ragazzi?

Mi: mi sembra ovvio!!

*suonò la campanella*

Io: ahh menomale!

Austin: ti piace molto la matematica vero? ahahah

Io: sii moltissimo guarda! Andiamo va!
Uscimmo in cortile e trovai jessica mentre parlava con un ragazzo..

Io: amooree!

Je: saamiaa!! Michii!!

Mi: jee

Je: ragazze lui è christian!

Louis: eh io sono il suo ragazzo..- ahahah louis è sempre il solito..

Je: amooree!!!!!!

Io: piacere christian, io sono samia!

Mi: io micaela!

Christian: piacere mio ragazze, austin ma tu le conosci?

Austin: sisi le ho conosciute quest’estate.. dai ragazze io vado ci vediamo!!

Io: aspetta austin, ti accompagno all’uscita..

Christian: vado pure io, jessica ci vediamo domani!- gli fece l’occchiolino

Je: certo a domanii!! - Louis la guardò male.. – daai amore smettila di fare il geloso!

Io: va beh austin andiamo..ahahah

Austin: allora come ti è sembrato il primo giorno di scuola?

Io: mmh emozionante, non me l’aspettavo e io che me ne volevo andare!

Austin: ahahah dai ora ti lascio con i tuoi amici, ciaao a domaani!!

Io: ok ciaao! –gli lasciai un bacio sulla guancia e andai a cercare i ragazzi..
Vidi delle ragazze tutte raggruppate intorno ad una macchina nera, aspetta ma quella è di harry.. andai vicino e lo vidi che stava parlando con una bionda ossigenata..

Io: mmh se ti dispiace vorrei salutare il MIO ragazzo..

Harry: amooree!!

Io: amoore, gli presi il viso e lo baciai..- la bionda mi guardò male e poi se ne andò seguita dalle altre..- mi sei mancato tanto sai?

Harry: ahah vedo, com’è andata?

Io: benissimo, sai che austin è nella mia stessa classe?? E poi nella scuola ci sono così tanti ragazzi carini.. – dissi facendo apposta per farlo ingelosire..

Harry: chee cosaa?? Ok allora da domani vengo pure io..

Io: ahahah ma smettila, lo sai che amo solo te, non mi interessano gli altri..

Harry: si amore certo che lo so, ma se vengo a sapere che qualcuno si avvicina a te ne subirà le conseguenze..

Io: ahh si?? E quella ragazza di prima che quasi  ti saltava addosso?

Harry: ma quella..

Io: ahh niente ma, allora pure io dovrei saltare addosso a tutte quelle che ti corrono dietro?..

Harry: ma lei è venuta da me..

Io: beh ci mancava che andassi tu da lei, eh comunque te l’ho detto e te lo ripeto tu mi basti e avanzi non ho bisogno di nessun altro.. – mi avvicinò a sé..

Harry: pure tu, ti amo pandina..- e mi baciò..

Zayn: priincipessaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Mi staccai da harry per vedere dov’era zayn e lo vidi che stava venendo da questa parte..

Io: zaaaaaaaaaaaayyyn!! Gli andai incontro e lo abbracciai forte..

Zayn: allora com’è stato il tuo primo giorno di scuola?

Io: ahh è andato benissimo, tranne per l’ora di matematica ahahah

Zayn: ahahah non avevo dubbi, devi studiare scemotta!

Io: ma se mi sta sul culo non posso farci niente..

Zayn: ahahha va beh..

Io: mi sei mancato tanto coglione ahahah

Zayn: anche tu cogliona ahahah

Niall: quaanto amoree!!

Io: niaalleer!!

Niall: saaamia!!

Io: aww i tuoi horan hug non mi bastano mai,sai che la mia scuola ha un bar qui davanti?

Liam: si infatti siamo appena tornati da lì..

Io: ahh ecco mi sembrava strano..

Michi: amooree!!

Je: allora andiamo??

Tutti: sii!
Andammo a casa dei ragazzi per mangiare e poi la sera saremmo tornate in albergo..

...I mesi passavano e andavamo a scuola dalle 8.00 alle 17:00, si era diventato più pesante ç.ç però mi affascinava molto imparare nuove cose sulla cucina e ero contenta..
io e le ragazze decidemmo che di prendere una casa assieme e che fosse vicino alla scuola e ai ragazzi, si proprio come avevamo sempre sognato.
I nostri genitori ci appoggiarono su tutto mentre i ragazzi purtroppo erano dovuti partire per il loro tour ma anche se ci mancavano un casino li sentivamo ogni giorno ed è già molto perché con tutti gli impegni che hanno fanno fatica ad avere del tempo libero, però va beh sono contenta di essere qui in questa scuola con le mie migliore amiche e il mio secondo migliore amico.. mi sento felice come non lo sono mai stata, ho un ragazzo che non mi sarei mai immaginata di avere con la faccia che mi ritrovo ahah, ho come amici i miei idoli beh non potrei chiedere altro no?

fine...




sciaaaaoo beelee pampiinee!!!!

beeh con questo capitolo chiudo definitivamente la storia
spero che vi sia piaciuta, sinceramente non mi aspettavo di arrivare a scrivere 41 capitoli! La prossima la farò sicuramente più corta ahah se riesco..

ANYWAY di nuovo grazie a tutte le persone che hanno recensito, messo la storia fra i preferiti e fra le seguite, davvero grazie mille.. LOVE YOU ALL !!!!
forse più avanti ne scriverò un’altra però sarà in raiting rossoo mlmlmlml..
ciaauu splendori C: 


Samia xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samii