Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    21/06/2013    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: “eccoci arrivati finalmente” dice buttandosi sul divano una volta entrato in casa, senza neanche prima accendere la luce o portare di sopra tutte le valigie. 
Io: “scusa se ti disturbo ma ti andrebbe di aiutarmi o hai intenzione di stare così tutto il tempo a fare niente?”
Niall: “opto per la seconda” dice mostrandomi un sorriso sghembo. Senza dire una parola lo fulmino con lo sguardo. “okok adesso mi alzo” Si alza alzando le braccia in segno di arresa.
Io: “bene” intanto io prendo la mia valigia e la borsa portandole in camera da letto. La stanza era vuota, apro l'armadio, era vuoto, era tutto vuoto. Eravamo stati via più di due mesi a causa del loro tour e io e Niall avevamo svuotato l'intera stanza. Che brutto vederla così, mi provocava malinconia.
Io: “tranquilla, adesso per un po' rimarremo qui” dico parlando alla camera.

Prendo l'asciugamano, lo shampoo e tutto l'occorrente per un bagno poi senza più dire una parola libero tutti i pensieri con una bella doccia calda. Si, mi lavavo ancora con una spugna, non so il perchè, forse ero abituata così e non volevo toccarmi per paura di prendere uno dei miei soliti attacchi. Esco tranquilla dalla doccia, togliendomi l'asciugamano di dosso, ma ancor prima di potermi vestire, allo specchio noto di avere delle botte dietro la spalla che non avevo mai visto fino ad ora. 
Io: “e queste?” chiedo toccandole delicatamente. Ma al contatto con la mano ecco che cado a terra piangendo per le immagini dolorose che ho visto passarmi nella testa. Danielle. Io. Mio zio. Il sogno.

(canzone di sottofondo, scusate se vi continuo a rompere ma rende meglio l'idea https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDAQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DHqWlUiYwhwg&ei=oCDEUaOdBoWm4gSZrIGwAw&usg=AFQjCNHx1d31gkOG25GeMyUYt_xHje99_Q&bvm=bv.48293060,d.bGE)

Esco dal bagno correndo giù per le scale trovando Niall a disfare le ultime cose che rimanevano da togliere dalla valigia.
Io: “ti prego dimmi che non è vero” dico mostrandogli le botte sulla spalla. Niall rimase in silenzio non sapendo che cosa dire. Dai suoi occhi leggevo chiaramente le emozioni che stava provando, era in difficoltà perchè pensava che mai sarei venuta a scoprirlo e in quel momento capii che ero stata violentata di nuovo da mio zio.
Io: “tu pensavi davvero di potermi mentire? Di vivere con me senza dirmi mai nulla di quello che realmente mi è successo?” chiedo gridandogli in faccia con le lacrime che mi scendevano lungo il viso toccando poi il pavimento.
Niall: “io...no, aspettavo solo..”
Io: “che cosa? 'il momento giusto'?” chiedo imitando una voce che non era la mia e nemmeno la sua.
Niall: “si”
Io: “non esiste il momento giusto per dire una cosa simile!”
Niall: “lo so..”
Io: “Io mi fidavo di te ma tu invece che dirmi la verità hai preferito perdere la mia fiducia.. e me”
Niall: “c-come?”
Io: “si Niall, io e te abbiamo chiuso”
Niall: “no..”
Io: “ti prego basta” dico fredda “quando eravamo in Italia ti ho chiesto se mi stavi mentendo dopo aver fatto quel sogno e tu cosa mi hai risposto? NO. Ho sempre odiato le bugie e i bugiardi, non posso vivere con un ragazzo che appena può mi mente.”
Niall: “ti giuro io non volevo farlo”
Io: “ma l'hai fatto” dico ancora con gli occhi lucidi. Salgo di sopra per prendere la valigia non ancora disfatta. Ero distrutta, non perchè avevo scoperto la verità ma perchè avevo scoperto che lui, la persona che amo, il ragazzo per cui avrei messo tranquillamente la mano sul fuoco mi ha nascosto tutto. Non riesco ancora a crederci, come ha potuto non dirmi una cosa così grave? COME!? Io avevo il diritto di saperlo, avevo tutto il diritto! La vita era mia, lo zio era il mio, questa storia apparteneva a me e a nessun altro. 

scendo ritrovando Niall in lacrime.
Io: “sappi che non risolverai niente con delle stupide lacrime”
Niall: “io l'ho fatto per il tuo bene, credimi”
Io: “no, dicono tutti così. E per precisazione mi hai solo fatto del male! È terribile venirlo a scoprire da soli!”
Niall: “io.. ti amo”
Io: “mi dispiace che sia finita così”
Niall: “ti prego..non andartene”
lo guardo per qualche secondo delusa, arrabbiata, dispiaciuta, poi esco di casa lasciandomi per sempre alle spalle lui e la nostra storia ormai conclusa. 


CONTINUA..<3
Ed ecco il colpo di scena, se si può chiamare così. Alla fine Ilaria ha scoperto tutta la verità, Niall le ha mentito, e per questo lei non vuole avere niente più a che fare con lui.

il prossimo capitolo lo pubblico settimana prossima perchè sono in montagna
Le recensioni devono essere lunghe più di 10 parole :)






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan