Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    21/06/2013    0 recensioni
[avventura]
Axel è sulla Peaceful Willow perché ha un problema alle ali meccaniche . Battibecca ogni volta con Marlene per via dellla sua poca delicatezza.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axel era di nuovo a bordo della Peaceful Willow.
Era l'ennesima volta che chiedeva aiuto ai membri dell'equipaggio per aggiustargli gli innesti delle ali meccaniche.
Le ali , da un po' di tempo, stavano facendo le grinze e più volte Axel si era trovato in difficoltà in volo .  Marlene era l'unica che poteva riparare quel tipo di innesto , purtroppo non era molto delicata , e infatti Axel  era riluttante a farsi toccare da quel maschiaccio dalla zazzera color Lillà.
Marlene, dal canto suo , gli rispondeva a tono e non mancava mai di fargli notare che se non fosse per lei, lui sarebbe già morto spiaccicato al suolo .
Il povero biondino bello come il sole doveva incassare il colpo , ma era vero che Marlene non era affatto delicata !
Ogni bullone era collegato ad un nervo , e la ragazza non si faceva di certo scrupolo a fargli male ogni volta che ne stringeva uno. Il novello Icaro tentava di stringere i denti ma un lamento ci scappava sempre. Invece Tangela era  delicata (e a dirla tutta anche più femminile e deliziosa di Marlene).
Sì, Tangela , seppur fosse vestita da macchinista , sprizzava femminilità da tutti i pori. A lui piaceva molto ma era "off limit" ... Era sposata con Abel , e  per Axel la regola era questa : le ragazze dei tuoi colleghi o amici non si toccano. Esse sono sacre !
Marlene non gli stava antipatica , anzi , piuttosto non sopportava il suo animo mascolino. Però quei capelli color Lillà , in un certo senso , erano carini.  A volte se la immaginava vestita da ragazza... chissà come poteva essere?
Peccato per il caratterino scontroso e poco propenso ad essere gentili , lo stesso di suo padre : Sergej Nobillier . Con lui i rapporti non erano tanto pacifici . Si vedeva lontano un miglio che a quel vecchio non piaceva, nè come ragazzo e nè come membro provvisorio della nave (figuriamoci se fosse diventato membro effettivo). Sotto quelle lenti spesse sapeva di trovare occhi che lo guardavano male , se non con disprezzo e sospetto . Distolse lo sguardo e tornò a Malene... Però , ora che rifletteva meglio quella zazzerina color lillà incorniciava un visino davvero particolare .

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: hera85