Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    21/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 giugno
Oggi ho incontrato Erika, proprio mentre Kurt stava passando. Quando ci ha visti è diventato di tutte le sfumature di rosso. Non stavamo facendo niente, stavamo solo parlando(io la mia giacca ce l’avevo,e non me l’ero tolta come sostiene lui).
Quando me ne sono andato, lui mi ha aspettato e ha cominciato
-Così ti stavi rimorchiando la mia ragazza, eh? Ti avevo detto di starle lontano.-
- Mio caro, tu ti confondi le idee. Rimorchiare non è uguale a parlare.
Ma dato che tu hai un cervello che funziona persino meno del mio, forse non hai compreso- -Io?Stai parlando a me?- -Si, proprio a te- -Vediamo allora.- Abbiamo cominciato a picchiarci, ma proprio di brutto. Alla fine ho avuto io la meglio, come predetto, ma con dei danni. Quell’imbecille mi ha fatto un occhio nero.
E poi la sua cara fidanzata mi ha visto però non ha dato la colpa a me ed è stata  molto utile perché mi ha difeso dal generale, che per poco non mi rispediva a casa in un pacco postale.
Non ho avuto neanche una punizione, perché Erika gli ha detto che io non avevo fatto niente. Wow, che tesoro. E nel frattempo Kurt è all’ospedale con un braccio rotto perché aveva fatto un incidente dopo avermi dato un pugno. Poco credibile ma ci hanno creduto tutti, quindi…
                                                                                                                                       Andry
 
                                                                 
                                                                                                                                25 giugno
Le giornate si ripetono monotone. Facciamo sempre le stesse cose, ogni tanto un compagno se ne va, ogni tanto uno ne arriva.
Beh, non è che ti verrebbe da dire “uff, che noia , non si fa niente!”ma fare sempre ricognizioni, indolenzirsi le gambe con un fucile in mano dopo un po’ stanca.
Se penso a tutte le persone che lavorano nella loro città, che a sera tornano a casa e c’è la loro famiglia ad aspettarli, a volte vorrei scambiare quelli con me…
Kurt si è quasi ripreso da quel giorno. Quasi perché ha ancora il braccio ingessato. Io invece non ho più l’occhio nero, e questo è positivo.
Quando ci incontriamo, se ci incontriamo, mi fulmina con lo sguardo perché a lui è toccato lo sporco della faccenda. Non nascondo che ci godo che lui abbia una punizione e io no, ma di fronte al generale mi conviene tacere.
Kurt dovrà lavare i piatti, preparare colazione, pranzo e cena, portare la spazzatura…insomma i lavori di una donna di casa. E tutto quando starà meglio.
Ogni tanto Erika viene al campo e stiamo insieme. Lei ha 17 anni, come me. Ha detto che mi trova molto simpatico, molto più di Kurt(volevo ben vedere!).
Tranne questa lieta notizia non succede nulla di nuovo.
                                                                                                                                    Andry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96