Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    05/01/2008    2 recensioni
Umi Ryuzaki è una ragazza ricca e famosa...Ma a lei non piace molto la sua vita. Desidera solo essere una ragazza normale. E forse ci riuscirà, conoscendo un ragazzo speciale. E' la mia prima ff su Rayearth, siate clementi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ascot, Umi Ryuzaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ua2

Il giorno dopo, Ascot arrivò a scuola con un ritardo maggiore del solito. Ci trovò una sorpresa: sulle scale per entrare nell’edificio Umi era seduta, probabilmente ad aspettare qualcuno.

- Ehm... Ehi!- disse il ragazzo attirando la sua attenzione.

- Ciao! Ti stavo aspettando... Oggi vorresti venire a vedere un mio allenamento di scherma?- chiese lei dopo essersi alzata in piedi.

Lui accettò volentieri e i due si diedero appuntamento per il pomeriggio nella palestra della scuola.

Arrivato in classe, la ramanzina che il prof fece al ragazzo durò il doppio delle altre volte, ma lui, come al solito, fece finta di ascoltare ma non recepì nemmeno una parola, intento com’era a pensare ad Umi.

All’ora stabilita, Ascot entrò nella palestra della scuola e andò a sedersi sugli spalti, lontano dagli altri pochi spettatori.

Poco dopo entrò un ragazzo non tanto alto, ma muscoloso e affascinante, occhi azzurrissimi e un ciuffo più lungo rispetto al resto del taglio di capelli. Si avvicinò ad Ascot e gli chiese se si poteva sedere accanto a lui. Il castano annuì. Proprio in quel momento le prime ragazze entrarono nella palestra con la divisa per scherma e la maschera sottobraccio. Umi arrivò per ultima, in compagnia di una ragazza più alta di lei, capelli biondo scuro molto lunghi e occhi castani. Entrambe guardarono verso i due ragazzi e li salutarono. Ascon sorrise salutando Umi, mentre collegava il saluto dell’altra al tipo vicino a lui. In effetti il ragazzo sopsirò e iniziò a parlare della bionda con Umi.

- Non è fantastica? Si chiama Matsuo... Ho visto la Ryuzaki ti ha salutato... Vi conoscete?-

- Sì, la conosco-

L’altro accennò un sorriso, continuando a commentare ogni movimento della bionda e chiedendo ogni tanto un parere ad Ascot.

Ma lui, stranamente, non ascoltava. Guardava ancora una volta incantato Umi. Era davvero brava a tirare di scherma. Si muoveva velocemente e parava gli attacchi dell’avversaria con fluidità.

Alla fine dell’allenamento l’altro lo salutò, andando a cercare la ragazza di cui aveva parlato per tutto il tempo.

Ascot, invece, aspettò che tutti se ne fossero andati per lasciare la palestra. Trovò Umi che lo attendeva al cancello della scuola.

- Volevi andartene senza salutarmi?- disse lei sorridendo.

- N...No figurati!- rispose lui arrossendo.

- Dai, scherzavo!- continuò lei ridendo e appoggiandogli una mano sulla spalla - A proposito...Come sono andata?-

- Magnificamente bene!-

- Grazie...- Umi arrossì – Ho visto che vicino a te c’era un tipo...-

- Sì, e non ha fatto altro che parlare della tua amica-

- Sai chi era?-

- Ehm... No-

- Era Clef-

Ascot non rispose. In compenso fissò Umi a bocca aperta.

- Stai scherzando?- disse lui.

- No davvero! Quel ragazzo era Clef... Il mio “fidanzato”...-

Ascot scosse la testa.

- E... Quindi... Sai che a lui piace la tua amica?-

- Certo che sì! Ho anche fatto in modo che si conoscessero- rispose Umi sorridendo per l’ennesima volta.

- Ma allora... Il vostro fidanzamento non può avvenire!-

- Ma bravo il mio Ascotto!-

Umi gli prese le guance tra le dita e le mosse come farebbe una nonna al proprio nipotino.

- Il problema è che i nostri genitori non sembrano capirlo...- continuò lei.

- Beh ma dovete farcela!-

- Mi aiuterai, vero?- chiese la ragazza ad Ascot, dopo un attimo di silenzio.

- Mi sa che sarò costretto...- rispose lui alzando il viso per non guardarla.

Lei si sporse verso l’alto e gli alzò la frangia. I loro occhi si incrociarono. Si guardarono per qualche secondo, prima di scoppiare, abbracciati, in una sonora risata.

Ciao! Ecco qui l’aggiornamento...Umi invita Ascot ad assistere ad un suo allenamento di scherma...e qui incontra Clef! Ecco...Prima Matsuo l’avevo chiamata Presea però non mi sembrava il caso allora ho aggiunto questo personaggio nuovo!

X Sephirah: Grazie mille per i tuoi complimenti!! Mi fa piacere che ti piaccia questa AU...Anche perché non sono molto esperta in questo genere di ff...Comunque! Hai ragione, solo che non riuscivo a trovare dei sinonimi o giri di parole adatti quindi ho lasciato quelle ripetizioni...Anche per i punti esclamativi... Se leggi questo capitolo ho tolto quelli doppi perché hai perfettamente ragione (però a me piacciono tanto!). Beh a Clef piace una certa Matsuo...Però guarda che può sempre cambiare idea!!^^ Ciao e grazie ancora!

Bacioni Silvia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna