Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    05/01/2008    19 recensioni
SPOILER HP & THE DEATHLY HALLOWS!! Voldemort è stato sconfitto, e tutto è tornato alla tranquillità… O quasi tutto. La vita dei nostri eroi dopo la Battaglia di Hogwarts, tra amore e odio, vita e morte, litigi e amicizie. Perché, nonostante tutto, sono sempre loro. Recensite vi prego!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER SU "HARRY POTTER AND THE DEATHLY HALLOWS". CONSIGLIO A CHI NON VUOLE SPOILERARSI IL SETTIMO LIBRO DI NON LEGGERE QUESTA FAN FICTION!

 

Questa volta, prima di lasciarvi al nono capitolo, devo chiedervi un favore enorme. Adesso vi spiego: recentemente la Rowling ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'epilogo (il podcast della conversazione con JKR lo potete trovare sul sito del Leaky Cauldron). Una di queste dichiarazioni, non lo nascondo, ha stravolto non poco i piani che avevo per questa fan fiction. La novità consiste nel fatto che, mentre Harry e Ron non sono tornati a Hogwarts per completare i MAGO (e hanno così cominciato rispettivamente il lavoro di Auror e il lavoro ai Tiri Vispi Weasley), Hermione lo ha fatto (assieme a Ginny, Luna & co., immagino). Ora, a parte il fatto che pensare a Hermione sola soletta per Hogwarts mi mette addosso una profonda tristezza, per questa fan fiction ci sono tre possibilità:

- Continuare come se JKR non avesse detto nulla. Ammetto che la prospettiva non mi attira molto (anche se sarebbe la via più semplice), per il semplice fatto che vorrei essere il più fedele possibile a quello che dice la Rowling. Per lo stesso motivo, per esempio, mi sono trattenuta (con molta fatica ^^) dall'inserire la ship Neville-Luna.

- Seguire l'indicazione della Rowling, descrivendo piuttosto dettagliatamente la vita del Trio, anche se diviso. Questa è la via più difficile, tutto sommato. E non mi attira per niente visto che, essendo una fan scatenata del Trio, mi si spezza il cuore a vederli separati (soprattutto se si tratta dei miei adorati Ron e Hermione!!!). A questo proposito, sarebbe interessante vedere le loro reazioni lontani l'uno dall'altra (argomento al quale avevo già accennato lo scorso capitolo), ma per un paio di capitoli, non per un intero anno scolastico! Credo anche che la fic diverrebbe piuttosto noiosa, visto che punta soprattutto allo sviluppo delle ship maggiori (già la prospettiva di Ginny a Hogwarts lontano da Harry era un piccolo ostacolo per la storia...).

- Cercare un compromesso ricorrendo agli "XX mesi dopo". Personalmente, io opterei per questa opzione. In questo modo continuerei a rispettare il volere di JKR e la storia rimarrebbe scorrevole e (spero!) piacevole. Personalmente, non sopporto vedere il Trio separato (per esempio, ho odiato con tutto il cuore i capitoli del Deathly Hallows in cui Ron se n'era andato... la parte più noiosa del DH, a mio avviso). E' una cosa che trovo completamente inconcepibile, dividere il Trio ^^. E' anche grazie a loro se ho cominciato a leggere i libri di HP, non ce la faccio proprio a vederli divisi, i miei cucciolotti (e giù che ricomincio con i sentimentalismi...).

Ecco, ho espresso cosa ne penso al riguardo di questo problema. Ora, vi sarei enormemente grata se mi fareste sapere cosa ne pensate voi... In fondo, siete voi i lettori di questa storia! Il vostro parere mi è indispensabile per sapere come comportarmi... Sono le vostre recensioni e le vostre opinioni che mi aiutano a migliorare questa storia... Quindi, aspetto anche questa volta i vostri consigli!!!

Finalmente vi lascio al nuovo capitolo! BUONA LETTURA!

 

 

Our story must go on

 

 

9° capitolo - Sometimes you can't make it on your own

 

 

"Oddio, non so cosa scegliere...! Voglio dire, sarebbe così bello diventare Auror... Ma anche il CREPA... Ho chiesto a tuo padre, dice che moltissime persone, Kingsley incluso, mi appoggerebbero se volessi insinuare il progetto del CREPA al Dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche. Eppure, credo di non essere ancora pronta... Forse dovrei davvero concludere i miei MAGO..."

"Hermione, non devi scegliere subito" le ripeté per l'ennesima volta Ron. "Hai tutto il tempo che... Aspetta! Cosa intendi con 'completare i tuoi MAGO'?" aggiunse Ron, guardandola terrorizzato.

"Tornare a Hogwarts..." rispose Hermione con una vocina piccola piccola.

"No!" esclamò Ron, cominciando a scaldarsi. "No!"

"Sarebbe solo per meno di un anno... E tornerei qui per tutte le vacanze!" spiegò Hermione, tentando di far ragionare il ragazzo.

"Perché?" chiese debolmente Ron, sprofondando sulla poltrona. "Perché la strega che avrebbe potuto avere i suoi MAGO due anni prima del previsto dovrebbe tornare a Hogwarts anche se sa benissimo che non le serve?"

"Non è vero, questo!" sbottò Hermione, arrossendo lievemente.

"Mi vuoi lasciare solo..." mormorò Ron flebilmente. Hermione, sebbene si trovasse a pochi metri da lui, fece fatica a capire cosa aveva detto il ragazzo.

"Non saresti solo... C'è Harry!"

"Harry vuole trovarsi una casa tutta per lui... E poi, non far finta di non aver capito, sai benissimo a cosa mi riferivo!" esclamò Ron, arrossendo completamente.

Gli occhi di Hermione si imperlarono di lacrime. "Credi che per me sia facile?" bisbigliò, tremando. "Credi che voglia lasciarti andare dopo quello che è successo lo scorso Natale? Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per...". Non completò la frase; sapeva benissimo che Ron aveva capito a cosa si riferiva, dato che aveva distolto lo sguardo da lei e adesso fissava il pavimento con gli occhi persi.

"... trovarci" concluse il ragazzo per lei, continuando a non guardarla.

"Sì" mormorò Hermione dopo un pò, asciugandosi le lacrime con la mano e sedendosi accanto il ragazzo.

Ron non riuscì a fermare l'impulso di abbracciare la ragazza, nonostante fosse arrabbiato in quel momento. E poi, era veramente rabbia, quella? Non era come le altre volte, non era uno dei soliti battibecchi con Hermione, ai quali era tanto abituato... Era pienamente consapevole che Hermione voleva tornare a Hogwarts, non era di certo lei quella che avrebbe abbandonato gli studi prima di avere i suoi MAGO. L'anno precedente la storia era completamente diversa, loro due dovevano aiutare Harry a sconfiggere Voldemort; e Hermione non sarebbe mai riuscita ad entrare a Hogwarts, con tutte le leggi anti-Mezzosangue che Voldemort aveva fatto entrare in vigore. Adesso poteva avere quello che voleva, e chi era lui per impedirglielo?

"L'ho sempre detto che la 'secchionite' è una malattia grave..." le sussurrò Ron, con un mezzo sorriso, per poi ricevere un pizzicotto.

"Stronzo" borbottò Hermione, ma sorrideva anche lei. "Potreste tornarci anche tu e Harry, comunque, un altro pò di studio non vi farebbe certo male..."

"Ma sei impazzita?" esclamò Ron, in risposta. "Fare fatica per niente, quando posso già trovarmi un lavoro di tutto rispetto?"

Hermione scosse la testa. "E' proprio questo il tipico ragionamento da persona pigra che non vi ha fatto brillare a Hogwarts, non capisco perchè..."

"Smettila" la avvisò Ron, interrompendola con un veloce bacio a fior di labbra. 

"Siete due testardi incoscienti" annunciò la ragazza, in disappunto. "Ma che parlo a fare, poi..." mormorò poi, con un tono di arresa.

"Tu sei fatta così, ormai lo sappiamo" disse Ron, stiracchiandosi.

"A proposito, prima con Kingsley non mi sei sembrato molto convinto nel diventare Auror..." cominciò Hermione, apprensiva. "Perché? E' una buona occasione, e poi mi sembrava che anche tu volessi diventare Auror, no?"

"Sì..." cominciò Ron, aggrottando la fronte. "Però - è difficile da spiegare - ma è come se... sentissi che ho il dovere di fare un'altra cosa, prima di questa..."

Hermione annuì, invitandolo silenziosamente a continuare.

"E questa cosa, non sono sicuro che vada in porto... Cioè, non sono io che devo decidere... Non so nemmeno se sia giusto, nei confronti di..."

Gli occhi di Hermione si accesero di comprensione. "Va' da George" gli sorrise.

"Adesso?"

"Sì, vai"

"E se non accetta?"

"Tu prova"

"Ok" annuì Ron, alzandosi.

Hermione lo imitò. "Buona fortuna" mormorò, alzandosi in punta di piedi e baciandolo sulle labbra, mentre il ragazzo la stringeva a sè.

"Grazie, Hermione" le disse Ron, riconoscente.

"Sì... adesso va' da George, però!"

 

* * *

 

"... e così gli ho detto di sì subito" concluse Harry.

Il ragazzo aveva raccontato tutto quello che aveva detto loro Kingsley ad una curiosissima Ginny, che aveva ascoltato il monologo di Harry senza mai fiatare.

"E... bè... tu cosa ne pensi?" le chiese Harry, fingendo una certa noncuranza.

"Secondo me hai fatto bene" rispose Ginny lentamente; sembrava piuttosto compiaciuta di essere stata coinvolta nella decisione di Harry. "E' il tuo sogno, no? Non vedo perchè non avresti dovuto accettare... E poi puoi anche fare a meno di tornare a Hogwarts per i MAGO!" la ragazza pronunciò l'ultima frase con un vago sentore di amarezza.

Harry pensò che forse aveva sperato che lui tornasse a scuola quell'anno, così avrebbero potuto passare un altro anno a Hogwarts assieme. Harry, dal canto suo, era stato preso talmente in contropiede dalla proposta di Kingsley che non aveva analizzato questo lato della situazione: stringere i denti e studiare un altro anno con Ginny al suo fianco, oppure cominciare la carriera da Auror da solo?

"Bel dilemma" si disse Harry. "E dire che fino a qualche minuto fa sembrava tutto così semplice..."

"Bè..." cominciò lentamente Harry. "Posso sempre cambiare idea, in fondo un anno di istruzione in più non mi farebbe di certo male..."

"No" Ginny lo interruppe con forza; sembrava aver capito dove il ragazzo volesse andare a parare. "Lascia perdere... gi altri. Devi decidere per il tuo futuro, non devi farti influenzare da quello che pensano gli altri... E poi, dopo tutto quello che è successo in maggio, credi davvero che sarà semplice per te tornare a Hogwarts? Tutti ti indicheranno, ti guarderanno come una star... Non credo che tu voglia questo, vero?"

"Sì, è vero... Ma tanto ci sono abituato. E comunque, io non voglio lasciare perdere cosa ne pensano gli altri!" protestò Harry. "Io voglio sapere cosa ne pensi tu!"

"Bene" asserì Ginny, alzandosi. "Ecco cosa penso: per quanto io non voglia assolutamente passare un altro anno senza di te, credo che sia meglio se tu accetti il lavoro da Auror. So benissimo che è questo quello che vuoi, professionalmente parlando. Lasciarti alle spalle il passato, cominciare una nuova vita, più serena"

"Ma..."

"Se credi di avere un buon motivo per tornare a Hogwarts, fallo. Non sarò io quella che ti impedirà di farlo" riprese Ginny, guardandolo con forza. "Sto solo cercando di impedirti di fare una cazzata... per colpa mia"

"Io voglio tornare a Hogwarts per non rimanere lontano da te!" esclamò Harry, alzandosi a sua volta. "Un anno senza di te è stato anche troppo... Non sai cosa ho passato, non riuscivo a non pensare a te nemmeno per un minuto..."

"Credi che per me sia stato diverso?" lo interruppe Ginny. "Chi mi dava la forza di contrastare ogni giorno i Carrow? Tu. Per chi ho combattuto? Per te. Credi che mi piaccia rimanere lontano da te?"

"Lo stesso vale per me! E se io ritorno a Hogwarts..."

"Ma non è questo quello che vuoi professionalmente, Harry!" riprese Ginny. "Ora, pensa a cosa vorresti fare se io non esistessi... Fallo!" aggiunse la ragazza, quando Harry aprì la bocca per protestare.

"Vorrei diventare Auror" ammise Harry.

"Ecco!" Ginny, gli afferrò con forza le spalle. "Vedi? Io a Hogwarts e tu al Ministero... è giusto così. Sarà solo per un anno. Ci vedremo durante le vacanze, ti scriverò tutti i giorni, se lo vorrai... Sarà solo per un anno. Un anno. Abbiamo una vita intera davanti a noi, e ne abbiamo passate tante. E ci facciamo spaventare da un pò di distanza?"

"No" concluse Harry, abbracciando la ragazza, che aveva già avvolto le esili braccia attorno la vita del ragazzo. "Grazie, Ginny"

"No, Harry, è stata colpa mia... Ti avevo fatto cambiare idea..." mormorò Ginny, alzando lo sguardo.

"L'avrei cambiata lo stesso... Solo che non avevo ancora pensato alla lontananza da te, ora che mi sono abituato ad averti accanto ogni giorno" ribattè Harry. "Comunque grazie"

Gli occhi di Ginny brillarono, prima che la ragazza li socchiudesse avvicinando il suo viso a quello di Harry.

"Mi mancherai, Ginny"

"Anche a me... Ma abbiamo ancora due mesi davanti a noi, no?"

"Hai ragione" asserì Harry, prima di premere le sue labbra contro quelle della ragazza.

"GINNY!" la voce squillante della signora Weasley proveniva dalla cucina. "Vieni a prendere Arnold e a rinchiuderlo nella sua gabbia, sta tentando di mangiare il polpettone che ho appena preparato!"

Ginny imprecò, staccandosi malvolentieri da Harry.

"Ma cospirano tutti contro di noi?" si chiese Ginny esasperata, unendosi brevemente alla risata di Harry prima di correre giù dalla madre.

 

* * *

 

"George, posso entrare?"

Ron non ricevette risposta dal fratello maggiore, che sapeva essere dentro la stanza.

"George!" Ron martellò la porta col pugno.

"Ok, adesso entro lo stesso, eh!" lo minacciò debolmente, spalancando la porta.

George era disteso su uno dei due letti della stanza, e guardava il soffitto come se fosse la cosa più interessante del mondo. "Sei tu, Ron" constatò apaticamente il ragazzo.

"Sì, lo so" ribattè Ron, sedendosi ai piedi del letto di George. Non osava toccare quello di Fred.

"Cosa c'è?" chiese George a Ron, il quale stava fissando tristemente gli scatoloni impolverati pieni di mercanzia dei gemelli.

"E' venuto il Ministro, lo sai?" cominciò Ron, attorcigliando un lembo del copriletto sul quale era seduto. George annuì brevemente.

"A proposto a me, Harry e Hermione di diventare Auror" spiegò Ron velocemente.

"Wow. Congratulazioni. Bel colpo" gli disse George, alzando la testa per guardarlo. Il sorriso stiracchiato che aveva assunto cadde velocemente.

"Non mi sembra di aver detto che ho accettato" constatò Ron, guardando George e cercando di ignorare quel buco che ora aveva al posto dell'orecchio.

George lo guardò interrogativo. "Se gli hai detto di no sei un pazzo" disse, sprofondano di nuovo sul cuscino.

"Devo ancora rispondergli" specificò Ron.

"Bè, se sputi sopra a questa occasione d'oro sei proprio un idiota"

"E' proprio per questo che sono qui"

George si alzò nuovamente e si mise seduto accanto al fratello minore.

"Sei venuto qui per farti dire che sei un idiota?" gli chiese George, vagamente confuso.

"No, sono venuto qui per vedere se posso rifiutare" sorrise lievemente Ron.

George continuò a guardarlo confuso.

"Sono venuto qui per chiederti un lavoro... e allo stesso tempo per farti un'offerta" spiegò Ron, mantenendo un tono vago.

"Aspetta, aspetta..." interloquì George. "Tu stai parlando dei Tiri Vispi Weasley... Bè, te lo dico subito: la risposta è no. I Tiri Vispi sono morti. Finiti. Trapassati. Estinti. Come Fred"

Ron non riuscì a reprimere un brivido; era la prima volta che George nominava il fratello da quando era morto. Non aveva mai sentito George parlare in quel modo, così buio, così pessimista. E lui, Ron, non poteva dargliela vinta, lasciarlo andare... Era uno dei pochi che poteva realmente fare qualcosa per lui.

"Perché" cominciò Ron, cercando di ignorare il magone che gli era salito in gola. "Buttare all'aria tutto quello che hai fatto con Fred? Il frutto di tanti sacrifici, il vostro sogno?"

"Apprezzo l'aiuto, fratello, ma ormai è finito tutto. Puff. Dissolto tutto in fumo" ribatté George.

"Credi che sia questo quello che Fred vuole?" gli chiese allora Ron, tenacemente. "Credi che voglia che il suo gemello abbandoni tutto solo perché adesso lui non c'è più?"

George non rispose.

"Non ho intenzione di prendere il posto di Fred, non lo farò mai, e comunque nessuno potrà mai sostituirlo" spiegò Ron. "Voglio solo darti una mano, se tu sei d'accordo. Mi sembra uno spreco enorme di anni, fatica e soldi... lasciare andare i Tiri Vispi, intendo. E credo che anche Harry sia d'accordo con me; sbaglio o è lui che vi ha dato i Galeoni per cominciare?"

"Sì..." annuì George con un sorriso, abbandonandosi ai ricordi.

"Senti, non devi decidere subito" precisò Ron, alzandosi. "Solo... pensaci un poco, va bene?

"Ok" promise George, accennando ad un sorriso. "Ma non ti prometto niente, eh?"

"Non importa. Basta che ci pensi su, ok?" Ron gli fece l'occhiolino, mentre usciva dalla stanza.

"Ok, Ron" risposero Fred e George, scambiandosi un sorriso.

 

 

 

 

Allora, questo capitolo doveva essere pubblicato qualche giorno fa, ma non sono riuscita a completare l'altro in tempo ç___ç... E così, oggi 5 gennaio 2008, giorno sacro a tutti i fan di Harry Potter italiani, pubblico questo nono capitolo. Immagino che in questi giorni la sezione Harry Potter sarà pressoché deserta (ed è giusto che lo sia!), ma immagino che nei prossimi giorni si ripopolerà esponenzialmente (che bello! Nuove fan fic post DH!)... Il prossimo capitolo verrà pubblicato tra una decina di giorni (boom di verifiche pre-scrutini a scuola la prossima settimana :'-( ), mi dispiace.

La canzone che da il titolo al capitolo è, anche questa volta, degli U2 ^^ (come avrete notato, qualche artista è più presente di altri... non ci posso far niente, i gusti son gusti, no?). Per quanto riguarda il fatto della Battaglia di Hogwarts in maggio, mi sono basata sulla cronologia che ho trovato sulla Wikipedia inglese e sul Lexicon. Il finale del capitolo è un pò "così", non so come mi sia venuto, ma mi suonava bene e allora l'ho lasciato ^^.

A proposito, avete visto le nuove news della Rowling sui nipotini Weasley XD? Troppo cool; sono queste le notizie che mi gasano ^^!

 

Ma adesso passiamo alle (sempre numerosissime! Grazie!) vostre recensioni!

Anyux: innanzitutto grazie per aver cominciato a recensire! E' sempre piacevole accogliere nuovi lettori... Poi, grazie mille per i complimenti (sono onorata di riceverli da te, visto che non li elargisci molto facilmente ^^!). Continua a seguire e a recensire, mi raccomando! Bacioni!

robby: ed eccoti accontentata riguardo la descrizione della scelta di Ron... fammi sapere cosa te ne pare ^^. Sono d'accordo, anch'io preferisco i capitoli shipposi... ma non troppo. La roba troppo sdolcinata mi stomaca un pochino, a dirla tutta. Grazie mille per i complimenti, mi rende felice sapere che i miei personaggi siano IC... ci tengo tanto, visto che non amo per niente l'OOC. Riposarsi dalla scuola? Più semplice a dirsi che a farsi: ci hanno inzuppato di compiti, 'sti brutti prof Vermicoli! In bocca al lupo per i quattro esami (a proposito, in cosa ti stai laureando?)! Un bacio

cesarina89: grazie mille! Continua a seguire, mi raccomando ^^!

Red Irish: grazie per i complimenti riguardo il chap precedente... Questa volta ho cercato di essere più veloce con l'aggiornamento, spero che ti faccia piacere! Salutoni

Jane_: lo ripeto anche a te: i nuovi lettori mi rendono felice ^^! Grazie mille per tutti i complimenti, sono contenta di sapere che la storia ti piaccia! E lo sono ancora di più di sapere che ti piace come descrivo il Trio e Ron ed Hermione... A questo proposito, fammi sapere cosa ne pensi della faccenda alla quale ho accennato all'inizio del capitolo. Di nuovo grazie! Kisses

Kel: sì, ammetto che la faccenda di Kingsley era facilmente indovinabile... Ma era assolutamente indispensabile, se vogliamo trattare della vita lavorativa del Trio... Grazie mille per la recensione, un abbraccio!

HarryEly: grazie mille anche a te! Sono contenta di sapere che le reazioni del Trio alla proposta di Kingsley vi abbiano soddisfatto, ci tenevo molto. A proposito, fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Un bacione!

SakiJune: sì, infatti sto seguendo proprio quello che ci ha lasciato detto JKR... Soprattutto per quel che riguarda Ron: mi fa troppo pena il povero caro George. Mi piace pensare che sia stato Ron a convincerlo a non abbandonare i Tiri Vispi :'-), come avrai letto in questo capitolo. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto... Grazie mille per la recensione ^^! Fammi sapere anche cosa ne pensi di questo! Baci!

EDVIGE86: ma non ti preoccupare per i ritardi, tanto hai fatto in tempo, no ;-)? Parole gentili che spendo per te? E' il minimo, dopo tutte le bellissime recensioni chilometriche che mi lasci ogni volta ^^! Grazie mille per la mail, comunque, anche se probabilmente la vedrò a Pasqua, visto che è un mese che non riesco ad entrare nella mia casella, porco Merlino! Per quanto riguarda la perplessità di Ron, spero che tu abbia trovato una spiegazione in questo capitolo :-). Hermione farà quel che ha detto la Rowling perchè, anche se non condivido in pieno le sue scelte, voglio rimanere il più fedele possibile alla storia. Anch'io ho sempre le antenne sintonizzate per captare ogni minimo segnale da parte della Rowling, e purtroppo anch'io sono venuta a sapere del fattaccio (grrrr... come ha osato separarli di nuovo?!?). Per quanto riguarda il chap del medaglione, purtroppo è ancora piuttosto distante ç___ç, ma arriverà. Grazie mille per tutti i complimenti... Un abbraccio!

Arya: un'altra new-entry, benvenuta! Spero veramente di riuscire ad aggiornare per il 5 gennaio... Se così non fosse, vi autorizzo ad Avadakedavrizzarmi all'istante! Bè, volendo anticipare qualcosina, le liti di Hermione e Ron non sono finite... ma vedrete più avanti ^___^. Comunque, grazie mille per i complimenti! Continua a seguire, mi raccomando! Ah, una cosina (me molto curiosa): il tuo nick deriva dall'elfa di Eragon e Eldest?

mione94: ecco un'altra nuova lettrice, grazie per aver cominciato a seguire! Grazie mille per tutti i complimenti, un bacio!

'Mione92: sì, in effetti voglio rimanere il più fedele possibile a ciò che la Rowling ha in mente... Spero che, con questo capitolo, tu abbia trovato una risposta soddisfacente riguardo alla risposta che Ron darà a Kingsley; fammi sapere cosa ne pensi ^^! Grazie mille per la recensione e per continuare a seguire... Kisses!

miss nina: ripeto, non ti preoccupare per i ritardi... So cosa significa non avere molto tempo, purtroppo ^^! Sì, finalmente ho fatto tornare a casa Ron ed Hermione, anche perchè non sopporto vederli per troppo tempo lontani da Harry...! Spero che questo capitolo abbia soddisfatto, almeno in parte, la tua curiosità riguardo le scelte di Ron e Hermione. Comunque grazie mille per i complimenti, un bacio!

HermioncinaWeasley: assolutamente sì, ho intenzione di seguire quello che ci ha lasciato detto JKR. Essendo questa una fan fic post Deathly Hallows, ho intenzione di rimanere il più fedele possibile alla storia. Quindi niente nuovi personaggi o sottostorie che sconvolgerebbero i fatti dell'epilogo del settimo libro. Continua a seguire, mi raccomando. Un bacio

Francy H.P. : no problem assolutamente per il ritardo XD. Essendo figlia unica non ho questi problemi, ma so per esperienza di amici che bisogna avere una pazienza santa coi fratelli ^^! Anyway, grazie per i complimenti, gentilissima come sempre! Bacioni!

Davil H.P. : accidenti, ma siete tantini in casa! Beati voi che siete in settimana bianca, io sono rinchiusa in casa a fare compiti ç___ç. Comunque, grazie mille per i complimenti! Ma fatemi capire una cosa: voi due siete fratelli gemelli? Me molto curiosa ^^, I'm sorry... Salutoni!

 

Spero di non aver dimenticato nessuno... Come al solito, un saluto caloroso anche a tutti coloro che leggono senza recensire!

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate della questione che vi ho spiegato all'inizio! E' indispensabile per me sapere cosa ne pensate voi... Grazie in anticipo.

 

Dimenticavo...

(in ritardo!) BUON 2008 A TUTTI!!!

(con un giorno di anticipo) BUONA BEFANA A TUTTI!!!

(E infine, questa volta puntuale...) 

*** BUON "HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE" A TUTTI!!!!!!! ***

 

Al prossimo capitolo,

Angelikfire

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire