Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AngieCullen    21/06/2013    3 recensioni
Edward si ritrova a Forks dopo due anni trascorsi in Italia. Cosa lo ha fatto scappare due anni prima? E cos'è successo in Italia per farlo allontanare dall'amore?
Bella, invece è la migliore amica di Alice. Cosa succederà quando si incontreranno? riuscirà a fargli credere di nuovo nell'amore?
P.s: I personaggi non sono di mia proprietà ma sono di proprietà di Stephenie Meyer
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epilogo


 Sorridete.. Amate.. Piangete.. Vivete..

Perché non c’è niente di più bello che vivere la vita  a pieno senza paura di sbagliare, di soffrire  e di deludere.

Se non sbagliate non correggerete mai i vostri errori.

Se non soffrite non scoprirete mai la gioia di essere felici, felici davvero.

Quindi prendete tutto al volo. Amate!

Siate voi stessi e non abbiate mai  paura di dire ciò che pensate, perché questo fa parte di vuoi.

Se una persona vi ama, vi ama in tutto.

 
E così che si concluderà un lungo diario che le figlie di Bella troveranno in soffitta fra una quindicina d’anni.

Il loro futuro per ora è solo una pagina bianca, che ognuno di voi può completare a proprio piacimento.

Hanno superato tante sfide, questo è vero.

Ne dovranno superare ancora tante ma finché tutte le loro azioni saranno guidate dall’amore, dall’amore che gli è entrato nel sangue  e continua a raggiungere ogni parte di loro, state certi che riusciranno a superare qualsiasi ostacolo.

Perché non c’è niente di più bello che ricominciare a vivere dopo ogni periodo brutto.

Ogni emozione sarà sempre ampliata.

Ogni sacrificio sarà ricompensato.

Ogni ferità sarà, in qualche modo saturata.

Quindi non ci resta che lasciarli andare..

Potranno essere dei protagonisti di una fan fiction iniziata a scrivere per gioco oppure potranno in qualche modo, rappresentare una forma d’amore.

Perché si sa, l’amore ha tante sfaccettature e ogni persona lo interpreta in modo diverso.

Ma all’origine è uguale per tutti.
 
                                                                                  Fine. 



 
Ho scelto di finirla così.. senza un prov. Bella o Edward.

Mi piace di più l’idea che possiate essere voi a creare in qualche modo il loro futuro. Che possiate essere voi, che avete seguito l’evolvere del loro amore immaginare quali ostacoli dovranno superare in futuro.

È doloso cliccare su “completa”, perché questa storia è entrata a far parte di me.. di voi..
Le lacrime è inutile dire che continuano a scendere.. ed è giusto così..

Mi ero affezionata a voi.. all’emozione nel leggere una nuova recensione.. nel vedere che il numero di persone che la seguivano aumentava sempre di più..
Questa è stata la mia prima storia.. ne ho in cantiere già un’atra..

Se avete voglia ogni tanto passate a controllare se ho iniziato a pubblicarla..

Naturalmente mi trovate sulla mia pagina fb e sul forum.

Anche qui sarà segnalata la futura pubblicazione.

Sito Web: http://lamoreeunacosasemplice.jimdo.com/
Grazie di cuore a tutti i lettori silenziosi, ma anche a quelli che hanno lasciato il loro nome..
 

Titolo
 
Recensita
da
Preferita
da
Ricordata
da
Seguita
da
Il sole esiste per tutti 72 27 8 87
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AngieCullen