Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    21/06/2013    5 recensioni
Capitoli 21/21.
Raccolta di flashfic incentrate sulla MinaKura - ogni capitolo sarà una storia a parte e seguirò vari prompt.
N/A: Il titolo della fic fa riferimento alla differenza di altezza fra Kurama e Minamisawa, che è di 53 centimetri esatti ;)
1. #height
E l’altro, arrabbiato e imbarazzato, gli tirò un pugno nello stomaco.
C’era troppa differenza fra Atsushi e Norihito –una differenza di cinquantatré centimetri d’altezza.

21. #always.
Minamisawa rise e lo prese in braccio, sollevandolo da terra, poi lo baciò a fior di labbra.
“Rassegnati, Norihito~ fra noi due ci saranno sempre quei favolosi cinquantatré centimetri d’altezza~”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama Norihito, Minamisawa Atsushi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# always

Kurama guardò il suo libretto medico e sgranò gli occhi. Aveva sempre odiato le visite mediche a scuola, soprattutto per il fatto di dover misurare la propria altezza, suo punto debole a causa del quale tutti lo prendevano in giro, persino quel cretino di Hamano che, in fondo, tanto più alto di lui non era.
Questa volta, però, le cose erano andate diversamente.
“Kurama-kuuun. Perché stai lì impalato?” chiese proprio Hamano, affacciandosi sopra le sue spalle, curioso.
Kurama gli mostrò il libretto, quasi commosso. “Sono cresciuto di tre centimetri!” disse.
Hamano lo abbracciò ridendo. “Che bello, ma allora anche tu cresci!” esclamò, ma Kurama era troppo felice per badare alla sua idiozia. Si sentiva terribilmente fiero dei suoi tre centimetri in più.
Hamano individuò Hayami nella folla di studenti e corse verso di lui, lasciandolo solo. Poco dopo, altre persone uscirono dall’infermeria e fra loro c’era anche Minamisawa.
“Cos’è quell’aria pensierosa, Norihito? Non avevano dei metri abbastanza corti per poterti misurare?” lo prese in giro il ragazzo, avvicinandosi. Kurama si voltò di scatto, pronto a madarlo al diavolo, quando qualcosa lo colpì: con quei tre centimetri, la differenza di altezza fra loro era diminuita! La sola idea gli dava soddisfazione.  
“Ridi, ridi, intanto sono cresciuto di ben tre centimetri!”  annunciò allegro.
Minamisawa sembrò sorpreso e Kurama esclamò trionfante: “Ah, non te lo aspettavi, vero, spilungone!”
“No, infatti… Ma anche io sono cresciuto un po’, sai” rispose Minamisawa.
“Di ben. Tre. Centimetri.” Scandì, un sorriso si allargò sul suo viso nel vedere Kurama impallidire e poi diventare paonazzo in rapida successione.
“T-tu… non ci credo! Non vale!” gridò il ragazzino incredulo. “I-io… ti detesto!”
Minamisawa rise e lo prese in braccio, sollevandolo da terra, poi lo baciò a fior di labbra.
“Rassegnati, Norihito~ fra noi due ci saranno sempre quei favolosi cinquantatré centimetri d’altezza~”




---**C'era una volta una melaH...**
Ciao c:
So che sarete tutti tristi (?), ma questo è l'ultimo capitolo di questa raccolta. Quasi non ci credo che sono arrivata alla fine! Non mi capita spesso di finire qualcosa fissa Spy Eleven e ride :'DDD 
Il prompt "always" è più difficile di quanto non si pensi D: Non volevo cadere troppo nello sdolcinato, perciò mi sono mantenuta sulla solita linea "comica" che caratterizza il fluff MinaKura -è inutile, Kurama, più di così non cresci~ ma soprattutto contro Atsushi non vincerai questa gara, povero piccolo, ahahaha~
E poi, davvero, quei cinquantatrè centimetri di differenza sono un capolavoro ♥ 

Ringrazio tutte le magnifiche persone che hanno messo questa fic fra le preferite/seguite/ricordate e che mi hanno lasciato recensioni, in particolare Crow Angel of White Roses, Summer 38, Gelb e chocobanana che hanno recensito praticamente tutti e ventuno i capitoli ;w;
Grazie infinite! ♥

Bacioni,
           Roby

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley