Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    21/06/2013    2 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LE SAGOME...

Capitolo 6

6 ore dopo

Quando uscimmo da scuola si poteva palpare una certa ansia.

Ero nervosa, troppo.

Sarei voluta diventare gelatina che poi Niall, avrebbe mangiato.

Uscite dal cancello notammo una certa accozzaglia di gente, davanti a tre auto.

La solita Range Rover nera, una Ferrari bianca e una BMW, sempre nera.

Martina mi strinse la mano e provai un certo dolore, l’avrei denunciata per aver tentato di rompermi il polso.

Azzurra saltellava come una pecorella chissà, forse sarebbe venuta bene sulla brace.

Mi riscossi dai miei pensieri cannibali e vidi il finestrino, della Range Rover, abbassarsi: Justin ci sorrise e ci invitò a salire.

Ovviamente coglione com’era, ci aveva fatto scoprire!

Ora la gente urlava e scattava foto con i cellulari.

Sospirammo ed entrammo in macchina.

<< Dove sono? >> chiedemmo in coro ai coglioni che ci sorridevano dolcemente.

<< Justin e Scooter, nella Ferrari. >> disse Harry indicando la macchina dietro di noi.

<< Kenny, Harry e Niall nell’altra. >> continuò.

Gli occhi mi si illuminarono. Finalmente, avrei potuto vederli.

<< Ah, comunque diciamo che hanno un comportamento migliore del nostro! >> disse Niall.

Fissai la copia di Harry, che chiacchierava con Justin.

Quando si accorse che lo fissavo, si girò e mi sorrise.

<< Tutto bene? >> mi chiese.

Annuii e poi mi persi nei miei pensieri.

Quando Justin fermò la macchina a casa mia, Marty sussultò. Era nervosa.

Scendemmo dall’auto e aspettammo, col fiato sospeso, le popstar.

Il primo a scendere fu Kenny, seguito da Scooter.

Sorridevano. Beati a loro...

<< Piacere io sono Scooter Braun e lui è Kenny. >> io e le ragazze sgranammo gli occhi.

Che figata! Capivamo quello che dicevano!

<< Beh, io sono Virginia e loro sono Martina ed Azzurra >> dissi.

Martina si tuffò su Scooter stringendogli la mano.

Io mi sporsi leggermente verso le auto e, curiosa mi ci avvicinai.

Bussai al finestrino del Justin originale, mordendomi il labbro.

Quello si abbassò, mostrandomi un Justin parecchio incazzato.

<< Che vuoi? >> chiese, alzando un sopracciglio.

Come siamo scorbutici Bieber.

<< Io mi chiamo Virginia, piacere di conoscerti. >> gli allungai una mano e lui la strinse spazientito.

<< Mi sono già rotto i coglioni di stare qua. >> ammise, dopo qualche secondo di silenzio.

<< Justin sonostronzo Bieber, sei tu che mi stai scassando la minchia! >> dissi, alzando gli occhi al cielo.

Ero troppo suscettibile.

Lui sorrise e scese dall’auto.

<< Sei un tantino irritabile. Ma sei simpatica. >> disse per poi scoppiare a ridere.

Non mi sembrava tanto diverso da quell’altro. Anzi no... Almeno quello originale non era un maniaco.

Gli sorrisi.

<< Vuoi che andiamo a vedere gli altri due? >> mi chiese.

Io annuii felice, come un cane che riceveva un osso.

Justin bussò al finestrino di Harry, che poi si abbassò.

Smisi di respirare, nel vedere un viso angelico.

Stavo per scoppiare a piangere.

<< C-ciao, io sono Virginia e sono una directioner. >> gli dissi, mentre le mie mani sudavano.

Lui sorrise.

<< Piacere mio, Niall dorme quindi si presenterà dopo. >> mi disse con quella voce stupenda.

Scese dalla macchina.

<< Allora dovremmo intraprendere un viaggio, no? >> mi chiesero.

Io annuii.

<< Penso in sud America. La vecchia, aveva accennato una foresta... >> dissi.

<< Sarà quella Amazzonica? >> chiese Justin.

<< Probabile. >> rispose Harry.

Io li guardai stranita.

<< Vi prego, smettetela di essere cosi seri! Mi da fastidio quanto una fiaccola nel culo. >> sbuffai.

Loro mi guardarono.

Io li guardai.

<< Una fiaccola nel culo? >> chiese Harry scandalizzato.

Ci guardammo.

Scoppiammo a ridere tutti e tre come dei posseduti, tanto che Scooter ci si avvicinò.

<< Vi serve un esorcista, per caso? >> chiese.

Noi continuammo a ridere ed io caddi sopra a Justin che cadde sopra ad Harry.

Si, erano decisamente molto meglio delle copie...

Il resto del pomeriggio lo passammo a preparare le nostre valigie e Martina non fece altro che ridere e scherzare con il suo idolo. Azzurra si attaccò come una piovra a Niall che dopo essersi svegliato, si dimostrò altamente simpatico. Io ed Harry imparammo a conoscerci ed alcune volte ci ritrovammo a fare scherzi alla sua copia, che scappava urlando per il giardino.

In poche parole, erano esattamente come ce li eravamo immaginati.

 Però ad un certo punto della serata mi accorsi che le copie erano un tantino abbattute.

<< Ehi, che vi succede? Fino a stamattina uccidevate vecchiette, ed ora? >> gli chiesi ridacchiando.

Harry mi guardò malissimo.

<< Ci avete sostituito! Loro sono originali, sono simpatici e intelligenti. Noi siamo degli idioti ed assassini di nonnette coglione che attraversano la strada, incuranti della nostra presenza! >> mi urlò Justin.

Harry alzò gli occhi al cielo.

<< La smettete di farmi sembrare un assassino?! Non è stata colpa mia! >> sbraitò, poi.

Niall continuò a guardare in basso.

<< Ragazzi... sarà pure vero che loro sono migliori ma, senza di voi non sarebbero qui. Io vi ringrazio moltissimo e poi, mi sono divertita cosi tanto a conoscervi. L’unica cosa che loro non avranno mai è l’imperfezione che avete voi. Vi rende unici e formidabili! E poi con voi, posso fare tutte le cazzate che voglio mentre con loro, mi serve autocontrollo. >> risi.

I ragazzi mi guardarono rassicurati, e poi sorrisero.

Harry si sfregò le mani << Allora che ne dite di fare uno dei nostri scherzi? Mi devo vendicare di me stesso! >> sussurrò.

Io sorrisi malignamente.

<< Affare fatto! >> dissi.

Dopo qualche minuto...

Ci guardammo furtivamente e dopo aver rubato la biancheria intima delle tre popstar, la nascondemmo nel ripostiglio.

Tanto per sicurezza, rubammo anche quella di Kenny con Hello kitty e quella di Scooter, con i power rangers.

Sentimmo dei passi frenetici.

<< Dove sono i miei boxer? >> chiese l’Harry originale.

Era nudo e si teneva i gioielli di famiglia con le mani. Certo che però, era proprio fighissimo.

Subito dietro di lui c’erano Justin, Scooter, Kenny e Niall, tutti nudi.

Io e le copie ci guardammo e scoppiammo a ridere.

Martina e Azzurra accorsero subito in salotto e quando videro quel ben di Dio... Svennero.

<< Oh mio Dio! Kenny fai troppo ridere! >> urlò la copia di Bieber, in preda agli spasmi.

La copia di Niall sembrava avesse un attacco epilettico.

Io stavo per perdere le budella e la copia di Harry, si rotolava sul pavimento.

I ragazzi nudi si guardarono, e poi urlarono: << Questa ce la pagherete! >>

Io smisi di ridere e gli lanciai i boxer rubati.

Gli originali poi, contagiati da noi, iniziarono a sbellicarsi dalle risate.

La mattina dopo salimmo sul primo volo per il sud America.

Io ero seduta tra i due Harry, Martina tra i due Justin, Azzurra tra i due Niall e Scooter e Kenny dietro.

Il mio primo volo, in prima classe.

Mi rilassai, vedendo che tra gli originali e le copie corresse buon sangue, altrimenti sarei stata carbonizzata dai loro sguardi di fuoco e le litigate furiose.

Dopo cinque ore passate a dormire sulla spalla dell’ Harry originale, mi svegliai.

<< Mi hai rotto una spalla! >> disse massaggiandosela.

Alzai le spalle indifferente e lui mi lanciò un’occhiataccia.

<< Posso dirvi una cosa? >> chiesi, stropicciandomi gli occhi.

Annuirono.

<< Potrei chiamarvi Harry 1 per l’originale e Harry 2, per la copia? >> chiesi.

Loro mi sorrisero.

<< No problem! >> esclamarono.

Ad un certo punto del viaggio, la hostess parlò attraverso quel coso metallico.

<<Gentili signori, potrebbero esserci alcune turbolenze durante il volo. Grazie per l’attenzione. >>

Io mi alzai in piedi e gridai: << Ma che ce ne fotte!!!!!! >> facendo scoppiare tutti in una risata.

Come per ripicca verso di me, l’aereo ricevette una strana scossa che mi fece quasi cadere a terra, se non fosse stato per Harry che mi prese al volo.

<< Sta attenta! >> mi rimproverò.

<< Okay, Harry 1 >> risposi, alzando gli occhi al cielo.

Ci fu un’altra scossa, più forte della precedente.

<< Ora mi sta facendo paura! >> urlò Martina che si accoccolò a Justin 1 (l’originale) sotto lo sguardo di Justin 2 (la copia).

Sembrava un tantino geloso nel vedere Martina abbracciata all’originale.

Ennesima scossa.

Questa volta l’aereo iniziò a fare acrobazie estreme, girando su sé stesso.

<< Ma il pilota è coglione? >> urlò Azzurra, mentre i due Niall vomitavano i panini ingurgitati.

Io ed Harry 2 ci alzammo barcollando, dirigendoci verso la sala comandi.

Il pilota non c’era!

<< Oh, porca puttana troia! >> urlai.

Harry 2 si sedette al posto del pilota e mi fece segno di sedermi accanto a lui.

<< Tranquilla, so come si fa! >> urlò.

<< Ma chi te l’ha chiesto? >> gli chiesi ridacchiando.

<< Sto cazzo! >> urlò, alzando gli occhi al cielo.

Spinse alcuni pulsanti e poi cercò di riprendere il controllo. Stavamo per morire schiantati contro la foresta!

<< Harry 2? >> lo chiamai.

<< Non credo sia il momento! >> urlò, guardandomi.

<< Ascolta, se dovessi morire nell’impatto dì a Martina che le voglio bene, ad entrambi i Niall di mangiare di meno, ad entrambi i Justin di conquistare Martina, ad Harry 1 che lo amo, ad Azzurra di farsi diminuire il seno... >> urlai.

<< E a me? >> chiese.

<< A te, vale la stessa cosa di Harry 1! >> urlai.

<< Mi ami? >> urlò, tirando il volante.

<< Si porca minchia! >> urlai, coprendomi gli occhi quando vidi una palma gigante davanti a noi.

Non sentii l’impatto.

Scostai lentamente le mie mani e vidi Harry, coperto di sudore.

<< Non siamo morti. >> sussurrò, stremato.

I miei occhi si riempirono di gioia, lo abbracciai forte.

Lui ricambiò, ridacchiando.

<< Ora ho messo il pilota automatico, quindi dovrebbe andare. >> disse, poi.

<< Sono salva!!! >> urlai, saltellando e staccandomi dall’abbraccio.

<< Ma era vero quello che hai detto prima? >> chiese. Un sorriso malizioso si stampò sul suo visetto.

<< No! L’ho detto solo perché... avevo paura! >> esclamai, imbarazzata.

<< Ah, va bene. Io rimango qui, per qualsiasi problema. >> disse, dispiaciuto.

Annuii e mi diressi verso gli altri che erano tutti spaventati. Dopo averli rassicurati, mi sedetti al mio posto.

<< Tutto ok? >> mi chiese Harry 1.

<< Si... >> risposi.

<< Sei troppo shoccata, vieni qui. >> mentre lo disse mi abbracciò, come se fossi il suo orsetto di peluche.

Respirai il suo profumo ed arrossii di colpo.

Avevo davvero detto che amavo la copia del mio idolo? Ero completamente partita di cervello.

<< Scusami, Harry. >> dissi.

Lui mi guardò interrogativo e poi sciolse l’abbraccio.

<< Che c’è? >> mi chiese.

<< Posso andare a cagare o mi serve il permesso? >> chiesi, esasperata.

Lui rise.

Mi diressi verso il bagno ma prima che potessi entrare qualcuno mi fece girare, prendendomi per i fianchi...
 
Salve pizza e fichi !!!!
Mi dispiace per avervi dato della pizza e fichi ma, mio fratello continua a ripeterlo...
Siamo due idioti -.-
Tutto questo è iniziato per colpa di un tizio del centro estivo che lui ed i suoi amici chamano pizza e fichi.
Da allora, lo ripete ogni 10 secondi. Mi ha contagiato!
Comunque, il capitolo mi fa schifo...
Abbiamo finalmente introdotto tutti i personaggi. Non mi andava di ripetere in continuazione: copia e originale, perciò ora sono numerati! L'idea fa cagare ma non sapevo com denominarli...
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!
Un bacio
Virgy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection