Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    21/06/2013    3 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall odia il suo nome da praticamente sempre, non le va giù che porti un nome da maschio affibbiato addosso, ma i suoi genitori quel giorno di settembre non avevano proprio niente di meglio da fare che chiamare la loro unica figlia con un nome da uomo. Fa davvero di tutto per apparire il più femminile possibile, veste dei bellissimi abiti a fiori, porta scarpe con tacchi alti anche quando sarebbero preferibili delle comode scarpe da ginnastica, si tinge i capelli di biondo perché, almeno secondo lei, la rendono più donna e – di tanto in tanto, anche se non lo ammette – si imbottisce il reggiseno per far apparire il suo seno più prosperoso. Oggi sembra proprio una di quelle giornate no, perché non solo ha il ciclo ed i suoi capelli sono più nervosi di lei, ma sta anche piovendo – e lei odia categoricamente la pioggia – ininterrottamente da ormai quattro ore e non ha potuto far altro che rinchiudersi nella piccola libreria di sua madre, alla ricerca di uno di quei classici libri che raccontano le avventure di bellissime principesse tratte in salvo da cavalieri dall’armatura scintillante. Vede il libro che sta cercando in cima ad uno scaffale al quale non arriverà mai, nonostante i tacchi alti e la sua altezza non indifferente per essere solo una ragazza; sbuffa infastidita e si guarda attorno alla ricerca di qualcuno che possa aiutarla, ma abbassa le spalle quando si rende conto che a parte un ragazzo moro, che lei conosce fin troppo bene, non c’è nessun altro. Si ritrova costretta a raggiungere il moretto che sta osservando attentamente alcuni titoli horror, tenta di calmare il respiro ed il battito del cuore, poi picchietta sulla spalla coperta dal giubbotto di pelle.
“Ciao Zayn …” pigola in imbarazzo. Niall è innamorata di quel ragazzo da praticamente una vita, ma non gliel’ha mai confessato per paura di un rifiuto da parte sua, in fondo quei due – a parte la classe – non condividono proprio nulla, ed il moro è stato fidanzato per tanto tempo con una biondina, che se Niall non ricorda male – e lei non dimentica mai le cose – si chiamava Perrie ed era davvero bella; ergo lei non ha alcuna speranza con quel ragazzo. Chi mai vorrebbe uscire con una ragazza con il nome di un uomo?
“Ciao Niall!” esclama Zayn sorridendo nel vederla. La ragazza sorride di rimando, alzando gli occhi azzurri su quelli caramello dell’altro, arrossendo appena e torturandosi le mani, tentando di imprimersi nella mente la bellezza del suo nome da maschio sussurrato dal moro.
“Mi aiuti a prendere un libro?” domanda la bionda speranzosa. Zayn annuisce ed allunga un braccio, indicandole di fargli strada verso lo scaffale al quale non arriva, così Niall abbassa la testa per nascondere un sorriso soddisfatto e raggiunge il libro che tanto agogna, ma al quale non arriva. Il moro allunga il braccio, facendo spostare maglietta e giubbotto dalla vita, scoprendo – così – una porzione di pelle mulatta, che fa arrossire ancora di più Niall, poi si rilassa, tornando a coprire la pelle e porge il libro alla ragazza. “G-Grazie …” balbetta spostando il peso da un piede all’altro.
“Di niente, ciao Niall!” conclude Zayn avviandosi verso la porta.
“Zayn!” urla la bionda, facendo bloccare il moro, che si volta lentamente. Niall prende il coraggio a due mani, sa che sta per avvampare, ma poi si stringe il labbro inferiore tra i denti, sporcandosi gli incisivi di rossetto. “Vuoi uscire con me?” domanda, in apprensione, la ragazza.
“Oddio! Pensavo non me lo avresti mai chiesto!” esclama, traendo un sospiro di sollievo, il moro.
“Sei tu l’uomo, tu avresti dovuto chiedermelo!” replica, divertita, Niall, mentre Zayn la raggiunge e le cinge i fianchi con entrambe le mani.
“Bé, tu hai un nome da uomo, quindi …” mormora il moro ridendo sulle sue labbra.
“Oh, sta zitto!” replica la bionda cercando la sua lingua per donargli un bacio sporco di rossetto. E, magari, Niall – nonostante non sia una bellissima principessa – ha trovato il suo cavaliere dall’armatura scintillante. 







Angolo autrice:
Oddio, non avevo mai scritto una cosa del genere, ma - cazzo! - è stato stranissimo scrivere 'sta cosa, cioè Niall donna O_O o meglio, Zayn con una donna O_O
Era da un po' che non mi facevo vedere da queste parti XD
Tra l'altro ho scritto questa storia dopo aver letto il prompt:

Zayn/fem!Niall
Prompt: libreria, "Vuoi uscire con me?"

Da questo sito https://www.facebook.com/UnaDirezioneFanfiction

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028