Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    21/06/2013    1 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ROBYN

Dopo il mio nome legge quello di…Lexy!!!! Ci abbracciamo contentissime, è la cosa migliore che potesse accadere…io e Lexy in gara insieme abbiamo più probabilità di arrivare in finale e poi ci divertiremo da pazzi a fare le prove in queste due settimane!
E così, un altro giorno passa e siamo alla semifinale.
Siamo pochi in gara, eppure riusciamo a creare un disordine tremendo nei camerini, un po’ per l’agitazione e un po’ perché noi siamo sempre stati i più disordinati sin dall’inizio. Un esempio sconvolgente è il mio camerino, credetemi se vi dico che è da far paura.
Sono arrivata da poche ore, ho abbandonato a terra la borsa, aperto tutti i vestiti che mi avevano lasciato, tirato fuori un sacco di roba dai mobiletti e in tutto questo da qualche parte dovrebbe esserci il libro che stavo finendo di leggere.
Lancio uno sguardo all’orologio e mi accorgo che manca mezz’ora all’inizio della serata…e io non sono affatto pronta. Lancio a terra jeans e felpa, indosso velocemente i leggins (che odio) e il maglione, almeno è tutto nero. Metto i miei amati stivali e mi sistemo i capelli poi, come se leggesse nel pensiero, arriva Mary, la santa che mi ha sopportata per tutto il programma mentre le dicevo che odio ogni tipo di trucco o roba simile. Mi sistema e sono pronta, la ringrazio e corro dagli altri.
D-Chi si vede! Pensavamo che qualcuno ti avesse chiusa dentro!
In effetti sono l’ultima, gli altri si sono preparati almeno un’ora fa e stanno aspettando che io mi faccia viva da un po’.
Ridiamo tutti ma non tanto per le battute squallide che Dave sta provando ad inventare fallendo, quanto per scaricare la tensione che ci sta assalendo. La nostra quasi normale chiacchierata tra amici viene interrotta da un boato, delle urla, degli applausi, semplicemente dal nostro pubblico, dalle persone che ci apprezzano e che continuano a credere in noi e a permetterci di avverare il nostro sogno.
 Sorrido spontaneamente e non ho più paura, anzi non vedo l’ora di salire su quel palco che è diventato la mia casa, il posto dove posso essere me stessa e dove sono al sicuro.
In poco tempo arriva il nostro turno, la prima esibizione insieme, siamo pronte e con uno sguardo decidiamo che è il momento di far vedere chi siamo.
Si aprono le porte che ci rivelano una platea gremita, che urla e ci incita ad entrare. Sento le mie gambe muoversi da sole, il mio cervello ha perso il controllo del mio corpo da quando sono arrivata. Ormai sono abituata a questo posto, ma comunque le sensazioni rimangono le stesse della prima volta.
Parte la base di La La Land di Demi Lovato, il brano assegnatoci stasera, Lexy comincia a cantare con la sua voce meravigliosa e il pubblico ad un tratto zittisce, tutti l’ascoltano attenti a non perdere nemmeno un istante e poi tocca anche a me. Ci divertiamo, mostriamo a tutti ciò che abbiamo preparato per una settimana, un brano a cui teniamo molto perché è la chiave per accedere alla finale.
A fine serata i giudici ci lasciano passare soddisfatti, corriamo dietro le quinte e Lexy si lancia su Jake…ci abbracciamo tutti, adesso siamo io e Lexy, Jake, Dave e Chris e poi Lily.
 La settimana prossima ognuno di noi avrà concluso il suo cammino qui, ma starà iniziando a vivere a pieno ciò che ha sempre desiderato, partiremo per il tour tra un mese e sarà tutto meraviglioso, lo sento.
Andiamo tutti nella casa che ci ospita da ormai diversi mesi, qui abbiamo passato momenti belli, brutti, abbiamo ricevuto le più belle sorprese del nostro destino.
Chiamo quell’idiota del mio migliore amico, stasera si festeggia e voglio chiedergli se la mandria di pazzi ha voglia di unirsi a noi.
Al secondo squillo risponde, veloce il ragazzo.
Z-Rob? Sei tu?
R-Si, senti noi festeggiamo stasera, che fate, venite?
Appena sente festeggiamo capisco che mi ha messo in vivavoce perché sento le urla degli altri quattro che non vedono l’ora di fare festa.
Z-Arriviamo!
Mi chiude la telefonata, ormai ho imparato che sono tutti abituati a fare così, lascio il cellulare e vado ad aiutare gli altri a sistemare il salone per fare un po’ di spazio per ballare.
Spostiamo i divani mentre Chris sceglie la musica con Lily, Lexy chiama dei suoi amici che sono in città e io avviso anche Tom, Jessy e Alex. I ragazzi mandano dei messaggi a dei loro amici e così riusciamo a raggiungere un bel numero di persone.
Dopo nemmeno mezz’ora sono arrivati tutti, la musica è ad altissimo volume e menomale che siamo in una zona isolata, altrimenti ci avrebbero già uccisi tutti.
Noto con piacere che sono venute Eleanor e Danielle, poi noto anche Perrie e tutte le Little Mix.
Sinceramente mi dispiace che tra me e Perrie sia cominciato tutto male, solo per un malinteso, ho deciso di mettere da parte l’orgoglio almeno per una volta e cercare di recuperare tutto.
Mi avvicino timidamente e quando arrivo davanti a loro Perrie fa una faccia strana, sto per andarmene ma mi ricordo che voglio chiarire con lei.
R-Ciao ragazze!- saluto sorridendo.
L-Ciao, tu devi essere Robyn! Io sono Leigh-Anne – si presenta la riccia sorridendo anche lei.
Si presentano anche Jesi e Jade, poi guardo Perrie e le chiedo
R-Scusa Perrie, possiamo parlare?
Sembra pensarci un po’, ma alla fne acconsente, allora andiamo nella mia stanza.
Chiudo bene la porta per evitare che qualcuno ci senta e comincio a dire tutto quello che penso.
R-Scusami, sono stata una stupida perché ti ho giudicata appena ti ho vista, mi dispiace, in realtà adoro la vostra musica, siete bravissime e poi mi piacerebbe ricominciare con te.
Sputo fuori la mia voglia di averla come amica, so benissimo che è quello che ho sempre creduto, in fondo io ho sempre voluto conoscerla.  
Non risponde subito ma la vedo sorridere. Spero di essere riuscita a farle capire cosa intendevo.
P-Scusami tu, ho pensato subito che tu volessi solo Zayn e sono stata troppo gelosa, lo so. Mi dispiace e si, anche a me piacerebbe ricominciare.
Sorridiamo entrambe e ci abbracciamo, sono davvero felice, non poteva andare meglio. Scendiamo in salone ridendo e continuiamo a divertirci per tutta la serata.
Ho trovato un’altra amica, sono sicura che non me ne pentirò mai.
Credo molto nell’amicizia e non riuscivo a vederla come una nemica, succede sempre così, cerco di fare amicizia con tutti perché penso che una persona possa avere tutto nella vita, ma gli amici sono la cosa migliore.


HI!!
Ho aggiornato due giorni di seguito!! Ok, non ve ne importa.
Parlando del capitolo, cosa ne pensate? Vi piace l'idea di Robyn e Perrie amiche?
Mi ritiro, grazie a tutti quelli che lasciano una recensione, ma anche a chi legge silenziosamente.
Se vi va di passare dalle altre ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Nei prossimi giorni non potrò aggiornare, ma continuerò a scrivere il secondo capitolo di Surf, sun and love.
A presto, grazie ancora a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott