Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    21/06/2013    4 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rufy si avvicinò al marine e lo prese per la maglietta alzandolo -Dov'è Akainu?!- Il marine spaventato rispose -Ehm.. ecco, si trova dall'altra parte dell'isola!- Rufy lo lasciò cadere e corse da Akainu. Dragon si girò, lo guardò e fece un ghigno.
 
"Buona fortuna figliolo"
 
Intanto sulla Sunny...
-COOOOOOSA?!? Ci sono i Rivoluzionari e la Marina?!?- Urlò Usopp.
 
-E Rufy ha incontrato suo padre?!?- Urlò Nami.
 
-Esatto.- Disse Robin tranquillamente.
 
-Dobbiamo andarcene subitooo!!- Urlò come impazzito Brook.
 
-E lasciare qua Rufy?- Disse Zoro.
 
-Lui ha detto che dobbiamo allontanarci dall'isola e che se la caverà...- Rispose Robin.
 
-Allora, facciamo come vuole il nostro capitano.- Disse Zoro.
 
-Daccordo, allora cominciamo a levare l'ancora e ammainare le vele! Chopper aiutami!- Disse Sanji.
 
-Va bene.- Rispose Chopper.
 
Tornando sull'isola...
Rufy corse fino a quando giunse da Akainu e la sua flotta. Era un prato, simile a quello dove aveva incontrato suo padre ma più ampio, affacciato al mare. Rufy respirava affannosamente per quanto aveva corso veloce e guardava il grand'ammiraglio con uno sguardo pieno d'ira.
 
-Finalmente, ti ho trovato!- Urlò Rufy.
 
-C'era da aspettarselo che fossi qui, visto che c'è anche tuo padre... Sei venuto perchè hai intenzione di vendicare tuo fratello?- Chiese Akainu con un ghigno.
 
-Si hai indovinato!- Si preparò allo scontro con il Gear Second.
 
-Sei un folle se speri di riuscirci! Ti farò fare la sua stessa fine, così almeno vi potrete rivedere.- Rufy strinse i pugni e digrignò i denti.
 
-Che c'è? Non è quello che vuoi? Rivederlo?- Akainu ghignò ridendo.
 
-Basta parlare! Battiti con me!-
 
-Come vuoi, Cappello di Paglia.. Ma non sperare di vincere!- Detto questo, Rufy si gettò su Akainu usando il Jet Pistol Tonalità dell'Armatura, riuscendo a ferirlo ma non gravemente. Come risposta, ricevette un pugno di magma che riuscì a schivare, però un po' lo toccò al braccio. Non si arrese, il combattimento continuò a colpì di pugni, e Akainu diede ordine alla sua flotta di circondare l'intero villaggio.
 
Nel frattempo nella piazza principale...
 
I Rivoluzionari erano riusciti a sconfiggere i marines che si trovavano lì. Avanzarono, dovevano raggiungere il comando centrale dell'isola.
-Hai scoperto dove si trova il comando centrale?- Chiese Dragon a un Rivoluzionario.
 
-No... pensavamo si trovasse qui, e invece...-
 
-Daccordo... continuate a cercare!-
 
-Si!- Risposero i Rivoluzionari nella piazza.
 
"Chissà come se a sta cavando Rufy..." Spinto dalla curiosità, Dragon saltò su un tetto e cominciò a correre per raggiungere Rufy e vederlo all'opera. Ad un certo punto guardò giù da un tetto, e vide Garp combattere contro alcuni dei suoi uomini. Lo guardò per pochi secondi, e poi riprese la sua corsa.
 
Alla Sunny...
-Siamo abbastanza lontani?- Chiese Sanji.
 
-Si, va benissimo.- Rispose Franky.
 
-Eppure... io sono preoccupato per Rufy...- Disse Chopper, con un'espressione angustiata.
 
-Stai tranquillo Chopper. Rufy è in gamba, se la caverà benissimo.- Lo tranquillizzò Robin, e Chopper gli sorrise.
 
"Rufy... fai presto..." Pensò Robin.
 
Allo scontro tra Rufy e Akainu...
Rufy non riuscì più a usare un braccio, dopo aver subìto il pugno di magma di Akainu, quest'ultimo invece era ridotto alquanto male, dopo aver incassato il Gear Third, usato contemporaneamente con il Gear Second, di Rufy a cui aveva risposto con un pugno di magma ancor più potente dei precedenti che però non avevano fermato il giovane pirata, il quale si è procurato una dolorosa scottatura alla mano. Nessuno dei due intendeva cedere, e lo scontro continuò, causando ferite sempre più dolorose. Rufy non riusciva a smettere di pensare alle immagini della guerra, a suo fratello e dal suo volto ogni tanto scendeva una lacrima che lui tendeva ad asciugare immediatamente. Dragon era già arrivato, e osservava lo scontro dall'altro. Rufy si toccò la cicatrice sul petto.
 
-Vedi questa...- Disse con respiro affannoso -Questa me l'hai inferta te... mi hai lasciato un segno di quella guerra, e non te lo perdonerò!- Rufy si lanciò su Akainu, e quasi inconsapevolmente riuscì ad usare il "Gom Gom Red Hawk", il grand'ammiraglio provò a rispondergli ma fu inutile. Si ritrovò a terra, dopo pochi secondi si rialzò..
 
-Figuriamoci se ti lascerò vincere, Cappello di Paglia!- 
 
-Grand'ammiraglio! Grand'ammiraglio!- Urlò un marine, appena giunto sul campo di battaglia.
 
-Che vuoi?!?-
 
-Signore, c'è un'onda grandissima che si sta avvicinando! Sommergerà l'isola!-
 
-Come?!?- Rufy aveva un'espressione stupita, come avrebbe fatto ora a salvarsi? Non può nuotare avendo mangiato il frutto del mare, inoltre la Sunny era lontana, come avrebbe fatto a raggiungerla?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn