Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeWannaLiveForeverYoung    21/06/2013    0 recensioni
America,Tiffany&co...Due ragazze, cinque splendidi ragazzi....mischiate il tutto ed ecco a voi, Ladies and Gentelmen, la nostra ff
se vi abbiamo incuriosito almeno un pochino cliccate sul titolo e.. BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAAAAAAAALVEEEEEEEEE!! ORA VOI DIRETE " MA STE DUE DA DOVE SBUCANO?", IN EFFETTI NON CI FACCIAMO VIVE DA UN PO' DI MESI! PURTROPPO QUEL CARCERE CHE TUTTI CHIAMANO SCUOLA CI HA RUBATO TAAANTO, TROPPO TEMPO! E' ANCHE VERO CHE PERO' NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUNA RECENZIONE CHE CI SPINGESSE AD ANDARE AVANTI, PERO' ORA SIAMO RITORNATE PIU' CARICHE CHE MAI E SPERIAMO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA , ANCHE PERCHE' NOI CI SIAMO DIVERTITE UN CASINO A SCRIVERLO ANCHE SENZA LA NOSTRA FRANCY!! VI ASPETTIAMO A FINE CAPITOLO! XOXO( XOXO= RIFERIMETI PURAMENTE CASUALI....LEGGETE E CAPIRETE! AHAAHAH)
PS:E' COSIGLIABILE LEGGERE LA FINE DELLO SCORSO CAPITOLO PER COMPRENDERE L'INIZIO DI QUESTO!
 
 
 
 
"Penso sia ora di andare, vero ragazzi?!?!" disse Liam " Vi lasciamo risolvere questa faccenda tra ragazze, ci sentiamo domani!!" esclamò il riccio.
Mentre i ragazzi stavano uscendo, Sun colta da un momento di lucidità, esclamò "Fermi lì!" i ragazzi rimasero impietriti e moooolto lentamente si girarono "Che sono queste faccie impaurite?" chiese Sun sogghignando " Non vi preoccupate sono vegetariana, non vi mangio mica! Volevo solo sapere i vostri nomi" concluse.
I ragazzi tirarono un sospiro di sollievo e:" Io sono Louis, il biondino si chiama Niall, il riccioluto è Harry, Liam già lo conoscete e, dulcis in fundo, Zayn" disse indicando il moro con il ciuffo.
Allora Skyler uscendo da dietro al bancone li liquidò velocemente con un "Ok, ciao a domani!"
 
 
Appena varcata la soglia dell'appartamento, Susan si precipitò verso il divano "DIVANOOOOOO!! AMORE DI SUN, COME E' ANDATA LA GIORNATA SENZA LA TUA DOLCE META'??" ma la felicità della ragazza si affievolì subito quando si girò verso l'altra parte del grande divano e trovò una chioma rossa che ronfava tranquillamente.
"Aaaaaaaaaaaahhhhhh!! LUI E' MIO, SOLO MIO!!!! SCENDI SUBITO, NON CONTAMINARLO" urlò mentre strattonava la povera ragazza assonnata.Ancora sbadigliando Francesca cercò di giustificarsi" Ma....ma io stavo solo...." "STAI.ZITTA!! Giurin giurello, parola di scout e tutto quello che vuoi, ma io ti rispedirò in Italia a calci in culo, a costo di rompermi una gamba!!!" esclamò la bionda sull' orlo di una crisi isterica.
"Ma.... ma una gamba te la romperai lo stesso, prima o poi!" controbbattè la rossa. Se si potesse uccidere con lo sguardo, beh Susan già l'avrebbe fatto senza esitazioni.
Skyler si precipitò tra le due per porre fine a quel supplizio " BASTAAAAAA, NON CE LA FACCIO PIU'!!!! Francesca Mary Morrison vai subito a farti un giro in città e non tornare prima di sera! E TU  biondina da strapazzo incollati su quello stramaledettissimo divano!" " Sisignor capitano!" scherzò la bionda tuffandosi sul divano. "Aaaah finalmente un po' di pace!Sono stanchissimaaa!" si lamentò.
"Hey tu donna, portami il solito!" disse. Skyler si girò verso l'amica, cercando di capire se stesse delirando o avesse battuto la testa contro il muro "Confessa: hai fatto uso di sostanze stupefacenti o hai bevuto qualcosa, vero??" " No, no, mi sento bene!" rispose tranquilla Sun "Volevo solo un po' di Nutella e una vaschetta di gelato" " Spiacente, scarseggiamo di gelato e la Nutella è finita!
Sun iniziò a ridere e a battere le mani sempre più forte "Bella battuta! Da quando sei diventata così simpatica??" " Allora, mettiamo le cose in chiaro: io non sto scherzando e per piacere lasciami pulire questo benedetto salotto!!" " Ma io vo-glio la nu-tel-laaaaaaaa!!!" " Ok! Ti propongo un patto, se tu adesso ti metti a dormire io ti prometto che al tuo risveglio troverai un barattolo di Nutella, d'accordo?!" disse Skyler come se stesse parlando con una bambina di tre anni " Uffi okey!"
E così nella casa ritornò il silenzio.
 
POV. SKYLER
*bzzzbzzz bzzzbzzz* il mio cellulare vibrò.
-Hey riccia, come va? :) Zayn xx-
Oh.Merda.
Dopo aver letto quel messaggio una cinquantina di volte girai la testa verso il divano e "Suuuusaaaaan svegliatiii!" "Naaah lasciami dormire" farfugliò "NUTELLAAAA!" " Dove??" scattò in piedi Susan "Al minimarket in fondo alla strada!" " Certo che sei proprio stronza..... stavo sognando i ragazzi di oggi pomeriggio!" "Ecco.... a proposito dei ragazzi.... ho un problema ENORME!!" "Che cosa è successo mia piccola Skyler??" "Guarda tu stessa" dissi porgendole il telefono.
Dopo un'attenta analisi del messaggio la mia pazza amica finalmente parlò "Io, personalmente, non ci vedo niente di così..... ENORME in questo messaggio!!" disse gesticolando.
"Ma...ci sono due x alla fine del messaggio!!" " E con questo??" " E poi... e poi mi ha chiamato riccia!" "Ma tu SEI riccia! Comunque tu hai risposto vero??" " Beh...in realtà...non ancora!" "COSA DIAMINE ASPETTI?!?!? Muoviti rispondi!" "Ma che gli dico?" "Che stai bene se stai bene e male se stai male.... io opterei per la seconda!" "Non sei affatto d'aiuto!!" " Se vuoi che sia d'aiuto , dammi il telefono e vai a comprare la nutella!" " Ok, ma la nutella te la scordi!" disse dandole il cellulare.
-Smack smack, cuore cuore, uccellini che cantano, pecorelle che belano e canarini che canarinano!-
"COSA DIAMINE GLI STAI SCRIVENDO?!?! Dai qui che faccio io!"
-Hey moro tutto bene, te?? Sky xx-
*invio riuscito*
La risposta non tardò ad arrivare
-Si va avanti, grazie! xx-
-Daiii neanche mio nonno risponde più così! xx-
-Ahahaha mi stai paragonando a tuo nonno? Beh almeno è un bell'uomo?  xx-
-Non solo bello, lui è l'uomo della mia vita!! xx-
-Mmh... allora sono già sulla buona strada!! xx-
-Sulla buona strada per cosa? xxx-
-Wow, tre x addirittura?! xx-
-Non ti emozionare, ho sbagliato a scrivere! xx-
-Acida!! xoxo-
-Gne gne xx-
-Comuqnue ti sto per fare una sorpresa che non potrai rifiutare! xx-
-Ok, è il momento per iniziarsi a preoccupare! xx-
-Fidati di me! xx-
-Questo è il problema!! xx-
-Fai come ti pare! Ma stai attenta che la sorpresa sta per arrivare! xx-
-Per forza? xx-
-Per forza cosa? xx-
-Devo ricevere per forza questa sorpresa?? xx-
-Si, non hai scampo!! xx-
-Va bene io devo andare, ci sentiamo dopo! xo-
- Ma anche domani, dopodomani....xx-
-Stronza <3-
-Sempre e comunque; vabbè vado anche io che devo cuginare per quella pazza di mia cugina che sta per ritornare!! xx-
-Cucina un po' di più allora!! xx-
-E perchè mai?? xx-
-Beh, perchè sarà affamata dopo un giro a Manhattan! xx-
-E' vero hai ragione! xx-
-Io ho sempre ragione! xx-
-Aspetta... ma tu come fai a sapere che è a Manhattan??-
Mi girai con sguardo assassino verso Susan applicata a leggere la mia conversazione con Zayn e :" Hai finito?" " Ma siete così carini!!" disse lei con gli occhi a cuoricino " Si, carini come l'aceto e il limone!!" risposi seccata io " Ma no daii!! che poi, perchè non ti ha risposto??" " Ma chi li capisce questi masc...."
*DLIN DLOON*
"Chi è??"
"Siamo......Francesca!"
"Ma che ca...." lasciai la frase in sospeso quando davanti ai miei occhi mi trovai mia cugina con i cinque ragazzi.
Zayn:"SORPESAAA!!"
 
SPAZIO AUTRICI: Popolo di EFP come si va?? Come vi è sembrato il capitolo?? Ce lo fate sapere in una recensioncina?!? Pleaseee
Alla prossima Babes.....we love U!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeWannaLiveForeverYoung