Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamisforevah    22/06/2013    4 recensioni
Basta una sola serata a mettere la parola 'fine' alla tua vita di sempre, basta una sola persona per farti scoprire cose nuove..dalle belle alle brutte, quando finalmente capisci che la tua inutile vita sta andando per il verso giusto.. basta poco per farti dire 'Sono una cogliona, ho sbagliato tutto.'
Amore, rancore, rabbia, dolore, passione, confusione.. sentimenti normali usati in situazioni che di normale non hanno proprio nulla.
-E' strano vedere come i fatti, la tua stessa vita possa cambiare così, da un momento all'altro. E' così facile cancellare tutto il lavoro fatto fino ad oggi, ed è proprio in questi momenti che ti senti persa, così inutile.-
Spero di avervi incuriosite/i, non me la cavo benissimo a scrivere le introduzioni..spero che passiate lo stesso..perchè come sapete 'L'apparenza inganna'.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

















CAPITOLO 1 - UNEXPECTED
 

Eccomi seduta a terra, o per meglio dire, sbattuta a terra con la schiena contro il muro, ho mal di testa, non riesco a scandire molto bene le parole, ma vedo mio padre arrabbiato, mi sta urlando contro, dice che non 
lo merito; In fondo non capisco cosa abbia fatto di male, chiedere dei soldi al proprio padre per uscire la sera non mi sembra così strano,sbaglio io? No, è lui.
 
"Adesso vattene cazzo! Esci da quella porta e esci col tuo cazzo di ragazzo!"
 
Basta non lo reggo più, vorrei solo piangere ma non voglio dargli questa soddisfazione, mi alzo in piedi, resto ferma davanti a lui per qualche secondo uccidendolo con lo sguardo, poi a passo veloce esco dalla porta.
 
***
 
Sarà la quarta volta che faccio avanti e indietro sotto casa, Michael, il mio ragazzo, è come sempre in ritardo. Beh a sto punto..meglio fare un altro giro.
 
Sto ancora pensando a mio padre, al suo comportamento, ho lo sguardo fisso sull'asfalto mentre cammino, non so più che fare con lui, spero che la mia situazione familiare cambi, perchè una persona quando torna a casa dovrebbe essere felice, rilassata, non angosciata, e in un certo senso spaventata.
In un batter d'occhio mi sento scaraventata a terra, è un ragazzo, sta correndo o.. scappando da un uomo che mi passa davanti senza neanche accorgersi della mia presenza, rimango qualche secondo a terra, quando decido di alzarmi vedo il ragazzo di prima porgermi una mano, la accetto e mi tiro su, non sembrava imbarazzato, anzi..sembrava gli piacesse quella situazione.
 
"Non volevo venirti adosso, solo che non ti ho vista." dice con un tono freddo.
 
"oh, uhm..ok sto bene" dico velocemente.
 
"Io sono Harry.Harry Styles."
 
"Jennifer. Jennifer parker."
 
Non è uno di molte parole, in un modo o nell'altro il suo nome mi sembra di averlo già sentito.Decido di rompere il silenzio.
 
"Ehm..cosa voleva quell'uomo da te?" chiedo incuriosita.
 
"Non sono affari che ti riguardano" risponde con un tono rude.
 
Devo ammettere che non è stata proprio la risposta che mi aspettavo, trovare un buon argomento con quel rag..Harry, non era così semplice.
 
HARRY'S POV
 
Devo tagliare corto, devo andarmene, ma questa sta indagando su di me con lo sguardo, non devo lasciare assolutamente sospetti, mantenere la calma Harry..la calma.
 
Ci sono stati degli infiniti minuti di completo silenzio, ma tutto ciò finisce quando sento della musica a palla, proveniente da un auto, sta venendo proprio qui, i finestrini sono scuri non riesco a vedere chi c'è dentro.
 
D'un tratto lo sportello si apre, vedo scendere un ragazzo, penso abbia 18 anni,sta venendo verso di me, appena me lo trovo davanti, a pochi centimetri dal naso,mi da una spinta molto forte sul petto, è stato un colpo inaspettato così perdo l'equilibrio e cado a terra.
Di scatto prende il polso della ragazza, tirandola a se.
 
JENNIFER'S POV
 
"Chi cazzo è sto frocio?"mi chiede arrabbiato.
 
"Nessuno, è solo un ehm.. amico" dico subito, mi stava facendo male.
 
Dopo la mia risposta si tranquillizza e mi lascia il polso, finalmente. Michael a volte è scontroso, ma poi gli passa.
Lo vedo dirigersi verso Harry.
 
"Sta lontano da lei, finocchio! E' proprieta privata cazzo!" gli dice, hanno tutti e due uno sguardo arrabbiato, non so come intervenire, cosa devo fare? 
La situazione si 'risolve' da sola, quando Michael sputa vicino alla scarpa del ragazzo a terra.
Poi senza voltarsi si dirige verso l'auto.
 
"Tu sali in macchina..muoviti!" mi urla di spalle.
 
HARRY'S POV
 
Vedo Jennifer correre verso l'auto e chiudersi lo sportello dietro.
Nel frattempo mi rialzo, proprio un ragazzino simpatico..
E' il normale galletto che pensa di essere Dio sceso in terra eppure non riusciva a sostenere il mio sguardo, ed ha sputato solo per quello..Ma io dico a 18 anni non ha ancora capito di non mettersi contro qualcuno che non conosce nemmeno? Beh se i suoi genitori non sono stati in grado di insegnarglielo..qualcuno dovrà pur farlo no? Non vedo l'ora di fargli capire che tra me e lui non è affatto lui quello che da gli ordini qui. Mi sono trattenuto molto dal non prenderlo a pugni quando mi ha spinto, non volevo attirare l'attenzione, d'altronde Jack, quella sotto specie di essere umano doveva essere ancora nei paraggi e poi pensandoci il detto "la vendetta è un piatto che va servito freddo" non mi ha mai tradito. 
 
JENNIFER'S POV
 
Dopo essere salita in macchina mimo un "mi dispiace" a Harry, ma non sembra nemmeno notarlo,è completamente immerso nei suoi pensieri.
 
L'auto parte, mentre ci allontaniamo lo vedo con un sorrisetto malizioso che ci segue con lo sguardo, chissa perchè..chissa cosa starà pensando..




 
Okay..vi ho lasciati sul più bello..
Secondo voi cosa farà Harry? 
Bhe che dire..è la prima ff che scrivo..quindi 
fatemi sapere cosa ne pensate :)
Questo è il mio profilo Twitter: https://twitter.com/Fuckthefate_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamisforevah