Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    22/06/2013    6 recensioni
Voldemort è morto e la guerra è finita,il mondo magico si sta riprendendo e i nostri eroi tornano tra le mura di Hogwarts per concludere con i MAGO. Draco Malfoy torna a scuola solo per lei,che da sette anni ama profondamente. Ce la farà a dichiararle il suo amore?
Sarà una Dramione ma gli altri personaggi non farannno solo da sfondo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Additati  
 
Scesi dal treno,i tre Serpeverde vennero raggiunti da Ginny e Ron Weasley, accompagnato da Pansy Parkinson e  Daphne Greengrass che abbracciarono i loro amici Serpi, nonostante le dicerie, Pansy non era mai stata con Draco anzi il loro rapporto era basato sull'amicizia fraterna, la serpeverde aveva da tempo intuito dell'interesse di Draco per una ragazza ma non sapeva chi fosse. Malfoy nascondeva bene frequentando molte ragazze,tutte storie senza importanza basate sul sesso, ma l'intuito di Pansy non sbagliava mai.
Dopo essersi salutati, i ragazzi si recarono verso le carrozze trainate dai Thestral, visibili a tutti a causa della guerra da poco conclusa, per arrivare verso Hogwarts.
"Ehi Weasley quando dirai a Potter che stai con Pan, voglio esserci, non voglio perdermi lo spettacolo quando ti crucerà" disse Draco fracendo ridere anche gli altri.Con le nuove frequentazioni dei suoi amici Malfoy era stato a costretto a rivalutare i Weasley, non erano certo il clou del mondo magico ma non voleva rovinare le storie di Blay e Pan. Ron assunse un'aria preoccupata e guardò mestamente sua sorella,tornando poi a rivolgersi a Malfoy "Miseriaccia Malfoy non ricordarmelo". Ginny aveva un'aria cupa, anche lei non aveva detto niente ai suoi migliori amici, in fondo erano pur sempre ragazzi che li avevano sempre disprezzati e additati come traditori del loro sangue. Blaise intercettò i pensieri della sua ragazza, la strinse a sè " Tesoro non preoccuparti, capiranno" la rossa annui  e rivolgendosi anche a Ron, il bel Serpeverde continuò " Vedrete che non li perderete, la vostra amicizia con Potter e la Granger è forte e duratura non sarà questo a farla spezzare". Sentendo il nome della Granger,Draco sussultò per poi tornare ad assumere la sua espressione indecifrabile,che negli anni lo avevaano reso una statua di ghiaccio, anche se sotto al ghiaccio c'era un cuore che batteva. "Invece che preoccuparvi, mettete in circolo il vostro coraggio, siete pur sempre figli di Godric, non dimenticatelo" affermò Daphne in tutta la sua bellezza mentre fumava bellamente.
"Voi non li conoscete... Hermione è la mia migliore amica, è come una sorella probabilmente lei mi appoggerà, sicuramente lo farà, ma ho paura che se Harry avrà delle rimostranze, lei si allontanerà da me.L'amicizia tra Hermione ed Harry è qualcosa di troppo profondo che la ricerca degli Horcrux ha rinforzato, si sono addirittura fatti un tatuaggio uguale per suggellare il loro rapporto".disse Ginny, Draco stava per esplodere di rabbia, che fosse successo qualcosa tra quei due durante la ricerca di quegli Horcrux? e poi che storia è questa del tatuaggio? Theo guardò Blaise ed entrambi guardarono Draco ed alzarono gli occhi al cielo. Intanto Pansy faceva collegamenti.     
 
 
Giunti davanti ai cancelli, gli studenti si recarono in Sala Grande per il consueto banchetto di inizio anno, dopo la morte del professor Silente avvenuta per mano di Severus Piton, la presidenza della scuola venne affidata alla professoressa McGranitt.
Dopo lo smistamento la preside prese la parola "Benvenuti a tutti voi, ai vecchi e nuovi studenti, in questo clima di ritrovata pace, quest'anno vi sarà una collaborazione tra case da sempre nemiche, per cui Tassorosso e Corvonero seguiranno insieme le lezioni e lo stesso faranno Grifondoro e Serpeverde, con la speranza che le passate divergenze si appianano, inoltre presento i nuovi Caposcuola, Ernie Mc Millan e Hannah Abbott per Tassorosso, Anthony Goldstein e Padma Patil per Corvonero, Daphne Greengrass  e Draco Malfoy per Serpeverde e per Grifondoro Harry Potter ed Hermione Granger che ci raggiungeranno nei prossimi giorni" Intanto nella sala i brusiii dilagarono, soprattutto tra i Grifondoro che non avevano preso per niente bene la notizia della collaborazione con le serpi, da sempre considerati sostenitori di Voldemort e figli di mangiamorte. Ginny e Ronald se da una parte erano contenti che avrebbero trascorso più tempo con i loro partners dall'altro erano preoccupati, la rivalità tra case era difficile da smorzare. Draco sapeva che la spilla di Caposcuola sarebbe andata alla Granger, la strega migliore degli ultimi cento anni,la salvatrice del mondo magico, e ghignava pensando alle ronde con la signorina so-tutto-io.
La preside continuò facendo le presentazioni dei nuovi insegnanti, e con entusiasmo venne accolto come nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure Sirius Black.
Conclusa la cena Ginny e Ron andarono a salutare Sirius.
" Ciao Sirius" esordirono quasi in coro i due Weasley, il malandrino sorrise verso i due giovani "Ciao ragazzi come state?" 
" Bene, ma Harry sa che sarai tu il nostro professore?" rispose Ron.
" No voglio fare una sorpresa a Harry ed Hermione" rispose Sirius, che considerava Hermione una strega brillante ed una ragazza eccezionale, una madre una sorella ed un'amica per il suo figlioccio. Al gruppo si aggiunsero anche le cinque serpi e Draco salutò Sirius con un gesto del capo che il nuovo professore ricambiò, tra loro c'era confidenza essendo Sirius membro dell'Ordine e sapeva del ruolo che Draco aveva avuto nella Guerra e poi vi era affetto, legati da una parentela di secondo grado essendo Sirius cugino di sua madre Narcissa Black in Malfoy, quest'ultima scampata ad Azkaban grazie all'aiuto che diede ad Harry nella foresta proibita. Dopo aver chiacchierato di Quidditch e delle nuove lezioni i ragazzi si congedarono.
" Draco posso parlarti in privato?" disse Sirius il ragazzo annui e si spostarono in un luogo un po' isolato della sala Grande che stava rimanendo vuota, e il professore continuò " Che intenzioni hai con Hermione? Quando le dirai che hai accettato il marchio per proteggere lei? Sappi che dovrai dirglielo prima o poi." 
" Sei impazzito abbassa la voce. Non sò quando glielo dirò, non voglio che si senta in debito nei miei confronti, io l'amo come non si ama mai  due volte nella vita, ma lo saprà solo se lei ricambierà mai i miei sentimenti, e tu Felpato tieni quella tua boccaccia chiusa, anche con Potter, soprattutto con Potter" rispose Draco 
" E sbagli perchè Harry potrebbe aiutarci" disse orgoglioso Sirius
"Aiutarci?" rispose Malfoy con un sopracciglio alzato
" Io con le donne ci so fare, alla tua età e tutt'ora, sono un intenditore" rispose Sirius altezzoso
"Accetto il tuo aiuto ma Potter non deve sapere niente.Chiaro?"
Sirius annui e Draco se ne andò. 
Negli anni Sirius aveva visto quanto l'amore di Draco per Hermione gli avesse fatto bene, l'aveva salvato da un destino certo, ed ora voleva che lui trovasse il coraggio per dichiararsi, per mostrare il vero Draco al mondo intero.
 
 
Draco raggiunse la sua camera singola da Caposcuola e una volta steso sul letto pensò alla sua Mezzosangue che stava chissa dove con Potter, prima di addormentarsi maledi nuovamente il bambino sopravvissuto.
 
Note: è la mia prima ff non so se la porterò a termine ma ho voluto provarci... recensite anche negativamente sono accettati consigli, come capirete adoro i clichè..
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor