Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    22/06/2013    7 recensioni
Voldemort è morto e la guerra è finita,il mondo magico si sta riprendendo e i nostri eroi tornano tra le mura di Hogwarts per concludere con i MAGO. Draco Malfoy torna a scuola solo per lei,che da sette anni ama profondamente. Ce la farà a dichiararle il suo amore?
Sarà una Dramione ma gli altri personaggi non farannno solo da sfondo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           
                                                       Pensieri

Pensieri,ecco cosa frullava nella testa di Draco Malfoy quella mattina dentro il vagone dell'Espresso per Hogwarts,il principe delle Serpi sedeva apparentemente tranquillo nella sua regale postura. Pensieri di lei,che non vedeva dalla battaglia finale e che quella mattina sul treno non aveva ancora visto,che avesse deciso di non tornare?No non era da lei. Pensieri per lei,da sette anni a questa parte,per un amore tanto agognato ma mai vissuto. Istintivamente Draco guardò il suo avambraccio sinistro, dove era presente il simbolo di quella schiavitù che sbiadiva sempre di più.Pensieri su di lei,che  nemmeno immagina del perchè avessi accettato di farmi marchiare.
Non ho mai creduto alla superiorità del sangue puro, non ho mai odiato i Mezzosangue,e come avrei potuto se io Draco Lucius Malfoy,il purosangue per antonomasia, mi sono perdutamente innamorato di una Mezzosangue, e non di una qualsiasi ma della Mezzosangue più famosa del mondo magico. 
Due anni prima il giovane Malfoy si recò nell'ufficio del professor Silente, diventando spia dell'Ordine della fenice, rischiando la sua vita volendo diventare una persona migliore sperando che lei si accorgesse di lui.Aveva aspettato per anni il momento in cui Potter sconfiggesse Voldemort ,aveva tradito il credo di suo padre, aveva tradito i Mangiamorte e tutta la causa di quel pazzo Mezzosangue che si innalzava a Purosangue. Draco si ritrovò a sorridere di quei pensieri, ora che la guerra era finita Draco poteva conquistarla, farle capire che ogni insulto che le ha rivolto faceva più male a lui che a lei. Il rumore della porta dello scompartimento interruppe bruscamente i pensieri di Draco facendolo voltare, notando sulla soglia la presenza di Blaise Zabini e Theodore Nott.
"Ehi Principe, la stavamo cercando" disse Blaise sorridendo,Blaise e Theo erano i migliori amici di Draco, gli unici a sapere tutta la verità e non l'avevano mai giudicato come un traditore, anche loro vittime di menti malate, hanno sempre cercato di farsi forza a vicenda.
"Blaise,Theo" salutò la voce indifferente di Draco, tra loro non c'erano bisogni di parole si capivano anche solo con uno sguardo. 
" Dray tutto bene?" chiese Theo preoccupato
" Si" rispose Malfoy. Dopo una veloce occhiata preoccupata tra Theo e Blaise fu quest'ultimo a prendere la parola " Stai pensando ad Hermione vero?" Sapeva quanto i suoi amici si fossero presi a cuore quel suo amore per la Granger e soprattutto quanto conoscevano il suo carattere apparentemente freddo. " Si,non l'ho vista sul treno, e non c'è nemmeno Potter, mi sembra chiara la situazione" disse in tono amareggiato alludendo ad una relazione tra i due.
" Sta tranquillo Draco! Ginny mi ha detto che Potter e la Granger torneranno tra qualche giorno, hanno chiesto un permesso e la McGranitt ha acconsentito, e so a cosa alludi, Potter ed Hermione sono come fratelli, la loro amicizia si è consacrata maggiormente in questo periodo,parole di Ginny" draco annui non  molto convinto. Maledetto Potter, è possibile che dovesse sempre stare dove stava la sua Mezzosangue?
" Quando Potter e la Granger scopriranno la relazione che hai con Ginny e che la Donnola sta con Pansy,diventeranno isterici, sarà uno spettacolo indimenticabile" disse ridendo Theo.Draco ghignò.Con la fine della guerra Blaise e Weasley femmina avevano intrapreso una relazione e lo stesso valeva per Pel di Carota e Pansy,cosa poi lei ci trovasse in lui era un mistero anche per Draco. Calò il silenzio nello scompartimento ognuno immerso nei suoi pensieri.


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor