Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede23072010    22/06/2013    6 recensioni
Una ragazza viziata, popolare e miliardaria nel giorno più importante di un liceale, il ballo di fine anno, si trova sola. Niente amiche. Niente ragazzo. Ma incontra lui.. lui che ha conosciuto tempo prima ma di cui lei non si ricorda!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo di fine anno stava avendo inizio, gli addobbi erano al proprio posto, i tavoli del buffet si trovavo in un lato della palestra e le luci erano come quelle della discoteca.
Io, Ashley, Hope e Hanna eravamo davanti al palco insieme ai nostri ragazzi. Zayn, il mio ragazzo, mi teneva la mano e quando la fotografa si avvicinò a noi per farci una foto, presi il bellissimo viso di Zayn e lo baciai.
Eravamo la coppia più amata di tutta scuola perché era dall’inizio delle superiori che stavamo insieme e apparivamo davanti a tutti tranquilli e sempre felici, ma non era così!
Io volevo molte attenzioni da lui ma lui è il ragazzo orgoglioso che non mostra i suoi sentimenti, ma io lo amo e vado oltre a tutti i suoi difetti.
 
-‘Com’è venuta?’ chiesi alla fotografa.
-‘Benissimo, come sempre!’
-‘Grazie mille!’
-‘Andrà sull’annuario?’ chiese Zayn.
-‘Certo!’ risposi prima che rispondesse la fotografa che subito dopo annuì e poi se ne andò.
 
Ashley, Hope e Hanna ballavano con i propri ragazzi, mentre io e Zayn eravamo seduti come una coppia di anziani.
-‘Andiamo a ballare, ti prego!’
-‘Vai..’
-‘Zayn?’
-‘Questa festa non mi piace!’ disse alzandosi in piedi e uscì dalla palestra.
 
Lo seguii fino a fuori e lo vidi mano nella mano insieme ad Emily, la mia ex migliore amica, che correvano per raggiungere l’uscita della scuola. Non ero stupida, avevo capito da un pezzo che tra me e Zayn non funzionava.
Chissà da quant’è che mi tradiva.. pensai.
 
Prima di entrare asciugai la lacrima e poi mi feci forza ad entrare.
Mi sedetti vicino a tante ragazze sfigate che non avevano un accompagnatore, fu davvero umiliante per me. IO capo cheerleaders, fidanzata con il capitano della squadra di football della scuola, seduta vicino alle secchione!
 
-‘Aria, che ci fai lì?’ mi chiese Hope con una faccia schifata, quasi.
-‘Zayn è andato via..’
-‘Oddio..’ disse ridendo insieme alle altre.
-‘Che ridete?!’ chiesi alzandomi in piedi.
-‘Dovevi aspettartelo, non ti ha mai amato!’ disse Hanna.
-‘Perché dite questo?!’
-‘Perché è da una vita che ti mette le corna!’
-‘Non è vero!’ dissi alzando un po’ il vestito e girai i tacchi per uscire fuori dalla palestra.
 
Iniziai a piangere, singhiozzavo!
Prima Zayn, poi le mie amiche..
Cosa altro deve succedere?! Chiesi guardando in alto.
 
Mi sentivo osservata e subito dopo sentii uno scatto di una macchina fotografica.
-‘Cosa vuoi?! Vattene!’ dissi asciugandomi le lacrime con una mano e con l’altra spinsi la fotografa lontanandola da me.
Uscii fuori dalla scuola, per poco non cadevo dalle scale. Come uscii fuori, iniziò a piovere.
Che ho fatto di male?! Chiesi urlando e questa volta guardai il cielo.
 
-‘Forse qualcosa di male, l’hai fatta!’ disse una voce maschile, ma non riuscivo a vedere il viso del ragazzo o uomo.
-‘Chi sei?’ chiesi avvicinandomi a lui che stava seduto su delle scale di un palazzo.
-‘Vengo a scuola tua..’
-‘E perché non sei al ballo?’
-‘Perché non so ballare..’ rispose e mi sedetti vicino a lui.
-‘Capisco..’
-‘Davvero non mi riconosci?’
-‘No..’ dissi. –‘Dovrei conoscerti?!’
-‘Lasciamo stare..’ disse prendendosi una pausa. –‘Il tuo ragazzo, ti ha lasciato sola?’
-‘Lasciamo stare!’ dissi.
-‘Capisco..’ disse e alzò la mano destra mostrando l’indice e il mignolo alzati.
-‘Anche tu? Zayn non mi ha messo le corna!’ dissi alzandomi in piedi.
-‘Ma se si baciava con Emily nel bagno delle femmine!’
-‘E tu che ne sai?’
-‘Zayn non è stato l’unico ad andare nel bagno delle femmine in compagnia di una ragazza!’
-‘Che schifo!’
-‘Dici così perché non ti ci ha mai portato..’
-‘Smettila!’
-‘Ho ragione.’
-‘Smettila!’
-‘Ammettilo!’
-‘Mai!’ dissi e chiamai un taxi.
-‘L’organizzatrice del ballo non può lasciare il ballo..’
-‘E chi l’ha detta questa cosa?!’
 
Come il taxi si fermò entrai dentro, guardai per un attimo il ragazzo e subito dopo entrò anche lui.
-‘Dove vi porto?’ chiese il taxista.
-‘Al parco..’ rispose il ragazzo.
-‘Al parco?’ chiesi.
-‘Si..’
-‘Abiti lì vicino?’
-‘No..’
-‘Non vuoi tornare a casa?’
-‘Non ti lascio sola..’ disse e imbarazzata sorrisi abbassando il viso.
 
Come scendemmo dal taxi, pagai il taxista e poi correndo raggiungemmo lo Starbucks.
Fu molto difficile per me correre con il vestito che indossavo e soprattutto per i tacchi, ma il ragazzo mi tenne la mano aiutandomi a non cadere.
Entrammo dentro e tutti bagnati, ci sedemmo ad un tavolo.
-‘Questo vestito oltre ad essere scomodo è esagerato e brutto!’
-‘Grazie.. ma non ti do retta, visto che voi maschi non capite nulla di moda!’
Ridacchiò.
-‘Che prendete?’ chiese la barista.
-‘Un caffè!’ dissi.
-‘Anche io!’ disse il ragazzo.
 
Rimasi per un attimo a guardare il ragazzo attentamente.
Occhi azzurri e piccoli, naso leggermente piccolo, labbra fine.
 
Sorrise.
Denti bianchi e abbastanza dritti, ma comunque belli.
 
-‘Mi stai consumando!’ disse ridendo.
-‘Cosa?!’
-‘Mi guardi da un po’..’ disse sorridendo.
-‘Ehm.. no, ti pare?!’ dissi e guardai a terra.
 
-‘Ecco a voi!’ disse la barista e ci diede i nostri caffè.
-‘Grazie!’ dicemmo entrambi e se ne andò.
 
-‘Perché dovrei conoscerti?!’
-‘Io ricordo tutti i visi delle persone che incontro..’ disse dopo aver bevuto un sorso del suo caffè.
-‘Non sono tutti come te!’ dissi e bevvi anche io.
 
Rimanemmo ancora un po’ lì dentro allo Starbucks, dopo di che il ragazzo si alzò, prese le tazzine dei nostri caffè e li portò al bancone, lasciano poi la mancia.
-‘Stai andando?’ chiesi.
-‘Si, ci vediamo!’ disse e annuii.
 
Si avvicinò a me e mi stampò un bacio sulla guancia.
-‘Buonanotte!’ disse con uno sguardo che mi rubò il cuore.
-‘Notte..’ dissi quasi imbambolata e lo vidi uscire.
Mi sedetti per un attimo ancora, dove eravamo seduti e iniziai a pensare..
 

*flash back..

Entrai a scuola abbastanza scocciata e correvo per raggiungere la mia classe. Inciampai nei miei piedi, ma non raggiunsi il pavimento, grazie a delle mani grosse che mi presero al volo. Alzai gli occhi e vedi il ragazzo solitario della scuola. Mi limitai a sorridergli e lui rise.
-‘S-scusami!’ dissi balbettando.
Non ho mai balbettato in vita mia, perché lo stavo facendo!?
-‘Tranquilla.. mi sento un super-eroe!’
-‘Lo sei..’ dissi sorridendogli.
-‘Tu sei Aria, vero?’
-‘Si.. e tu?’

Fine flash back*

 
Mi alzai di corsa dalla sedia, corsi fino a fuori e correndo, senza inciampare, raggiunsi l’altro lato della strada. Mi sfilai le scarpe e poi iniziai a correre, tenendo il vestito.
-‘Che ci fai qui?’ mi chiese.
-‘Mi ricordo di te … 


Spazio della scrittrice.

ciao a tutte e a tutti :) eccomi qui con una nuova storia, molto diversa dovrei dire!
Prima di tutto mi vorrei scusare per eventuali errori, 
secondo vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia nuova storia e se ne vale la pena, continuarla.
Avrei una domanda per voi aderente a questo capitolo:
1- Secondo voi chi è il ragazzo misterioso?
Fatemi sapere al più prestoo, vi prego! 
Con amore,
Federica :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede23072010