Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    22/06/2013    1 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Grand'ammiraglio, lei non può nuotare... quindi è meglio se ce ne andiamo da qui subito!- Urlò il marine. Akainu si voltò e guardò Rufy, poi si rigirò.
 
-Sono nel bel mezzo di un combattimento, non scapperò via!-
 
-Ma Grand'ammiraglio così annegherà!- Dall'espressione di Akainu si vedeva che era un po' preoccupato, e lo stesso vale per Rufy.
 
-Non potete rimandare l'incontro?- Disse Dragon scendendo dal tetto e posizionandosi vicino a suo figlio, ma guardando negli occhi Akainu.
 
-Dragon il Rivoluzionario... sapevo che eri qui.-
 
-L'onda si sta avvicinando. Voi due avete mangiato i frutti del mare, e non potete nuotare.. sarebbe molto meglio che rimandaste l'incontro.-
 
-Da quando ti preoccupi per gli altri, Dragon?- Disse ironicamente Akainu.
 
-A me non importa proprio niente di te Akainu, però ci tengo all'incolumità di Rufy, ma so benissimo che potrebbe cavarsela da solo, anche se ho visto che sei riuscito a ferirlo al braccio.-
 
-Ok, credo che mio padre abbia ragione... sarebbe meglio rimandare il combattimento.- Disse Rufy. Akainu non disse nulla, si limitò a raggiungere i suoi marine alla nave e a richiamare quelli nel villaggio.
 
"La prossima volta che ci incontreremo, ti distruggerò Cappello di Paglia"
 
-Avresti voluto batterlo Rufy, lo so... ma non abbiamo tempo. Sali sulla nostra nave, ti riportemo dai tuoi compagni.- Disse Dragon a Rufy notando il suo sguardo pieno d'ira.
 
-Daccordo, dov'è la nave?-
 
-Vieni con me.- E lo condusse a bordo della nave, assieme ai Rivoluzionari. Tutti i Rivoluzionari continuavano a fissare Rufy, e pensare al motivo per cui il loro capo l'aveva portato sulla nave.
 
-Ma che ci fa quello qui?- Chiese un Rivoluzionario.
 
-Non so... ma credo di averlo già visto.- Rispose un altro.
 
-Ma certo! Quello è Monkey D. Luffy detto Cappello di Paglia! E' il figlio di Dragon!- Urlò un altro. Tutti i Rivoluzionari continuavano a fissare Rufy e a bisbigliare tra loro, al punto da metterlo a disagio ma Dragon se ne accorse.
 
-Avete qualcosa da dire?- Urlò Dragon. Tutti si zittirono, tranne uno.
 
-No ma... siamo sorpresi di vedere tuo figlio, insomma... non ti abbiamo mai visto con lui.-
 
-E' logico... Ma ora smettetela di fissarlo, piuttosto remate e fate andare più veloce questa nave!- Urlò Dragon. Rufy gli si avvicinò.
 
-Grazie.- Disse con il suo solito sorriso.
 
-Di niente.- Dragon gli rispose con un leggero sorriso.
 
-Ehm... puoi... insomma, mi parli di te?- Chiese Rufy. Dragon era sorpreso.
 
-Certo.- Si sedettero, e iniziarono a parlare.
 
Intanto sulla Sunny...
-Dov'è Rufy?- Chiese Chopper preoccupato.
 
-Non saprei...- Disse Zoro.
 
-Guardate ragazzi!!- Urlò Nami indicando il mare -C'è un'onda gigantesca!-
 
-Ed è diretta all'isola!- Urlò Sanji.
 
Franky sbarrò gli occhi -Oh no! Cappello di Paglia!- 
 
-Rufy!- Urlò Robin.
 
-Dobbiamo tornare indietro e riprenderlo!- Disse Usopp disperato.
 
-Ha ragione!- Disse Brook.
 
-No, non possiamo disubbidire al nostro capitano!- Disse Zoro.
 
-Inoltre, se ci andassimo rischieremmo di venire sommersi dall'onda!- Disse Nami.
 
-Quindi dobbiamo rimanere qui, senza aiutarlo?- Chiese Chopper con qualche lacrima agli occhi.
 
-Si... non possiamo fare altro.- Rispose Sanji.
 
Sulla nave del grand'ammiraglio Akainu...
-Grand'ammiraglio! Cosa dobbiamo fare?- Chiese un marine.
 
-Provate a identificare la posizione della nave dei RIvoluzionari! Sicuramente c'è anche Cappello di Paglia a bordo!-
 
-Agli ordini!-
 
Sulla nave c'era anche Garp, che era felice di aver chiarito con suo nipote ed era sicuro che Rufy stava bene, e che non gli sarebbe successo niente.
 
Sulla nave dei Rivoluzionari...
-I componenti della tua ciurma hanno tutti una storia interessante.- Disse Dragon sorridendo.
 
-Si lo so!- Disse Rufy ridendo.
 
E continuarono a parlare dell'infanzia di Rufy, delle sue avventure e di quelle di Dragon, dei vari posti che hanno visitato, delle persone che hanno affrontato... 
Poi, arrivarono alla Sunny.
-Rufy!! Eravamo così preoccupati per te!- Urlò Usopp.
 
-Si! Tantooo!- Urlò Chopper piangendo.
 
-Ahahah! Coraggio ragazzi, non avevate motivo di preoccuparvi!- Disse Rufy -Grazie per tutto, padre... papà... Dragon... si insomma, hai capito!- Disse Rufy ridendo e riuscendo a strappare un sorriso a Dragon.
 
-Ci rivedremo figliolo..-
 
-Ne sono sicuro.- Rufy e Dragon decisero di salutarsi scambiandosi un sorriso. Così, i Rivoluzionari dopo aver visto l'enorme onda sommergere l'isola, riportarono i cittadini che avevano ospitato sulla nave al villaggio, vedendo che il comando centrale era andato distrutto. A questo punto era chiaro che i Rivoluzionari aveva vinto, e quindi quell'isola non apparteneva più al Governo Mondiale. 
Rufy e la sua ciurma intanto ripartirono.
 
-Allora Rufy, raccontaci tutto!- Disse Nami.
 
-Siii! Siamo curiosissimi!- Aggiunse Usopp.
 
-Daccordo, allora da dove comincio...-
 
-Un momento Rufy! Il tuo braccio è gravemente ferito, vieni subito in infermeria!- Disse Chopper con tono autoritario.
 
-Si hai ragione, in effetti fa un po' male...- Disse Rufy, per poi seguire Chopper in infermeria. Intanto Robin, non aveva tolto gli occhi di dosso dal sua capitano da quando era tornato alla Sunny.
 
"Rufy... sono contenta che tu sia tornato"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn