Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miroku    18/09/2004    4 recensioni
cosa possono combinare due nuovi alunni del sesto anno di hogwarts provenienti da una scuola che si dice conosciutissima ma che in realttà nn la conosce nessuno.. leggete e recensite
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a tutti coloro che mi hanno aiutato a continuare a scrivere e che hann atteso la mia storia non dimenticandosi di me

Dedicato a tutti coloro che mi hanno aiutato a continuare a scrivere e che hanno atteso la mia storia non dimenticandosi di me.. GRAZIE!!

 

Capitolo 6: Le lezioni seconda parte

 

Flak, dopo essersi staccato da Emily che stava andando alla lezione di Storia della Magia, si diresse verso le scale che portano alla torre di divinazione quando Ron lo raggiunse..

 

 

R:"Ehi Flak! adesso ti farò conoscere la persona più pazza di tutta hogwarts e un essere pervertito con la coda... he..he..

 

F:"Ma non era Piton l'essere pervertito e pazzo?? ma dico.. entrare in casa quando tutti dormono!!! bah....

 

Arrivati, entrarono in classe e Flak si ritrovò davanti un qualcosa che assomigliava ad una talpa...

 

C:"Salve grifondoro in cerca di amore e pace......

 

F:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHH!!! COFF..COFF...EHM..

Sa-salve signora talpa...

 

C:"Oh caro piccolo.. non sono una talpa sono la professoressa Cooman, la tua insegnante.. conosco la causa del tuo urlo.. sei preoccupato per la vita che ti aspetta all'aldilà... sicuramente conosce il signor Potter vero?

 

F:"Ehm.. si... quel buffoncello con il tatuaggio sulla fronte.. si.. si.. e comunque piacere sono Flak Bouckl... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!

 

FI:"Ehm.. cosa ho fatto??? volevo solo odorare il culettino per conoscerlo come fanno tutti i cavalli... vorrei sapere proprio perchè devo usare sempre i modi da umano uff....

Piacere baldo giovane! sono Fiorenzo... signorino?.. signorino si alziii!! ah...

 

F:"Piacere sono baldo giovan.. cioè Bouckley.. lei cos'è?

 

FI:"Sono il tuo prof di divinazione con la cooman...

 

F pensando:"No... o______O non ci credo qui sono tutti matti... dov'è Ron?? Harry?? wahaaaaaaaaaaaaaa!!!

 

C:"Bene tutti seduti cominciamo la lezione!!

Allora.. oggi impareremo con fiorenzo come attraverso il muccinotolo possiamo trovare la nostra mente libera da problemi.. Potter credo che sarà molto difficile... povero caro.... quest'anno.. ho capito che...che... BUHUAAAAAAAAAAAAAAAAAA UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUHUUUUUU POVERO PICCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOH WAAAAAA...

 

F:"o_______o mamma.... sigh..

 

R:"Non ti preoccupare Flak.. fa sempre così.. è da 4 anni che dice che Harry morirà ma come vedi è ancora qui...

 

e intanto Flak guardava Harry che era sconvolto guardando la Cooman che, circondata da corvonero, mangiava il fiore che le porgeva Fiorenzo..

 

o.o ç.ç °.°

 

Storia della Magia.. la cosa più pallosa che esista al mondo pensava Emily che sembrava l'unica persona che ascoltasse la lezione..

 

E:"Ne abbiamo ancora per molto?

 

D:"ZZZZ.... EH? COSA? ah... no no.. un quarto d'ora e finiamo.. tu dormi...

 

E:"Uffa! ma si può sapere come quel coso che insegna non sa provvedere al vostro interessamento così profondo?? bah... mi sono scocciata anche io.. un po' di watching fuori dalla porta non può farmi male...

 

Emily guardava fuori dalla porta la gente che passava quando io suoi occhi si posarono su una bella ragazza forse 15enne, rossa che assomigliava tanto all'amico di Flak la quale si era fermata per osservare Draco pisolare sul banco e dopo una buffa risatina se ne scappò via dalle amiche..

 

Emily pensò che fosse un'amica ma poi ci rièpensò un po' su perchè mentre rideva lo stemma di grifondoro si intravide tra le ciocche rosse che fino a poco tempo fa lo coprivano.. una grifondoro che non disprezza un serpeverde? Mah.. chissà perchè ma dopo l'accaduto sembrava arrabbiata.. diede uno spintone a Draco il quale molto bruscamente cadde per terra svegliandosi..

 

 

D:"Ma sei matta!!!!! mi hai svegliato!! cosa c'è?? E VOI CHE RIDETE A FARE PUZZOLEROSSE!!!! (ovvero tassorosso ndm)

 

E:"Chi è quella ragazza che ti tiene gli occhi addosso???

 

D:"P-P-ansy...

 

E:nooooo!!! è rossa!!!! è grifondoro!!!!!

 

D:"Cosa?? lenticchia girl mi tiene gli occhi addosso?? questa è bella!!! anzi.. è una notizia molto bella!!! e chi se lo aspettava!!!

 

E:"Eh? ne sei fiero?? quella sarebbe la sorella di Ron?? senti un po' ma mica ti piace quell'esserino piatto??

 

D:"Ma che ti interessa??? e poi non è piatta e non è un esser.. o///////o

D pensando:"Non ti tradire Draco.. a te i grifondoro fanno pena.. soprattutto i lenticchiosi.... calmaa calmaaaa...

 

E:"Cosa dicevi? no perchè ho avuto questa impress...

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN!!

 

D:"Ma guarda è finita... ehm.. eehehh.. sei contenta.. io va-vado in bagno...ciaoo..

 

Emily per la disperazione se ne andò a fare coppietta con Pansy per poi uscire nel giardino dove si sarebbe tenuta la lezione di Erbologia..

         

o.o ç.ç °.°

 

C:"E se riuscirai a finire anche il corso estivo diventerai una perfetta stilista delle sorelle stravagarie!!! continua così Lavanda.. ah.. dici a tua sorella che gli muore il gatto domani..

E adesso vieni tu Paciock!

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNN

 

CALì:"BUHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KITTYYYYYYYYYYYY WHUHUHUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAA

 

C:"BUHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA POVERO PICCOLO HAAAAARYYYYY

 

F:"BUUUUUUUUUUHUUUUUAAAAAAA BASTAAAAAAAAAA!! PORTATEMI VIA DA QUIIIIIIII NON CI VOGLIO PIù RESTAREEEEEEEEEEEEEEE BUHUAAAAAAAAA ROOOOOOOOOOOOOOONNN SALVAMIIIIII FIORENZO MI ACCAREZZA LA SCHIENA CON LA CODA FALLO SMETTEREEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEE WUAAAAAAAAAAA

 

R:"Su andiamo c'è la lezione di erbologia! faremo tardi sbrigati!!

 

F:O..OK..

 

o.o ç.ç °.°

 

SPR:"CI SIETE TUTTIII?? POSSIAMO INCOMINCIARE?? BENE!! QUEST' OGGI PARLEREMO DELLA PIANTA DI PULPOLIS ROSSO..

 

E:"Odio il rosso...

F:"odio chi urla...

D:"odio i pulpolis...

 

SPR:"FORZA NEVILLE! DIMMI LE PROPRIETà DELLA PIANTA!!

 

F:smettila di urlare.. smettila..

 

N:ehm.. è rossa,caccia liquido rosso,si ricava il colore rosso,la linfa è rossa,le foglie sono rosse,il suo seme è rosso,cresce nel deserto rosso e la versione acquatica del pulpolis rosso si trova nel mar rosso...

 

HE:bravo neville! menomale che ho suggerito.. per te sono la tua ricordella ROSSA...

 

SPR:BRAVO NEVILLE 10 PUNTI A GRIFONDORO.. DATI PER TE DALLA TUA INSEGNANTE, CAPO DEI TASSOROSSO....

 

E pensando:ROOOSSOOOOOO... ROOOSSSOOOO...ROOSSOOO...ROSSO..ROSSO..ROSSO..ROSSOROSSOROSSOROSSOROSSO!!!!!!!

 

E:"Bastaaaaaaaaaaaaa!!!! io iodio il rossooooooooooooooooooooooooooooo

                    

F,HA,HE,R,D,SPR,N: O///////O....

 

30 MINUTI DOPO..

 

F:Non sapevo che la reazione di Emily sarebbe costata 30 punti in meno a grifondoro...

 

N:I MIEI PRIMI 10 PUNTI MANDATI IN FUMOOOOOOOOOO IO NON VOGLIO LA T IN ERBOLOGIAAAAAAA!!! BUHUAAAAA

 

F:"NEVILLE SMETTILA DI URLAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

 

N:"SCUSA!!!.... cioè scusa!!! ehm.. andiamo A "DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE??

 

F:cosa ti avevo detto 10 secondi fa..

 

N:non urlare... ehm... cmq.. c'è il nuovo professore.. si chiama Ray Ban.. chissà se è meglio di quella dell'anno scorso..

 

Quando Flak e Neville entrarono in classe videro esattamente: Lavanda e Calì affascinate dal professore, Hermione che era assorta nel nuovo libro, Ron che aspettava Flak con Harry che guardava la classe di Corvonero con un'aria vispa.. sembrava concentrarsi su una ragazza alta,snella con i capelli neri.. chissà.. c'è ancora qualcosa che attira Harry a Cho?

 

Ba:" allora ragazzi e ragazze (guardando verso calì e lavanda le quali assorte negli occhi del biondo professore) sono il vostro nuovo insegnante.. quest'anno tratteremo...

 

F:"Ma quanto durano le lezioni? devo vedere gli allenamenti di Emily!!

 

R:"Ci tieni molto a lei eh? e poi comunque non ti preoccupare starà facendo ancora la lezione di vitious... ma posso chiederti un' informazione? ehm.. cosa c'ha contro il rosso Emily.. non vorrei che fosse qualcosa che mi riguarda...

 

F: non lo so.. sarà una delle sue piccole crisi nervose.. è una ragazza molto particolare.. perciò mi piace... però è da un po' che c'è Her...

 

R: in effetti è un po' pazza!.. dato che ci siamo dovrei confessarti che in questi 6 anni il legame con Hermione è diventato molto forte.. credo che mi piace....

 

F: AH si? a che piacere sapere che le vuoi molto bene...

 

F PENSANSO:" E quindi a Ron gli piace Herm... bè in fondo non saprei che fare con una come lei.. preferisco una ragazza più attiva... ma quando la trovo se Emily se ne sta appiccicato a quella serpe vivente.. uffi...

 

Finita anche la lezione di difesa tutti gli alunni se ne andarono nelle sale comuni tranne Flak che gli fu ricordato da Neville che doveva stare 3 ore in più per colpa di quell'idiota di piton... continua..

 

 

 

saaalve!!!... vi è piaciuto il mio sesto chap... a quanto vedo il mio tasso di comicità se ne è sceso di molto.. bè spero che con una nota di romanticismo la ffc vi piaccia lo stesso..PASSO AI RINGRAZIAMENTI..

 

Ringrazio davvero tutti coloro che hanno atteso il ritorno di questa fanfiction e in particolare quelli che ritengo essere stati i più pazienti...

un ringraziamento a:

RILEY….. ANGELè....... CHARLIE... BELLESKITT …..OLè!!

 

MI RACCOMANDO RECENSITERECENSIRTERECENSITE GRAZIEEEEEEEEEE!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miroku