Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DLaura98    22/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Allyson Kayle Mahone,sorella del cantante Austine Mahone.
Il fratello dopo aver accettato una collaborazione con i One Direction, Allyson si Trovera ad odiare Harry Styles cantante che pensa sia vanitoso,esuberante...
Se volete sapere di piu leggete gli altri capitoli :)
Hope you like it:)
Byeeee:*
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D
al Capitolo precedente:>>Oh Mio DIOOOOO<<-LACRIME OVUNQUE!


Non ci posso credere,butto la cartella per terra,eh si è arrivato il mio Austy.
>>Austinnnnnnnnn! Mi sei mancata tanto,non sai quanto ho pianto...Come stai? hai fatto buon viaggio vuoi qualcosa da bere?<<- Forse sto parlando troppo ma sono troppo CONTENTA!
Alla porta c'è ancora Jade con la bocca spalancata..
>>Ally sorellina mia mi sei mancata anche tu!<<-Che dolce il mio Austy.
>>oH Jade vedo che ci sei anche tu!Sai sei fatta più carina dal giorno che sono partito<<-Oh Austin così farai morire Jade..
>>Dai Austin che dici,sono sempre la stessa<<- Hhahaah povera la mia Jade..
>>Allora Austin come mai questo ritorno improvviso?<<- Cambio discorso così Jade è più tranquilla.
>>Sorellina neanche il tempo di tornare eh gia mi vuoi cacciare?Scherzo,sono venuto per parlarti di una cosa,che credo ti farà felice!<<-Oh cosa sarà mai...
>>Te ne parlerò a cena quando ci sarà la mamma<<-Mi vuole fare stare sulle spine..
>>Oww Okay,allora fratellone che ne dici di fare un giro io,tu e Jade?<<-Spero dica di si..
>>Okay Ally<<-Aww mi ha chiamata Ally..
Finalmente siamo pronti Austin e tutto coperto per non farsi riconoscere finalmente usciamo fuori e respiriamo l'aria londinese che oggi è stranamente piacevole,
andiamo in giro,ci fermiamo per negozi,e alla fine andiamo a sederci in una panchina..
>>O mio Dio ragazze,mi fate stancare di più di quanto sono in Tour..<<-Owh che dolce e tutto rosso..
>>Che ci possiamo fare siamo ragazze<<-Diciamo all'unisono io e Jade
>>Sarà!Alora<<- Oh oh,quando dice allora significa che vuole parlare di ragazzi..
>>Come siamo messi a ragazzi?<<-Io e Jade ci facciamo rosse in viso e rispondo:
>>io niente tu Jade?<<-Vediamo cosa risponde..
>>Ve-veramante u-un ragazo ci sarebbe ma non voglio svelarvi niente...<<-Mio fratello e un misto tra triste e confuso che si piacciano mio fratello e Jade? Sarei veramente felice!
Passiamo il pomeriggio tranquillamente,si fa ser ed e ora di tornare a casa..
Ad un tratto mio fratello parla:
>>Ally io vada a lasciare Jade a casa e vengo,tu mentre vai a casa e dopo ti parlo di quella cosa<<.hehehe e così sono soli oh Jade domani avremo un discorso da fare!
(Non racconto quello che succede tra jade e Austin,dopo verrà a galla quello che succede heheheheh)
Arrivo a casa,e dopo una quindicina di minuti arriva Austy..
>>Sei arrivato!Allora che e successo<<-Sicuramente non mi dirà niente..
>>Te lo farai raccontre domani da lei sorellina..<<-Cattivo Austy..
Verso le nove e mezza arriva mia mamma,e dopo vari saluti fra lei e Austin,ci sediamo a cenare,non parla nessuno ad un tratto parla Austin:
>>Allora mamma vorrei che Ally venisse in tour con ME!<<-COSAAAAA!
>>Cosa???<<



ALLORA SIETE CURIOSE PERCHE' AUSTIN VUOLE POERTARSI A SUA SORELLA IN TOUR?
COSA RISPONDERA' SUA MAMMA?
Se siete curiose recensite... 
Hope you like it c:
-Lalu





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DLaura98