Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    22/06/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Sono le sette, nonostante sia domenica sono già sveglia, non so il perchè ma non riesco a dormire fino a tardi così per non annoiarmi decido di svegliare Duff mandandogli un messaggio : Ciao Shrekino sei sveglio ?? Mi sto annoiando che ne dici di andare a fare colazione?!"
Ok ora ci sono due possibilitá o mi manda a quel paese o si presenta alla porta, non faccio a tempo a pensarlo che lui mi risponde:  "Ora non più peró visto che ormai mi hai svegliato ci vediamo giù tra 20 minuti..."
Oh cavolo ho solo 20 minuti per dare l'idea di non essermi appena svegliata!
Così corro in bagno mi sciacquo la faccia mi trucco e mi metto un maglione mero con sotto panta e anfibi, i miei cpelli corti e rossi questa mattina sembrano decisi a non stare giù cosí ricorro alla cera... Speriamo che tenga!
Fatto questo corro giù dalle scale dove trovo Duff figo come sempre ad aspettarmi con la schiena appoggiata al muro e assorto nei suoi pensieri mentre fissa il pavimento. 
Quando mi avvicino lui si accorge di me, mi sorride mi abbraccia e mi sussurra un ciao tremolante nell'orecchio. Non capisco cosa gli sia preso, così gli chiedo" Hei cos è successo?"
Lui si stacca e continuando a guardare per terra dice "Ho litigato con mia nonna, il problema è che io e lei non litighiamo mai e non voglio rovinare tutto anche con lei..." Per qualche motivo mi sento sollevata, forse pensavo che fosse successo qualcosa di peggio... " Stai tranquillo vedrai che si sistemerà tutto entro sera..." Dico e lo abbraccio di nuovo e lui questa volta mi stringe più forte. Dopo poco lui si tira su e mi accompagna alla porta, per i 5 minuti di camminata fino al bar mi dice che hanno litigato perchè lei non voleva che lui si comportasse come suo solito con le ragazze e lui le aveva detto che stava cambiando, lei peró non era convinta e gli aveva detto che se mi avesse trattato come una ragazza qualunque l'avrebbe sbattuto fuori.
Arrivati al bar ordiniamo 2 cappuccini e due paste e ci sediamo in un tavolino "Sai io ero come quei ragazzi che stanno solo con quelle che la danno a tutti che non vogliono relazioni serie, ma ora sto cambiando non voglio più essere quel genere di persona... Voglio farlo anche per mia nonna, lei non mi ha cresciuto perchè io diventi un idiota..."
Poi mi sorride, non so proprio cosa dirgli... "Beh sappi che non mi hai fatto questa impressione altrimenti non avrei mai accettato di venire con te al concerto"
"Grazie" sussurra poi cominciando a bere il cappuccino... 
Dopo colazione saluto Duff, vado a casa e prendo la moto per andare a fare visita ai miei. Durante la settimana io e Duff usciamo quasi tutte le sere al parco con Slash e Martha.

Dopo quella sera al parco Slash le ha chiesto di fidanzarsi e lei ha acconsentito, sono davvero inseparabili quei due! 
Oggi è venerdì e mi trovo seduta sull'erba insieme a Duff mentre aspettiamo i due piccioncini, sono già le 20:30 e loro sono in ritardo... Quando arrivano sono appiccicati come sempre e ci mostrano due bottiglie di birra scuotendole un po'.
Dopo circa mezzora le birre sono finite e decidiamo di andare tutti e 4 a casa mia, perchè a casa di Duff c'è sua nonna. Una volta arrivati Slash propone di giocare a "obbligo o verità" e tutti accettiamo subito, Martha chiede per prima "Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?" 
"Che domande! Certo!"
Lui mi guarda con un mezzo sorriso e dice "Tu!" Così scoppiamo tutti a ridere "Dai non dire stupidaggini!!" E continuiamo a ridere finchè Duff dice "Slash obbligo o verità?" Slash gli lancia uno sguardo complice e dice "Obbligo!" Con un sorriso a settantaquattro denti. Duff dice rivolgendosi a me " Mmhh cosa potremo fargli fare??" 
Io lo guardo poi guardo lui e Martha " Che ne dici di un succhiotto a Martha in una zona a tua scelta?" Slash scruta Martha poi dice "Mhh, scapola..." E si lecca le labbra facendo una faccia sexy a Martha, poi le si avvicina e le lascia un succhiotto sulla scapola, quasi dobbiamo separarli a forza... Poi Slash dice "Hei, perchè non giochiamo a obbligo e basta?"
Martha subito annuisce, io e Duff ci guardiamo pensando a cosa avranno in mente quei due, comunque accettiamo. Slash mi guarda e dice "Charly! Fai un balletto sexy usando Duff come palo! Il che non è complicato vista la sua altezza!" Tutti e quattro ridiamo, poi Duff si mette in piedi e Martha mette una canzone con il cellulare, non so che fare sul momento ma poi imito quelle ragazze che di vedono nei film che si strusciamo contro i pali utilizzando Duff come da istruzioni.
Finita la canzone ci sediamo e Slash fa un applauso "Complimenti!" Ora tocca a me "Martha! Che ne dici di una palpata?" Dico a Duff lui sorride malizioso e dice "Daccordo!" Martha si avvicina a Slash e lo fa continuando a fissarlo negli occhi. Il suo amico si risveglia e così Martha dice "Sta a me! Slash, vieni di la in camera con me che ti dico un Segreto!"
Tutti e due vanno in camera mia ridendo poi si chiudono la porta alle spalle lasciandoci soli. Improvvisamente Duff dice "Obbligo o Verità?" 
"Obbligo" dico, visto che anche se è passata una settimana ormai sa vita morte e miracoli della sottoscritta.
"É vero che hai una vasca idromassaggio qui?"
"Si e quindi?" Rispondo, non capisco dove vuole arrivare... 
"Facciamo un bagno!" Dice, come se fosse ovvio. "Ma non ho i costumi , quindi dovremo farlo in intimo?"
Duff mi guarda con faccia scettica "Che c'è ti vergogni?"
" No, d'accordo facciamolo!" Andiamo in bagno ci svestiamo, penso che sverrò tra poco, lui ha un fisico mozzafiato e io mi fingo sorpresa dicendo "Hai la tartaruga!" Lui mi guarda e dice "Smettila di fissarla! È come se io tu guardassi il culo! Che per la cronaca non è niente male!" Oh mamma mi stava guardando il culo!!! Gli tiro un schiaffetto sulla pancia come per punirlo poi mi immergo nell' acqua e lui fa lo stesso...
Nei minuti seguenti nessuno dei due dice niente perchè ci stiamo rilassando molto finchè non mi rendo conto che è passato un bel po' di tempo e decido di uscire Duff fa lo stesso e mi copre da dietro con un asciugamano abbracciandomi, poi ne prende uno per se e mi da uno manata sul sedere "Questo era per prima!" dice uscendo dal bagno quando esco anche io trovo i due piccioncini in camera che dormono abbracciati e Duff che si è addormentato sul divano, così mi stendo affianco a lui e mi addormento...
Non dimenticherò mai questa serata...  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob