Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    22/06/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono due settimane che mi sento viva come un sasso, due delle persone a cui volevo più bene sono morte, i miei nonni, e ora i miei genitori insistono perchè io vada a vivere nella loro casa nel centro di Los Angeles, non capiscono che così mi faranno solo soffrire! Ma insistono perchè così non saró obbligata a svegliarmi presto per andare a scuola...
A proposito mi chiamo Charly ho 17 anni e vado al liceo linguistico, lí ho conosciuto la mia migliore amica Martha, lei è l'unica che mi capisce...
Beh tornando a noi sono nella mia nuova stanza, quella che i miei nonni usavano come studio e sto svuotando la mia valigia.
Improvvisamente mi ricordo che al piano di sopra vive una vecchietta che quando ero piccola mi insegnò a suonare il pianoforte, magari potrei andare a salutarla, e poi ho bisogno di avere qualcuno che mi distragga da tutto questo.
Una volta davanti la sua porta non so più se è una buona idea, magri non si ricorda più di me, ad ogni modo una forza sconosciuta mi obbliga a bussare, circa un minuto dopo una signora sulla ottantina un po' gobba mi apre e superato un attimo di sbalordimento mi abbraccia "ciao Charly" 
" salve signora Mckagan".
Subito lei mi offre un tè inglese all'arancia che accetto volentieri e poi si mette a suonare un pezzo di Mozart.
Dal nulla una lacrima mi percorre una guancia e lei accorgendosene mi abbraccia nuovamente, staccandosi poi d'improvviso e guardando un punto dietro di me e sorridendo dice "ciao tesoro! Come è andata a scuola? Lei è Charly abita al piano di sotto!"
Mi giro e quando un ragazzo dai capelli biondi cotonati invade la mia visuale sento il cuore battere a mille e le gambe che mi cedono, ma quanto é figo questo ragazzo!!! Lui mi porge la mano e mi dice " piacere Duff" riprendendomi dal mio torpore dico "p-piacere" oh mamma avrò fatto una delle mie solite figuracce... 
Lei cogliendo il nostro imbarazzo dice " sai lui suona il basso in una band è bravissimo" Duff diventa rosso e dice "Beh si suoniamo in un garage qualche volta, comunque se ti va suoniamo questa sera nel parco qui di fronte alle 8:30, ehm ... Beh si ci sono solo degli amici ma se ti va di venire..." Oh cavolo, mi sta chiedendo di venire a sentirli! Ma non me lo deve nemmeno chiedere lo conosco da solo cinque minuti è penso giá che con lui protrei andare fino sulla luna.
Così gli rispondo "Volentieri!" Quando guardo l'orologio mi accorgo che sono giá le 8 "cavolo é tardi, devo andare a cambiarmi!"  dico.
"Magari potrei  venire a prenderti tra  venti minuti e poi andiamo la insieme?" Mi propone.
Penso di avere la bocca aperta ma comunque rispondo " Certo ci vediamo tra venti minuti!
Abbraccio un ultima volta la signora Mckagan e corro in casa a cambiarmi, mando un messaggio a Martha e le dico di raggiungermi al parco per le 8:30. 

Mi viene la brillante idea di mettere un vestito nero che arriva quasi alle ginocchia e un paio di ballerine e sopra un chiodo di pelle (anche se immagino che a novembre non mi scalderà mai).
Dopo pochi secondi il campanello suona e aperta la porta mi ritrovo davanti Duff in tutto il suo metro e 90 con dei pantaloni di pelle e una una camicia aperta che lascia intravedere i suoi addominali che mi lasciano letteralmente a bocca aperta. In qualche modo riesco a tirare su lo sguardo e mi accorgo che anche lui mi sta osservando.
Dopo pochi secondi mi sorride e dice "Stai molto bene..." 
Penso di essere paonazza perché le guance mi bruciano, dico "anche tu" Ma che razza di risposta è ?!?! Cominciamo a scendere le scale e parliamo del concerto e della band, mi dice che sono in 5 e che hanno già composto un paio di canzoni. 
Fuori dalla porta un'aria fredda mi avvolge e comincio a battere i denti, Duff se ne accorge e mi stringe a se con un braccio per scaldarmi, sento il suo profumo invadermi il naso, potrei svenire ora ma mi faccio forza, per oggi ho fatto abbastanza figure di merda...
 Davanti al cancello del parco trovo Martha che mi corre in contro e mi abbraccia, ovviamente dopo che io mi sono staccata a malavoglia da Duff, lui ci presenta gli altri componenti della band (tutti quanti molto attraenti) e a giudicare dalla faccia di Martha direi che Slash ,il riccio, l'ha colpita.
Dopo una mezzoretta si sono radunati una cinquantina di ragazzi.
Il concerto dura un ora e mezza è quando ormai tutti se ne sono andati si sono fatte le 10:30 così io e Duff salutiamo Axl, Izzy e Steven (gli altri componenti della Band)... Aspetta ora che ci penso non vedo Martha e Slash da quando lui è sceso dal palco, poi mi si sente una risata provenire da dietro un albero, "Ecco dove sono!" dice Duff facendomi tornare dal mondo dei sogni "Penso che faranno scintille quei due."  dico. Lui mi guarda poi guarda loro e dice " Hei slash noi andiamo! Ciao" Slash si gira e risponde "Ci penso io a lei!" riferendosi a Martha "In tutti i sensi!"aggiunge scatenando la nostra risata.
Dopo aver salutato definitivamente i due piccioncini ci incamminiamo per andare a casa, improvvisamente un ubriaco ci corre incontro traballando e fa per buttarsi addosso a me quando Duff gli tira un pugno facendolo cadere a terra. Devo girargli al faccia nella mia direzione perchè riesca a ricomporsi e a smettere di picchiare l'uomo che piano piano si trascina via... Lui mi abbraccia e mi stringe forte, non riesco quasi a respirare, quando sento il suo respiro sul mio collo e  mi accorgo che il battito del mio cuore sta di nuovo accelerando... Non vorrei che questo momento finisca ma purtroppo dobbiamo andare. "Grazie per avermi difeso" dico, "Con me sei al sicuro..." Dice mettendomi un bracci dietro la schiena e cominciando a camminare. "Tu sei il mio Schrek" dico prendendolo in giro poi mi spiego "Si sei il mio eroe, ma sei  decisamente più figo si Schrek!" Lui mi guarda e mi dice facendo finta di essersi offeso "Ah grazie se proprio gentile!" 
"Sei il mio Shrekkino-Duffino" lui si gira ,mi sorride e dice "se io sono Shrek allora tu sei Fiona!"
 "Posso assicurarti che non mi trasformerò in un orchessa a mezzanotte!!" Gli rispondo.
 "Si si come no." ribatte continuando a fare finta di essere offeso.
" Ok allora dammi il tuo numero tuo telefono e ti mando una foto a mezza notte!" 
" D'accordo, bella scusa per avere il mio numero..." Tiro fuori il telefono e lui compone il numero salvandosi come "superfigosimpatico" . Quando leggo il nome un sorriso ancora più ampio di quello che ho mi affiora sulle labbra e dico "Aggiungerei anche modesto!" Entrambi ridiamo e in un batter d'occhio ci troviamo a salire le scale, una volta davanti alla porta mia di casa lui dice "Grazie per la bella serata" poi lentamente si avvicina al mio viso e mi lascia un bacio sulla guancia, poi se ne va lasciandomi sulla soglia di casa a bocca aperta, pensavo che mi volesse baciare, uffa...
Ad ogni modo entro in casa, mi faccio una doccia e mi infilo sotto le coperte. Ad un certo punto il mio telefono si illumina, è Duff : Allora Fiona questa foto?"
In fretta accendo la luce e mi faccio una foto e la invio, meno male che non mi sono addormentata  altrimenti sarei stata molto più brutta di Fiona... Poi aggiungo : Soddisfatto?"
Lui risponde dicendo : Ok ti credo, sei ancora bella... Sai ho visto la tua faccia prima, ci sei rimasta male per il bacio?"   "Beh, se devo essere sincera non mi aspettavo un bacio sulla guancia, comunque penso che questo sia l'inizio di una bella amicizia..." Ma cosa mi salta in mente devo essere proprio fusa... 
Dopo un minuto mi risponde "Hai ragione, Buona notte <3"
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob