Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    06/01/2008    10 recensioni
Silvia e Apollo: amici da sempre! Ma se tra i due nascesse qualcosa? Come la prenderebbero le persone che gli stanno accanto? Una AU con protagonisti Apollo e Silvia (Ma và?! Ndtutti ^////////^ nda)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! ^^ Allora prima di tutto mi volevo scusare per aver lasciato un pò indietro questa fic( Un pò tanto indietro)! Sorry. Ho avuto vari problemi, ma ritengo questa fic abbastanza complessa. Vorrei che venisse davvero bene anchè perchè vorrei farla un pò più dura delle altre. Sempre che ci riesco.

Ho alcune precisazioni da fare che secondo me sono importanti.

Allora anche in questa fic, come nel Ladro Mascherato, il sistema scolastico sarà uguale al nostro, per evitare complicazioni e casini.

Come noterete col susseguirsi della storia ci sono fattori in comune col Ladro Mascherato. Come ad esempio:

Apollo e Silvia hanno due anni di differenza in entrambe le fic;

Fudo è lo zio di Apollo;

Apollo vive da solo; e forse ci sono anche altre cose che al momento non mi vengono in mente.

Allora inizio a dire che non tutte queste cose sono volontarie. Mi sono accorta di queste somiglianze solo dopo aver postato i capitoli e mi dispiaceva modificarli anche perchè a parte questi punti in comune la storia è completamente diversa. Sia dalla situazione finanziaria dei due Fudo ( Apollo e Gen) sia dal rapporto molto stretto che hanno Apollo e Silvia in questa fic.

Una cosa l'ho fatta apposta perchè mi piaceva un casino, ovvero Apollo nipote di Fudo! Ho sempre visto il vecchio Gen come una guida, specialmente per Apollo, ma anche e direi soprattutto in questa fic i genitori di Apy mi servono deceduti, per fare perno sul dolore che lui ha provato. Ma non vi anticipo niente. Cmq ormai l'associazione Gen Fudo = zio di Apollo è indissolubile!

Bene credo di avervi detto tutto!

Vorrei ringraziare Gold_dragon, Hikaru Hime, Roby, Chibi51, Laicachan, Sango Hachiko, Redangel, Silvya95, Hanon Hosho, Isabel, Mewmina_91, Silvy49 per aver commentato questa fic e per aver atteso tanto! Scusate se non riesco a ringraziarvi una per una prometto che recupero la prossima volta!^__-

 

 

CAPPY 2 ° - " A SCUOLA " -

 

Apollo e Silvia arrivarono a scuola abbastanza in anticipo. Apollo accompagnò la bionda in classe come faceva ogni mattina.

- Ciao Silvia! Apollo! - salutò cordialmente una ragazza dai capelli castano chiaro, con dei grossi occhiali e gli occhi marroni

- Buon giorno Tsugumi! E buon giorno anche a te Chloe! - fece la bionda rivolta alla castana e alla ragazza con capelli azzurrini che stava arrivando dietro di lei

- Buon giorno piccioncini! - fece Chloe maliziosa guardando i due mano nella mano. Silvia arrossì di botto, mentre Apollo rimase con uno sguardo indifferente ormai era abituato a certe frecciatine su lui e Silvia, ma lei era sempre molto imbarazzata. Fin dalle elementari li chiamavano ' i piccioncini' perchè erano inseparabili e molto attaccati. Erano amici per la pelle da sempre e tutti lo sapevano, ma qualcuno diceva che tra di loro c'era qualcosa di più a causa del loro rapporto molto stretto: si prendevano per mano, si davano baci sulle guance e si abbracciavano anche in pubblico come se niente fosse. Quindi era naturale che qualcuno fraintendesse.

Suonò la campanella.

- Io vado allora. - disse Apollo - Ciao piccola! - e diede a Silvia e un bacio sulla guancia.

- Ciao! - si sorrisero e Apollo si diresse verso la sua classe

Tutte le compagne femmine di Silvia la guardarono con invidia, volevano essere al suo posto ed essere la migliore amica di quel figo di Apollo Fudo anche solo per ricevere da lui un bacetto sulla guancia.

- Cavoli Silvia che fortuna che hai. - disse una sua compagna

- Già è vero! Sei vicina ai due ragazzi più fighi della scuola. -

- E' vero. Metà scuola va dietro a tuo fratello e l'altra metà ( Quella intelligente! ) va dietro al tuo migliore amico. -

Silvia sorrise nervosa alle sue compagne. A volte erano una vera lagna! Arrivavano anche a chiederle degli appuntamenti con uno dei due ragazzi, a volte anche con tutti e due insieme. Silvia rispondeva alle volte che avrebbe provato a chiedere ai ragazzi, ma poi si limitava a raccontare ad Apollo l'accaduto e si facevano una mega risata insieme. Ovviamente Silvia era molto gelosa di entrambi, soprattutto di Apollo. Ma anche i due ragazzi non scherzavano: Sirius aveva una gelosia fraterna molto forte e Apollo non poteva vedere la ragazza che amava da sempre tra le braccia di un altro. Questo era uno dei motivi per cui Silvia non aveva ancora un ragazzo; Apollo e Sirius, ma soprattutto il primo, facevano scappare tutti gli esponenti del sesso maschile che le si avvicinavano. Questa era forse l'unica cosa su cui i due ragazzi andavano d'accordo.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

La mattinata passò in fretta, arrivando all'ora di pranzo. Silvia si mise a correre verso il giardino della scuola dove Apollo la aspettava. Appena arrivata però lo vide accanto al campo di atletica insieme ad una ragazza! Questa parlava sorridente, mentre lui sembrava non ascoltarla nemmeno. Silvia si nascose dietro a un albero per spiare i due ma non riusciva a sentire un accidente. Chi diavolo era quella? E che cosa voleva dal SUO Apollo? Probabilmente, pensò, era una delle sue ammiratrici. Senza accorgersene ruppe sotto il suo piede un ramo attirando l'attenzione dei due. Apollo si voltò e vedendola le sorrise. Finalmente poteva liberarsi di quella scocciatrice. Ma Silvia si sentì una stupida. Stava spiando il suo migliore amico e questa non era una cosa normale...Ora lui avrebbe capito...e presa dal panico scappò. Il rosso non capendo cosa fosse successo all'amica le corse subito dietro - Silvia! Silvia aspettami! - urlava mentre la rincorreva - Maledizione, ma che ti è preso? - riuscì a raggiungerla e le prese un polso per farla voltare, ma appena lo fece vide il suo viso rigato dalle lacrime.

- Silvy che è successo? - domandò preoccupato

- N-niente...- rispose lei girando il viso, in modo che lui non vedesse il rossore sulle sue guance.

- No! Tu non hai 'Niente'! Dimmi che è successo. Qualcuno ti ha fatto qualcosa?

- Sì...Tu! - si rese conto di aver pensato ad alta voce e pregò che il ragazzo non l'avesse udita, ma purtroppo per lei, nonostante il tono basso della sua voce, lui l'aveva sentita benissimo.

- I-io? Ma...che ti ho fatto? - chiese incredulo. Non capiva cosa avesse combinato di così grave da farla piangere a quel modo

- ....-

- Silvia maledizione rispondi! - e la strattonò più forte facendola finire addosso a sè. I loro visi erano vicinissimi, le labbra quasi si sfioravano e Apollo commise una sciocchezza: la baciò!

Un casto bacio a fior di labbra. Lei non riuscì a connettere: Apollo la stava davvero baciando?

Dopo pochi attimi il ragazzo si staccò imbarazzato, con le guance rosse. Si guardarono confusi e imbarazzati.

- S-scusa...- balbettò lui allontanandosi un pò da lei. Silvia  si toccò le labbra con due dita; il suo primo bacio. Non ci poteva credere. No di sicuro era stato un errore! Lui l'aveva tirata a sè con troppa forza e quello era il risultato. Si, doveva per forza essere andata così! Non era possibile che uno come Apollo Fudo potesse interessarsi a lei in quel modo.

- N-non...non fa n-niente...- balbettò lei

A salvarli dall'imbarazzante situazione arrivò la campanella che segnava la fine della pausa.

- I-io...v-vado. - disse lui allontanandosi in fretta super imbarazzato.

Silvia rimase immobile ancora incredula per quello che era appena successo. Finchè non sentì una voce alle sue spalle

- Silvia! -

Un ragazzo dell'ultimo anno molto alto, biondo e con gli occhi azzurro cielo si avvicinava a lei.

- Oh sei tu, fratello! -

- Silvia cosa ci fai ancora quì fuori? Dovresti già essere in classe. - disse con tono di rimprovero

- Eh? Oh si giusto allora io vado! eheheh - rise imbarazzata allontanandosi verso la sua classe.

 Silvia si diresse correndo verso la sua classe, non riuscendo a smettere di pensare a quel fugace bacio.

 

fine 2° cappy

 

Spero vi sia piaciuto. Scusate ancora per l'attesa. A presto - spero! ^__^

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87