Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    22/06/2013    5 recensioni
"Mi scusi mi scusi mi scusi!" dissi quasi mettendomi in ginocchio! Non potevo far perdere il posto a mia sorella!
"Guarda che hai fatto!" mi disse il ragazzo serio osservandosi la giacca ormai sporca di caffè.
Alzai lo sguardo mortificata e...cosa videro i miei occhi? Smeraldi? Ma no...erano due fari quegli occhi!
"Dai Harry lascia perdere..." disse il suo amico tirandolo per la 24 ore.
"No questa mocciosetta ora me la paga..." disse avvicinandosi in modo minaccioso.
Mi afferrò per un braccio e mi portò vicinissimo al suo corpo.
"Dove hai gli occhi dolcezza?" mi afferrò violentemente per il mento e mi avvicinò a lui.
Mi scrutò con il suo sguardo penetrante e io cominciai a deglutire.
Portò una delle sue grandi mani dietro la mia schiena e mi strattonò brutalmente "Per questa volta la passi,ma ci rivedremo presto dolcezza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oh amore mio bellissimo eccoti!" disse Zayn correndomi in contro e abbracciandomi forte tra le sue braccia muscolose.

"Come stai? Dove sei stata? Ti sono mancato? Sì anche tu! Oh come ti amo piccola Kay...mi hai fatto preoccup..."

"Zayn! Respira! Anzi staccati che non respiro io!" urlai per sovrastare la musica.

"Scusami piccola, ma mi sei mancata!" disse baciandomi tutta la faccia e non potei far a meno di sentirmi più in colpa di quanto asvessi mai pensato...

 

 

 

 

 

"Buon giorno!" esclamò Louis entrando nella mia cucina,sedendosi sul mio divano e appoggiando i piedi sul mio tavolino!

"Che cosa c'è di buono? Abby mi ha fatto i pancacke a forma di farfalla!" urlai disperata.

Stupidi insetti che si credono fighi solo perchè da poveri sfigati brucosi passano a colorati svolazzanti insetti che non riesco a catturare!

"Hey sono stato io! Hanno ragione Ab e Zayn dovremo lasciarti a digiuno..." mormò indignato alzandosi e dirigendosi in bagno.

"Buon giorno raggio di sole!" ed ecco che fa il suo ingresso Abby Clarck!

"Non. Chiamarmi. Raggio. Di. Sole!" sibilai a denti stretti.

"E perchè mai mio piccolo raggio di sole?"

"Fottiti troia!" esclamai.

"Ti amo anche io sorellina!" disse dolcemente.

"Buon g..." provò a dire Zayn,ma fu subito fermato da me.

"E porco criceto in prognosi riservata che alberga nel cervello di Lou...ammesso che ne abbia uno! Smettetela non è un cazzo di buon giorno, minchia!"  dissi alzandomi dal mio bellissimo e comodo e...

"Oddio è peggio del solito! Che cosa le avete dato per colazione? Non dirmi che Louis ha fatto i pancacke! Oh poveri noi!" disse Zayn a Abby.

"Andate a fan culo!" urlai alla porta a cui avevano appena bussato.

"Vedo che siete duri di comprendonio! Non voglo nessuna cazzo di aspirapolvere silenziosa! Io non faccio nemmeno le pulizie! Ci pensa il mio futuro maritino o la baldracca di mio fratello o la cogliona di mia sorella...ma di questo a voi non ve ne fotte...quindi andate via!" continuai a urlare.

"Scusatela" disse Zayn aprendo la porta.

"Ma che ha?" disse una voce che conoscevo troppo bene purtroppo.

"Pancacke a forma di qualche cosa che lei odia suppongo!" sussurrò Zayn.

"Farfalle! Mi ha fatto dei pancacke a forma di farfalle!" dissi esasperata.

"E Abby le avrà detto..." 

"Buon giorno raggio di Sole!" la scimmiottai.

"Oh capisco! MA sono qui per un favore!"

"No grazie non ci serve nessun favore!"

"No ma lo devi fare tu a me Kayley,tu e Abby! Vi prego siete la mia unica speranza."

"Cazzo no! Ho sonno Harry! Fottetevi oggi odio tutto il genere umano!" disse alzandomi dal pavimento.

"Solo oggi?" disse Abby " e comunque parla Harry,mia sorella è solo un po' acida...insomma per lei è prima mattina quindi parla e basta!"

"Oh sì...ci sarebbe questa mia cugina in visita da Londra e vorrebbe fare il giro della citgtà,ma io devo lavorare e quindi devo chiederlo per forza  voi!" disse mettendosi in ginocchio "Per favore Kay" mi disse con gli occhi da cucciolo.

"E va bene" ma andiamo chi avrebbe resistito a quella faccina,a quelle fossette e a quegli occhioni smeraldini che...basta Kayley basta!

"E quando arriverebbe?" chiesi tranquillamente passandomi una mano nei capelli.

"Oh lei è..insomma...già qui...sì!" disse il riccio grattandosi la nuca.

"Qui? Ma insomma sono indecente! Ho il trucco sbavato,la maglietta color vomito di pinguino di Louis e le mie mutandine che...un momento non c'è bisogno di sapere che ho le mutandine con gli orsacchiotti e le lucine!" dissi per poi portarmi subito una mano alla bocca.

"Mi piacerebbe tanto vederle le tue di lucine" mi sussurrò Harry passansomi di fianco e sfiorandomi appena il sedere facendomi avvampare.

"Mi dispiace interrompere il fiume di oscenità che sta dicendo mia sorella, ma vorreste far entrare quella povera ragazza?" chiese Abby.

"Nha!" dissi facendo spallucce.

"Kayley!" mi rimproverò lei.

"E va bene!" dissi andando ad aprire la porta.

Mi si presentò una ragazza più o meno della mia età,forse qualche anno più grande con dei capelli neri mossi e u paio di occhi color caramello che mi sorrire radiosa.

"Ciao sono Jenna!" disse porgendomi la mano.

"Kayley,ma chiamami Kay!" dissi ricambiando.

"Lei è Abby! E lui è il mi futuro marito Zayn!" dissi indicandoli e marcando le parole 'futuro marito' facendo fare una smorfia ad Harry.

"Però giovani per sposarvi!" disse sempre sorridendo.

"Ci amiamo,ci basta questo!" disse Zayn avvicinandosi a me e facendo serrare i pugni ad Harry.

Mi dispiaceva vederlo così,ma non potevo mandare tutto all'aria,tutto quello che io e Zayn avevamo costruito,i nostri proggetti,i viaggi che volevamo fare,mettere su una famiglia...no...non potevo...

E allorab perchè non ero sicura di ciò?

 

"OH la barchetta va! Di qua e di là! E io son qui e tu sei lì!" si sentì cantare.

Mi battei una mano sulla fronte.

"E il coglione che canta è mio fratello!" dissi.

"Non sono un coglione! Sono solo incomopreso! Comunque piacere io sono..un momento io ti conosco!" disse Louis incredulo.

"Non si chiama veramente 'un momento io ti conosco'....il suo nome è Louis coglione Tomlinson!" disse sorridendo alla ragazza.

"No io la conosco veramente..è la ragazza con cui ho scopato...cioè volevo dire che lei è la ragazza con cui ho passato un'allegra serata ecco!" disse sorridendo come se avesse appena vinto un trofeo.

"Sinceramnete stento ancora a credere che qualcuno abbia volut scopare con te!" dissi schifata.

Certo Louis era sexy,ma era...Louis! Che schifo.

"Oh puoi chiedere alla signorina..." disse indicandola e in quel momento realizzai tutto.

Perchè la cugina di Harry si era trovata prorpio in casa mia quella notte? E come mai nel letto aveva gridato il nome di Zayn appena ero entrata?

"Zayn tu la conoscevi?" chiesi girandomi verso Zayn che fece una faccia confusa.

"NO" disse subito.

"Certo che ci conosciamo,ti ho visto nell'ufficio di Harry ieri notte" disse Jenna sorridendo,ma questa volta in modo diverso...oserei dire...perfido?

"Ah sì mi hai portato il caffè! Pensavo fossi una delle segretarie di Harry,ma dopo credo di essermi addormentato..." disse Zayn confuso.

"Zayn che ore erano?"

"Le due credo!"

Mi girai discatto verso Harry.+

"Non posso crederci!" dissi puntandogli un dito contro.

"Come hai potuto Harry? MI sono fidata di te! Hai architettato tu tutto questo?" dissi alzando lo aguardo quando delle insulsegoccioline d'acqua,che nell'ultimo periodo erano uscite troppo spesso, minacciavano di fafre la loro comparsa.

"Un momento Kay io posso spiegarti!" disse avvicinandosi,ma io mi scansai.

"Non c'è niente da spiegare! Mi hai usata,presa in giro,raggirata e ora anche ferita!" dissi correndo fuori da quella casa ignorando le grida di Harry e Zayn che mi imploravano di ritornare.

 

 

 

 

 

 

"Hey..." disse una voce a me troppo familiare sedendosi accanto a me.

"Hey" dissi con tono acido.

"Kay,avresti almeno dovuto ascoltarlo...non conosci le sue ragioni"

"E non voglio conoscerle Abby! MI ha mentito solo per potemi portare a letto e ho tradito Zayn per lui! Ho tradito il mio futuro marito! Che rapporto potrò mai fondare con lui? Basato sulle bugie? a cosa posso dirgli? Ciao Zayn sai ho scopato con il tuo capo pensando che tu mi avessi tradito? No,non posso!" dissi calciando un sassolino che si trovava nella casetta sull'albero che papà ci aveva costrutito quando eravamo piccole.

"Kay...gli hai chiesto tu di cancellare il tuo dolore.."

"Ma non di pocurarmene altro Abby!"

"Ti ha detto che per lui non era solo sesso!"

"E tu cosa ne sai che non mi ha mentito? Del resto lo fanno tutti ormai..." sospirai.

"Hey...io non ti mentirei mai! Sappi che se cadrai io sarò sempre qua,pronta a prenderti...saremo sempre insieme non preoccuparti,sarò sempre al tuo fianco non preoccuparti...saremo per sempre insieme,per sempre e oltre... sii felice perchè io ti vedrò viaggiare lontano in lungo e in largo,ma sappi che sarò sempre qui,ad aspettarti,te e le tue stronzate..

Sono qui se hai bisogno di me,quando hai bisogno di me io sarò nel tuo cuore...guardas lì...perchè noi siamo collegate...

Io e te contro il mondo ricordi?

E ricorda anche che rimarremo per sempre insieme e che per qualunque cosa io ci sono..." disse per poi lasciarmi un bacio sulla testa e alzarsi e sparire via...

 

 

"Hey Kayley" disse una voce bassa e roca prendendo il posto che poco prima aveva occupato mia sorella.

"Cosa vuoi?" dissi asciugandomi le lacrime.

"Parlare Kay,solo questo"

"Ma io non ho niente da dirti Harry!"

" E io sì...quindi ascolta... Lo so che ora pensi che ho fatto tutto questo solo per portarti a letto,ma sappi che non è così...

Dal primo momento che ti ho vista ho subito avuto l'impressione che fossi un qualcosa che mi appartenesse,un qualcosa che sentissi mio,qualcosa da proteggere e amare... Mi sembravi una bambolina di porcella,così piccola e indifesa e pronta a rompersi alla prima caduta...

Volevo solo tenerti al sicuro,tra le mie braccia e non lasciarti più andare e quando mi si è presentata l'occasione ne ho approfittato lo ammetto...

Ma ti desideravo troppo e desidaravo fossi mia,come lo desidero anche adesso..." sussurrò l'ultimo pezzo.

"Basta ho sentito abbastanza..."

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y