Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DerfulDream    22/06/2013    4 recensioni
Mi sedetti sulla sedia che Harry mi indicava, ancora scossa per quello che era accaduto.
Lui era seduto accanto con le mani tremanti.
Tirò fuori da una tasca un fazzoletto e mentre tratteneva il respiro, asciugò il sangue che usciva dal mio sopracciglio.
Al suo tocco fui invasa da brividi sulla schiena:la sua mano era gelida.
Evitava il mio sguardo e faceva lunghi respiri per mantenere il controllo.
Quando si alzò, vidi un bagliore rosso nei suoi occhi sbarrati. Prima che con la mano con cui mi aveva medicata aprisse la porta, lo chiamai. Si girò spaventato rivolgendomi uno sguardo interrogativo.
-Harold, so che ti sei spaventato ma ho avuto più paura io. Non lasciarmi sola in questo momento- gli dissi tremante
-Lo faccio per il suo bene Lady Smith-
-Perchè hai avuto quella reazione?-
Lui non rispose. Mi voltò le spalle ma quello che dissi lo bloccò.
-So cosa siete-.
Stupito e spaventato corse verso di me. Mi strinse i polsi con le sue forti mani.
-Non può saperlo-
-E allora spiegamelo tu-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap9

Non appena io e Zayn entrammo nella stalla i cavalli cominciarono a nitrire. In particolare Jeffrey pareva aver notato la mia inquietudine.
Zayn mi prese in braccio e mi appoggiò sulla balla di fieno.
-Va tutto bene?- mi chiese preoccupato.
-Meglio- risposi io con flebile voce.
Una lacrima mi rigò la guancia mentre chinavo  il volto per evitare che Zayn mi vedesse. Lui però se ne accorse e mi alzò il viso guardandomi negli occhi.
-No, non va tutto bene- disse stringendomi le mani.
Sospirai. L’ultima cosa che desideravo era raccontargli tutto: Brennan, il matrimonio, mio padre, l’interesse che mio ero accorta di provare nei suoi confronti.
-Si, davvero- risposi con poca convinzione.
-Senti Liz, non sono stupido. Ho visto che quel signore ti ha picchiata. Quello che non so è perché ti ha picchiata, chi è, che vuole da te.. Ti prego Liz, io voglio aiutarti, ma per farlo ho bisogno di sapere cosa sta succedendo-.
Tentai di mantenere la calma mentre gli raccontavo la faccenda.
-Mio padre vuole farmi sposare con Lord Brennan-.
Zayn mi rivolse uno sguardo interrogativo.
-L’uomo che ti ha picchiata, vero?-.
Annuii e continuai a parlare.
-Stasera l’ho incontrato per la prima volta. Dopo aver mangiato mio padre ci ha lasciati soli per poter chiaccherare. Brennan era... ubriaco … voleva che ci sedessimo sul divano, ma il suo sguardo faceva rabbrividire … non so per quale motivo … e … e …-
-Tranquilla Liz, non c’è bisogno che ti sforzi di raccontare. Si vede che ti fa male-.
-No Zayn, devi lasciarmi parlare! Lo so che sono stupida, infantile e tutto quello che vuoi, mio padre non fa altro che ripeterlo e voi siete tutti come lui! Sin dalla nascita mi sono sentita un peso, una palla al piede..-
-Ma che diavolo stai dicendo?- il suo tono sembrava arrabbiato  -Ti sto  solo ascoltando come un amico! So che non hai nessuno con cui parlare e volevo aiutarti. Ma se non hai bisogno del mio aiuto posso anche andarmene!- disse allontanandosi da me.
Lo richiamai preoccupata, non volevo rimanere sola, ero ferita e triste e avevo bisogno di lui in questo momento.
-Zayn scusami. Non volevo darti la colpa. È la mia vita che è un casino e non riesco a essere tranquilla-.
-Io Liz mi sono proposto di aiutarti, ma tu sembra non voler accettare il mio aiuto- mi disse riavvicinandosi.
-Scusami- dissi riabbassando lo sguardo.
-Sono stupida, ingenua, infantile. Sono inutile. Anche solo con mia sorella: io dovrei farle da madre e invece guardami, sono qui a piangere e risulto più piccola e immatura di lei. Sono solo uno sbaglio, un dannatissimo sba …-.

La mia frase fu interrotta improvvisamente. Successe tutto così in fretta che non me ne resi conto. Zayn si era avvicinato a me e nel giro di mezzo secondo aveva posato le mani sui miei fianchi e premuto le sue labbra delicate sulle mie. Mi aveva zittita e ora mi stava baciando con tutta la dolcezza di cui era capace. Avevamo trovato un altro modo per comunicare in cui non servivano le parole ma la vicinanza. Cinsi il suo collo con le mie mani tremanti, mentre mi alzavo in  punta di piedi per avvicinarmi ancora di più a lui e assaporare ogni secondo di quel contatto che mai avevo provato. Sentii una delle sue mani risalire lungo la mia schiena e accarezzare i miei boccoli. Avevo gli occhi chiusi, ma quello era il momento in cui mi parve di vedere il mondo meglio di quanto non avessi mai fatto prima.
Aprii gli occhi e sentii le mani di Zayn staccarsi dai miei fianchi e prendere le mie. Ci allontanammo, ma i nostri visi rimasero molto vicini. Un sorriso si colorò sul suo volto, contagiando anche il mio. I miei occhi erano persi nei suoi.
Stavo per baciarlo di nuovo quando la porta della stalla si aprì improvvisamente.

-Harry!- urlò Zayn staccandosi velocemente da me.

I due fratelli si lanciarono un’occhiata e poi gli occhi di Harry si spostarono su di me.

-Ero venuto per vedere come stavi, ma a quanto pare va tutto alla grande- esordì con un pizzico di ironia.
Guardò nuovamente Zayn e poi lasciò la stalla sbattendo la porta.
-Liz, torno subito- mi disse Zayn seguendo Harry.

 

HARRY

Me ne andai nervosamente.
Per quale motivo mi era venuto in mente di andare a vedere come stesse Liz? Non dovevo cedere. Per nulla al mondo. E poi sembrava che mio fratello si stesse prendendo cura di lei. E anche bene.
Mi si dipinse un sorriso ironico sul volto mentre iniziavo a correre verso i boschi.
Qualcosa mi arrivò addosso e mi fece cadere in avanti con il viso nella terra umida.
-Te l’ho sempre detto che so correre veloce almeno quanto te- disse una voce alle mie spalle.
Era Zayn.
-Potresti anche saltarmi addosso con più grazia- risposi pulendomi i pantaloni.
-Che vuoi?- chiesi distrattamente.
-Perché sei scappato così?-
-Non pensavo foste lì dentro- risposi.
-Harry, per favore-
Sospirai.
-Diciamo … che volevo vedere come stesse Liz- risposi abbassando la voce.
-Ma sinceramente mi è sembrato di aver interrotto qualcosa di importante e ho tolto il disturbo- continuai sorridendo.
Zayn mi guardava pietrificato.
-No Harry, non è come credi..-
-Fratellino, sono entrato nella stalla ed eravate vicinissimi. Ho visto i tuoi occhi persi in quelli di Liz. Sei innamorato di lei e l’hai baciata-.
-No Harry, davvero..-
-Zayn, non ti devi giustificare con me. Solo una cosa: stai attento-.
Lasciai mio fratello in mezzo al bosco e mi allontanai velocemente.

 

LIZ

Ero sdraiata a letto e guardavo il soffitto bianco della mia camera. Cercavo di tranquillizzarmi ascoltando il respiro regolare di mia sorella. Inutile.

Le immagini del pomeriggio appena passato ritornavano da sole nella mia mente, nei miei occhi, nel mio cuore.

Zayn, le sue labbra, il bacio tormentavano i miei pensieri.

Involontariamente un sorriso si colorò sul mio volto. Non avevo mai provato un’emozione del genere nella mia vita. Avevo sempre visto la persona che amavo, amare qualcun altro. E non potevo credere che invece, in quell’occasione, per la prima volta nella mia vita, un ragazzo avesse provato interesse per me. Non volevo perdere Zayn, per nulla al mondo.
Lui mi voleva bene, mi amava. Lo leggevo nei suoi occhi.

Ma io, lo amavo davvero?

 

“Correvo trafelata verso un punto non definito. Tutto era confuso: case, alberi, case .. alberi. Improvvisamente tutto diventò buio, ma io continuavo a correre nonostante la mancanza di luce non mi permettesse effettivamente di capire dove stavo andando.
Perché stavo correndo?
Che bisogno ce n'era?
 Ma nonostante il mio cuore mi dicesse di fermarmi io continuavo a correre. Una piccola parte dentro di me mi diceva di scappare, di rifugiarmi da qualche parte. Ma scappare da chi? E dove rifugiarmi?  Non riuscivo a voltare lo sguardo, come se qualcosa di più potente di me mi costringesse a mantenere il mio viso voltato in avanti, verso il punto indefinito che dovevo raggiungere.

Ma perché non mi fermavo?

Perché ero finita in quel tunnel nero di infinito dolore dal quale non riuscivo a uscire?

Davanti a me comparve improvvisamente un muro. Riuscii finalmente a voltarmi a destra: nulla. Poi a sinistra: nulla. Non c’era nessuna via di fuga.

Tornare indietro?

Perché mai sarei dovuta tornare da dove ero scappata?

Senza che io decidessi le mie gambe mi fecero voltare verso la direzione da cui ero arrivata. Vedevo poco, le immagini erano confuse.
Solo dopo mi accorsi di una figura nera e imponente che correva verso di me. Riuscii a collegare i sensi ai movimenti e indietreggiai finchè non mi ritrovai con la schiena appoggiata contro il muro. La figura si avvicinava sempre di più a me. E dentro la mia testa sentivo una voce dolce e profonda di un ragazzo.
La figura nera era ormai vicinissima a me. Le sue mani presero le mie. Le sue labbra erano rosso vermiglio. La sua pelle bianchissima.
Ci scambiammo un bacio veloce, ma intenso.
Quando si staccò dal mio viso i  suoi occhi puntarono i miei. Erano verdi.
Mentre scappava risentii la voce dolce e profonda dello stesso ragazzo. Le sue parole si espandevano nella mia testa lasciando piano piano che io perdessi i sensi”.
Mi svegliai affannosamente. Avevo sognato Harry e non capivo perché.
Erano ricominciati i sogni che non riuscivo a interpretare.

Me, Harry, e il bacio.

Io stavo con Zayn, e lo amavo. Ma Zayn non era mai stato nei miei sogni.

SPAZIO AUTRICI:

Buonasera a tutti! Eccoci qui col nuovo capitolo, che è arrivato dopo un po' di attesa (scusateci tanto) perchè fra la scuola che doveva finire e la vacanza poi, solo in questi giorni siamo riuscite a copiare il tutto! Allora, come si può capire è un capitolo piuttosto importante perchè finalmente la situazione tra Liz e Zayn si è mossa, anche se verso la fine abbiamo un segnale importante: Harry.
Siamo arrivati a uno snodo significativo (anche se non è l'unico) e nei prossimi capitoli vedremo ciò che accadrà alla nostra Liz che ormai è nel pieno della confusione. Cosa ne dite? Voi come vedete la nostra protagonista? Noi stiamo cercando di mettere in lei un po' di noi, ma allo stesso tempo di renderla un personaggio in cui ciascuno può identificarsi e speriamo di riuscirci!
Come sempre, grazie a tutti voi angeli che ci seguite (il numero non potete vederlo ma fidatevi siete in tanti) e noi continuiamo a sperare in qualche segnale di vita in più lol
Se sapeste cosa c'è dietro la storia e quanto noi amiamo scriverla e ci divertiamo (tanto) a farlo forse capireste di più quanto ci fa piacere ogni commento positivo.
Niente, allora alla prossima e un bacio a tutti! Vi vogliamo bene...e buone vacanze, ce le meritiamo tutti c:


Ps. Se volete seguirci/ chiederci qualcosa/ insultarci (ok speriamo di no lol) su twitter siamo @_bradfordgiirl e @Jadesnanites. Per qualsiasi cosa riguardo alla storia o anche solo se volete qualcuno con cui parlare

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DerfulDream