Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: La Kurapikina    23/06/2013    3 recensioni
Gli One Direction hanno una paura nascosta? A cosa sarà dovuta? FF senza pretesa, scritta solo per far sorridere
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sabato. Sì, quel sabato.

Il giorno del loro primo concerto da quando erano diventati una band.

Loro, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson, erano ufficialmente gli One Direction. Tutto per colpa dei giudici.

Colpa, esatto, non merito: cosa c’era di buono nell’unire cinque ragazzi che già da soli erano i più casinisti di tutti gli iscritti di X Factor?

In ogni caso, ormai le cose erano così e non si potevano cambiare; rimaneva solo da sperare che al pubblico piacesse…

Mancava meno di un’ora all’inizio del concerto e i cinque cantanti erano riuniti in una piccola stanzetta a sperare che niente andasse storto, quando: “Ragazzi, dove siete?” esclamò una voce di donna dal corridoio.

“Oh no!” sussurrò Liam, sbiancando, e Zayn concluse per lui: “Quella donna è implacabile!”

Niall emise un singolo gemito che poteva benissimo preannunciare uno svenimento ce forse si sarebbe persino verificato se Louis non lo avesse prontamente soccorso con dei Sali al gusto pizza, presi nemmeno lui sapeva dove.

In realtà, infatti, quei cinque ragazzi non erano lì riuniti in silenzio a sperare che il concerto andasse bene, ma erano lì nascosti in silenzio a sperare che lei non li trovasse.

“Avanti, infondo ai vostri cuoricini sapete che avete bisogno di me!” urlò nuovamente Colei Che Generava Terrore e Malik cominciò a mormorare una preghiera pakistana che gli antenati usavano per scacciare il demonio; quasi subito tutti gli altri si unirono a lui, pur non sapendo le parole, fino a quando: “Ok, basta così!” esclamò Harry, alzandosi con sguardo truce ed espressione decisa: “Dobbiamo riprendere il controllo della situazione! Questo è solo il primo concerto e non voglio che anche tutti i futuri siano così! Vado a far capire una volta per tutte a quella donna che ci deve lasciar stare!” detto ciò fece per uscire dal nascondiglio, ma Louis lo placcò e lo implorò, quasi con le lacrime agli occhi: “No, piccolo Harry, no! Non fare questa follia, lei potrebbe essere armata!”

Ma Styles, dopo averlo rassicurato dolcemente, se lo scrollò di dosso e, dopo aver risposto con sguardi gentili agli addii dei suoi nuovi amici, uscì finalmente per affrontarla, chiudendosi la porta alle spalle.

In un primo momento si sentì solo la voce del ragazzo che diceva qualcosa di incomprensibile, poi, il finimondo: dal corridoio provenivano urla, strilli, invocazioni di aiuto e rumore di zuffa.

I quattro ragazzi, capitanati da Louis, decisamente preoccupato per il suo piccolo Harry, stavano per sfidare la sorte la sorte per tentare di aiutare il loro quinto boy, quando la porta venne spalancata e una ragazzetta che doveva avere sì e no vent’anni avanzò a passo di carica agitando minacciosa un mascara e un pennellino per fard, strillando con voce sadica: “Chi è il prossimo?”

Alle sue spalle comparve una creaturina spaventata, truccata di tutto punto in stile barbie.

“Harry!” urlò Louis correndo ad abbracciare l’amico: “Che ti è successo? Stai bene?”

“Avevi ragione tu, Lou: era armata…”

Fu così che cominciò il terrore degli One Direction verso le truccatrici.

 

 

 

 

 

 

 

 

FF che è stata riesumata dalle profondità del mio cassetto e mi è venuta voglia di pubblicarla… Le recensioni sono sempre gradite! Grazie a tutti!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina