Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greta tomlison    23/06/2013    0 recensioni
Tu sei musica, dolci note tra le mie dita e i miei pensieri; sei la colonna sonora della mia vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sotto la doccia a pensare a quello che mi era appena successo con Louis in acqua, era abbastanza strano in quel periodo e non capivo il motivo. Uscì dalla doccia e mi vestì con dei semplici pantaloncini da ginnastica e una felpa abbastanza lunga da coprire i pantaloncini, presi il mio telefono e chiamai mia mamma per salutarla, ma rispose mia nonna e mi trattenne al telefono per tipo 30 minuti e mi spiegava su come comportarsi fuori casa e le precauzioni da prendere prima di andare in spiaggia va beh la nonna è sempre la nonna. Dopo la chiamata scesi in salotto e vidi Elis che parlava al telefono forse anche lei con la sua famiglia, andai in cucina e vidi Zayn che preparava la tavola allora decisi di dargli una mano. “hey Malik ti posso aiutare?” “si, grazie” rispose……. Eravamo a metà e stavamo mettendo sul tavolo i piatti quando mi chiese “ma tra te e Louis c’è qualcosa?” mi fermai di colpo ma poi adagiai sul tavolo l’ultimo piatto e molto lentamente parlai “no, non credo che ci sia qualcosa tra di noi, siamo solo ottimi amici, perché questa domanda?” chiesi “ hem…. Perché volevo chiederti se qualche volta ti piacerebbe uscire a fare un giro o a magari…. No-non so pre-prendere un gelato, ovviamente solo se vuoi” lo vidi in difficoltà e mi venne da sorridere per la sua gentilezza e anche un po’ per la sua goffaggine, sembrava tanto un bad-boy, ma non lo era. “certo mi piacerebbe molto”. ZAYN’POV Ha accettato che bello sono l’uomo più felice del mondo, Jade è proprio una bella ragazza spero solo sia quella giusta. Andai in salotto dove c’era Harry, Liam e Louis “hey dove sono Niall e le ragazze?” chiesi “Niall e Elis sono usciti a fare la spesa mentre Jade è di sopra a mettere a posto le ultime cose.” Rispose Harry, “bene perché vi devo dire una cosa fantastica!”. LOUIS’ POV E’ da quando siamo usciti dall’acqua che non vedo e non parlo con Jade, non so cosa mi sia saltato in testa prima, va beh ormai non posso tornare indietro. “bene perché vi devo dire una cosa fantastica!”, queste sono le parole di Zayn che mi riportarono alla realtà. E ora che cosa doveva dirci Zayn? Boh allora chiesi. “dai di cosa devi parlarci?” lui rispose con un sorriso a trentadue denti “beh ho chiesto a Jade di uscire e mi ha detto di si!!” rimasi li a fissarlo, era come se mi avessero pugnalato però al cuore, no, non potevo crederci, più che altro non volevo crederci, lei è mia solo mia non voglio che la faccia soffrire, perché so com’è Zayn non dico che sia un puttaniere ma quasi, però magari mi sto facendo solo dei film mentali, magari lui è attratto veramente da lei e non solo fisicamente, decisi di andare su in camera di Jade a palarle. JADE’ POV Ero in camera mia in mutande(hahahahah) e con una canottiera che mia arrivava giusto un po’ sopra le cosce, quando sentì bussare è pensando fosse Elis dissi “entra pure” ma invece di Elis mi ritrovai il mio migliore amico “ops scusa non volev-“ lo interruppi “no non fa niente mi hai già visto in mutande un sacco di volte” “ok se proprio insisti” fece un sorrisetto malizioso ma io li lanciai una cuscino in faccia prima che potesse dire altro “hay guarda che fa male” disse cercando di fare il broncio ma senza risultato “hahahaha dovevi vedere la tua faccia” ok ero un po’ bastarda ma era così che noi ci divertivamo. Lo vidi andare verso il mio letto e sdraiarsi allora io lo seguì e mi accoccolai di fianco al lui e appoggiai la mia testa sul suo petto. “Un uccellino mi ha detto che esci con Zayn” disse “ a si? Un uccellino? E chi sarebbe questo uccellino?” “ok Zayn” risi per il tono di voce che aveva appena usato “già, non hai problemi se esco con lui vero?” gli chesi e lui rispose “certo che no ma non voglio che tu soffra ancora” “Louis non ti preoccupare e poi se mi dovesse far soffrire ci saresti tu per me vero?” lo guardai con occhi dolci e lui rispose “certo io ci sarò sempre per la mia principessa” “ awwww che tenero il mio boobear , ti voglio un mondo di bene” <3 <3 dopo aver detto questa frase mi addormentai. CIAOOOOO Sono Greta, grazie per aver letto la mia storia (che non è ancora finita) se volete potete fare una piccola recensione per sapere cosa ne pensate e magari qualche suggerimento per migliorare GRAZIEEE!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greta tomlison