Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsclouds_28    23/06/2013    5 recensioni
"Emily...ti amo.."
Chissà come mai, ma questa frase non mi sorprese affatto. Continuai a fissare le onde dell'oceano, ma mi resi presto conto che Niall avrebbe meritato una risposta. Ma..cosa si dice in questi casi?
"Ehm..bene" Improvvisai un sorriso.
"Avanti, Emily anche tu mi ami, [...] te lo leggo negli occhi..." Mi fissò con aria sicura e intanto, mi attirò abilmente a sè e mi ritrovai in pochi secondi a pochi centimetri dal suo viso.
"Beh...analfabeta!" Risi subdolamente.
"Ah davvero? Allora, sentiamo..cosa leggi tu nei miei occhi?"
"Infinito."
Non ci pensai nemmeno un secondo, perchè effettivamente era così. Sin dal primo giorno io mi ero persa in quei suoi occhioni azzurro mare.
Niall sorrise e mi baciò.
Anzi, ci baciammo. Come se ne avessimo entrambi bisogno per sopravvivere, ma non lo desiderassimo veramente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Convince myself that I love you...

2*                                                       You’ll come to the party with me, right?

*capitolo chilometrico*

Io non sono mai riuscita a sopportare gli sbruffoni.
Mai. E mai ci riuscirò.
E poi, mi risulta che il caro Niall sia anche parte della band dell’istituto, i One Infection, Selection..ah no, i One Direction! Insomma, tutti sanno che gli artisti se la tirano più di chiunque altro al mondo. La loro musica non è male, è solo che non voglio essere una delle tante che sbava dietro a 5 ragazzi, che seppur carini, sono sempre uguali a tanti altri.
Ebbene sì. Oggi è il tanto temuto primo giorno di liceo.
Mi guardai in giro e, per mia fortuna, la prima persona che vidi fu Francy, che mi corse incontro senza nemmeno pensarci un minuto.
”Ed ecco qui la mia Emily. Allora come hai passato l’estate senza di me?”
”Che dire…da schifo a dir poco!! Ma perché mi hai lasciata sola proprio quest’anno, quando avevo bisogno di te e dei tuoi abbracci? Perché te ne sei andata da tua nonna a Doncaster e mi hai abbandonata a me stessa? Tutti sanno che io non sono affidabile..”
”Allora, primo: lo sai che è stata la nonna ad insistere e poi, ci sono andata perchè ho saputo che quel figo di Louis Tomlinson frequenterà le superiori lì e speravo di incontrarlo, lo sai!
Purtroppo, però non sono riuscita a vederlo. Stavo per accamparmi davanti alla sua villetta, ma niente! Le luci in casa sua erano sempre spente.”
”Ehm, Francy, mi dispiace ma non so cosa dirti, e poi come fai ad essere ancora innamorata di lui dopo 8 anni che non ti degna di un misero sguardo? Non ti sei stancata?”
Lei nemmeno mi rispose, alquanto irritata dalla mia domanda, sicuramente retorica. Francy non si stancava mai di seguire o importunare quel povero ragazzo, che mi risulta anche essere fidanzato con una certa Eleanor, oltretutto modella dell’Abercrombie.
Subito dopo mi girai, appena in tempo per vedere Niall che entrava dal cancello principale con lo stesso Louis. Francy, attonita per qualche momento, mi salutò in un millesimo di secondo e iniziò a correre verso i due ragazzi prescelti. Mi misi a ridere come una stupida: solo Francy è in grado di tirarmi su il morale in pochi gesti. La mia sorellona!
Stranamente decisi di andare a salutare anch’io quello stupido di Horan, del resto aveva passato ben tre mesi a tentare di tirarmi su il morale, per qualche stupido motivo, a me oscuro.
Mossi un passo, ma subito mi trovai di fronte alla squadra delle Cheerleaders al completo, con a capo Tiffany, quella bionda cotonata che non sopporto da ormai 10 anni…già, era con me all’asilo!
”Hey, Bennett, che ci fai da queste parti?”
”Oh beh sai mi sono iscritta a questa scuola, quindi ci vedremo tutti i giorni per altri 5 anni, che sono circa 1825 giorni, *tossendo* per mia sfortuna”
Tiffany era sempre stata la più antipatica e sfrontata della scuola e non riesco, né mai riuscirò a sopportarla. Se solo potessi le strapperei quei suoi bei capelli tinti uno per uno.
Lentamente, per farla soffire maggiormente.
Crudele? Mai abbastanza con lei.
”Oh Bennett, non iniziare a confondermi con la matematica dopo 3 minuti che siamo qui dentro.”
Wow, che donna!
“Sai, mi hanno appena preso come Cheerleader, capitano per l’appunto, quindi non ho bisogno di te e delle tue stupide battutine! Comunque, ho visto come guardavi il signorino Horan, ma sai non credo sia il tuo tipo…anzi, sono certa che sia tu a non essere il suo tipo, carina.”
Ok, il mio istinto omicida verso di lei stava aumentando.
”Beh, innanzitutto a me Niall non piace e poi, anche se fosse, quale sarebbe il problema? E’ la tua nuova conquista impossibile, cara la mia Tiffany?”
”No, cara, e gentilmente, chiamami pure Capitano e dammi del Voi.”
Contaci, strega cotonata!
“Comunque, no: ti pare che io mi abbassi a frequentare un tale chitarrista/cantante di una band sconosciuta? E’ la nuova cotta della mia migliore amica Jane..vero tesoro?”
Jane? Ma chi è?
Una ragazza spuntò dal gruppo di atlete in gonnella e appena la vidi capii. Lei, quella ragazza dai capelli rossicci e lentigginosa, dolce e timida e tremendamente somigliante a me.
La mia ex migliore amica.
Io e Francy la chiamavamo sempre Gremmith, che era il suo cognome. La adoravamo, eravamo letteralmente sorelle, finchè un giorno lei non decise di iscriversi alle Cheerleaders, per intraprendere un’esperienza nuova. Invece, lei ci abbandonò, come spazzatura di cui liberarsi, il tutto solo per diventare qualcuno di popolare. Il fatto che, però, al momento lei stesse cercando un fidanzato per mezzo di stupide minacce non mi sorprendeva affatto. Chissà come mai…
”C-Ciao E-Emily, giusto?”
”Si, Emily! Strano che ti ricordi il mio nome dopo 4 anni di indifferenza e menefreghismo totale!”
Gremmith sembrava quasi imbarazzata, impaurita, incapace di spiegarsi.
”Beh, basta momenti imbarazzanti. Tu, mia cara Bennett, non provare ad avvicinarti ad Horan e voi, muovetevi che dobbiamo ancora finire gli allenamenti prima dell’inizio della prima ora!!”
“Si si. A mai più, spero…”
Il gruppo si dileguò e io tirai un sospiro di sollievo.
Mi allontanai senza pensare a nulla, se non a quella frase.
”Non credo che tu sia il suo tipo, carina!”
Davvero? Tutto ciò mi lasciava senza fiato. Non il fatto di non essere la ragazza più indicata per Niall, cosa che già sospettavo, ma il fatto che mi interessasse. Ci stavo ricascando? Di nuovo?
Ero pronto a fidarmi di nuovo di un ragazzo? No. Non credo.
Beh, già che c’ero decisi di dirigermi di nuovo verso Francy che stava chiaramente infastidendo Louis e Niall. Quella ragazza non si arrende proprio mai, anzi rispetto a me è molto più indicata per indossare la mia maglietta. Beh, credeteci o no, era stata lei a comprarmi questo insulso pezzo di stoffa, che poi non è neppure tanto insulso, se mi stava cambiando l’esistenza...
Niall mi scorse da lontano e mi si avvicinò sorridendo. Mi fermai a qualche metro da lui e spalancai le braccia. Lui, allora, come illuminato, si bloccò e anticipò felice il mio abbraccio imminente. Io allora mi misi a correre, ma feci per schivarlo, convinta di saltare in braccio a Francy. Il problema è che Niall sembrò accorgersi del mio piano “diabolico”, se così si può definire, e mi prese al volo, stringendomi i fianchi.
Per poco, non mi misi ad urlare e lui iniziò a sghignazzare come un bambino di 2 anni, contento della conquista fatta.
”Hey, pensavi di farla franca, vero Piccola?” Esordì sorridendo.
”Prima cosa, non chiamarmi Piccola e poi mettimi giù immediatamente! Io mi stavo dirigendo da Francy, non da te Horan!” Urlai a dir poco.
“E chi sarebbe questa Francy?”, disse sorridendo sarcastico.
“Lei..la mia migliore amica!”
“…” Niall continuava a fissarmi confuso.
“Insomma, la pazza che ci sta spudoratamente provando con Tomlinson!”
“…aah! Dillo prima, Piccola!”, rispose ridendo.
”Si dai! Niall abbi pietà. E poi, ho una bella notizia per tutti, soprattutto per te Louis!”, disse Francy ammiccando e sorridendo stupidamente.
A volte penso che Louis sia al corrente dell’ossessione di Francy e che si prenda anche gioco di lei.
Povera Fra, ma a volte se le va proprio a cercare!
Niall mi appoggiò a terra dolcemente e si avvicinò pericolosamente al mio viso, che diventò immediatamente rosso peggio di un pomodoro. Mi sorrise e io lo allontanai, facendo leva sul suo petto con le braccia. Lui allora, mi guardò e mi bisbigliò qualcosa all’orecchio.
”Continua a fare la sostenuta, ma con me non funziona..ricorda io non mollo mai!”
Ma perché riesce a farmi impazzire, facendomi girare le scatole a tal punto?
Sorrisi di rimando, ma questa volta, nel suo sguardo non c’era senso di possessività, ma quasi dolcezza.
Stavo cambiando Niall Horan o lui stava cambiando me?
”Va bene ‘piccioncini’*fulminai Francy a dir poco*sono felice di annunciarvi che io, la nuova presidentessa del consiglio studentesco, ho organizzato un ballo di inizio anno scolastico!” Ormai stava urlando a tal punto che tutta la scuola l’aveva sentita e tutti battevano le mani entusiasti. Ci furono degli urli e dei fischi, subito zittiti dal suono della campanella d’inizio. Mi aspettavano 5 ore snervanti, ma riuscivo solo a pensare all’idea folle avuta da Francy.
”Beh, sospettavo che la scuola avesse tanti soldi da buttare, ma non a tal punto*disse Louis*comunque credo che inviterò Eleanor a questo ballo. La mia nuovo ragazza di Londra, così ve la presenterò!”
Non c’erano parole per descrivere la faccia di Francy in quel momento. Inutile dire che io e Niall ci mettemmo a ridere come delle oche, fino a quando…
”Oh beh, Emily, allora, verrai con me al ballo, no?” Sorrise Horan, sicuro di sé.
“NO, Horan. Te lo sogni!”, risi.
“Ma smettila, so che mi vuoi!”
“Si, hai ragione...ti voglio..”, dissi facendo gli occhi dolci.
Niall, alquanto sorpreso, ma felice, fece per incastrare le mie labbra con le sue, ma io lo fermai in tempo..
“Horan, io ti voglio...lontano da me!”
Lui rise. Se l’aspettava, ne ero certa.
“Me ne vado se mi prometti che verrai con me al ballo!”
“...”
“Avanti, non mi vorresti vedere con..”
“Va bene ok!”
Sapevo come aveva intenzione di finire la frase e avevo sinceramente paura che succedesse proprio quello.
Odio essere gelosa, ma sapevo che se lo avessi visto con un’altra ragazza, non l’avrei sopportato. Tantomeno se la ragazza fosse stata una Cheerleader, come Tiffany.
Si, lo dovevo accettare. Mi stavo affezionando...
“Siiiii!”, urlò improvvisando un salto da record.
“Ma...”, esordii subito dopo.
“Lo sapevo che non sarebbe stato così facile conquistare una come te. Comunque, qual è la condizione?”
Una come me? Una come? Come sono io?
“Ma..accetto solo che tu mi accompagni. Di certo non voglio che mi stia tutta sera attaccato, come se fossi...”
“..il tuo ragazzo? No, tranquilla non c’è problema!”
Già, peccato che forse neanch’io avevo accettato di buon grado questa condizione, nel profondo.
Ma allora, perchè anche nei suoi occhi io avevo visto un velo di tristezza?

Spazio Autrice
Zalve a tutte!! Ok, mi avete reso la ragazza più felice al mondo...
6 recensioni?? Tesori, vi amo! :3
Ringrazio Giulia66, GuggaOneD, ehimaliik, MiriDirectioner, Londonimhere, Simoncella00 e
Imtiredoffeelingalone, che mi fa sempre compagnia, come tutte voi! :)
Allora che ne pensate? Cosa succederà per voi al ballo?
Recensite, che ogni volta mi rendete felicissima! ^_^
Ah e al prossimo capitolo arriva il banner, gentilmente offerto da ehimaliik..!
Ahahaha mi sembra di essere in Media Shopping! XD
Ok basta ridere alla Nialler, vi adoro e saluto :*
Eli :33
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclouds_28