Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    23/06/2013    3 recensioni
Kayley è una normale ragazza agli occhi degli altri, ma in realtà nasconde un segreto che la porterà a conoscere Louis un ragazzo come tanti che vuole avvicinarsi a lei, ma lei non vuole per paura che gli succeda qualcosa..un cambiamento, un'amicizia un amore costantemente tormentato da chi tenterà in ogni maniera di ucciderli..
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sorellina sei splendida" sorrisi all'affermazione di Harry..quanto poteva essere sciocco quel ragazzo
"Vogliamo andare?" Non degnai Louis neppure di uno sguardo,quando mi prese per il polso
"Cosa Lou?" mi voltai freddamente
"Harry prenditi cura di lei,occhi ben aperti" scrollai il polso per liberarmi dalla sua presa.
Harry mi scortò fino alla sua macchina nera..mi aprì la portiera e mi fece sedere comodamente,chiuse lo sportello e si recò verso il lato del guidatore,accese il motore e ci diressimo verso casa sua a prendere mamma.
"non credevo che fossi così galante caro fratellino"
"Hahahah e io non credevo fossi così sexy sorellina"
"Mai dai piantala" colpì il suo braccio
"è la verità"
 
Louis pov's
Ero rimasto letteralmente scioccato dalla vista di Kay..era davvero stupenda..Zayn aveva afferrato,Gwen non mi aveva mai fatto sentire come Kayley..ma il fatto che Harry la portasse a cena mi urtava particolarmente,,potrebbe accaderle di tutto allora misi in allerta tutti..
"Liam,Niall..seguiteli non può sapersi mai..Morena è bravissima a proteggere tutto ma voi andate comunque..Zayn,noi contattiamo le ragazze e incontriamoci al quartier generale..urge una riunione." 
I ragazzi si avviarono,così proprio come me e Zayn,tutti e quattro erano i miei migliori amici,ma io e lui ci conoscevamo da bambini..e mentre eravamo in cerca delle ragazze Zayn faceva delle domande per capire la situazione tra me e Kay..
"Allora,amico come l'hai conosciuta?"
"Bhe..ecco io passeggiavo per le strade di Dublino e lei mi ha baciato"
"Oh bhe questo si che è strano.."
"Stava scappando dalla polizia..non mi ha detto per cosa...ma comunque mi fido di lei"
"Shh aspetta,,sta giù"
"Ma quella è..
 
Kayley pov's
Eravamo arrivati da dieci minuti a casa sua,Harry insistette per farmi entrare mentre si cambiava per essere al meglio..
Aspettando potei conoscere Morena sua madre,donna stupenda occhi azzurri e capelli scuri. Mentre camminava verso il mobile del salotto intravidi una striscia nera e le chiesi cos'era
"Emm..Morena cos'è quella striscia che si intravede dalla scollatura del vestito?"
"Oh questa tesoro?"
La aprì leggermente e vidi l'arma.."quindi anche tu fai parte del gruppo"
"No ma qualche anno fa si..lavoro sotto copertura"
"Bellezze sono pronto andiamo"
"Ci hai messo la bellezza di 20 minuti!!" dissi scioccata
"Tappati la bocca..o te la tappo io"
"Sii provaci e desidereresti di non avermi incontrata"
Lo paralizzai,una ragazza gli aveva messo i piedi in testa,povero cucciolo..si sentiva spaesato..che pollo
Arrivammo al ristorante, la poca illuminazione mi piaceva,sarei rimasta più nascosta con le luci soffuse.
 
Harry ci scortò al tavolo,la serata procedeva benissimo fino a quando la vetrata si frantumò con un proiettile..era evidente che era diretto a me.
Morena mi fece mettere sotto al tavolo con lei Harry e digitando qualche numero mi ritrovai in un'altro posto..
 
 
Spazio autrice
Importate:
Da oggi continuerò la storia solo a 5 recenzioni,voglio capire se la leggete e vi piace sulserio, scrivere mi piace e poterlo condividere è ancora meglio...però vorrei colmare questo mio dubbio
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25