Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Yumi x Ulrich    23/06/2013    3 recensioni
I nostri eroi, dopo avere sconfitto X.A.N.A si sono goduti 3 mesi e mezzo di vacanze e dopo si ritrovarono al Kadick... la vita al collegio continua e i ragazzi hanno più tempo per concentrarsi sulla loro vita sentimentale, soprattutto Yumi e Ulrich.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati a Lyoko Erano le 7:30 del mattino, la sveglia suona con la cansone dei subdigital breakaway (la mia preferita).. -Sveglia Odd oggi abbiamo la giornata libera perchè i prof sono in gita- disse Ulrich -E allora?! Perché non ne approfitti per dormire..- disse Odd -Perché oggi si va su lyoko!! Te ne sei scordato forse?!- domandò Ulrich -No però ho ancora sonno digli a William chr ci va lui al posto mio!! E poi perchè non ci vai con Yumi??- domandò Odd -Primo Yumi non c'è perché è andata in gita, secondo ciò non significa che perché abbiamo assunto William tu non vieni- si innervosì Ulrich -Okok mi sto alzando..- disse Odd -Ok io ti aspetto al solito posto- disse Ulrich Tutti erano già davanti all'incrocio nord del kadik e c'era anche Odd, che come al solito si stava prendendo qualcosa da bere alle macchinette... ma con grande sorpresa... -Ciao ragazzi- -Ciao Yumi ma non eri in gita- chiese Jeremy -No ho detto a mia madre che dovevo recuperare matematica- rispose Yumi -Grande idea così siamo tutti su lyoko- -Ciao Ulrich- disse Yumi diventando rossa -Ciao Yumi- disse Ulrich anche lui rosso -Bene ora che ci siamo tutti devo confessarvi una cosa- disse Yumi -Cosa?- chiese Aelita -Mio padre ha trovato lavoro in Giappone e torno a Tokyo fra tre giorni di pomeriggio mio padre fa i biglietti- disse Yumi triste -COSA??!!- dissero tutti tranne Ulrich -Non è possibile non puoi lasciarci tu sei nostra amica senza di te come facciamo- disse Jeremy -Non puoi andartene così!!- disse Odd -Non puoi convincere tuo padre a farti stare qui con tua madre?- chese Aelita -Ci ho già provato ragazzi ma non serve a nulla mi dispiace- disse Yumi -E tu Ulrich non dici niente?- chiese Odd Ulrich non disse niente riuscì solo a dire... -E' finita- E scappò via -Ulrich aspetta!!!!- disse Yumi e stava per seguirlo, quano Odd la fermò -Tranquilla Yumi poi gli passa- disse Nel frattempo Ulrich era solo nel bosco, assolto nei suoi pensieri -Com'è possibile che non ci sia una soluzione- pensò -Non è giusto mi sono appena messo con Yumi la ragazza dei miei sogni e ora tutto sta per finire?!- si domandò Dopo pochi minuti... -Si ci sono ho trovato la soluzione- disse contento e si avviò verso la fabbrica Intanto... -Trasferimento Odd, trasferimento Aelita- disse Jeremy -Scanner! Virtualizzazione!- E i due si trovarono su Lyoko... Mentre Yumi e William si preparavano per essere virtualizzati Jeremy disse -Aspettate c'è Ulrich!!- -Cosa?!- disse William -Che c'è sei sorpreso di vedermi William?!- disse Ulrich -Forza! Trasferimento, scanner, virtualizzazione- disse Jeremy Ed erano tutti su lyoko... Mentre stavano esplorando la zona ghiaccio Yumi chiese a Ulrich.. -Perchè sei andato via?- -Perchè ero nervoso..- risponde lui -E come mai ora sei tranquillo?- chiese di nuovo lei -Perchè ho trovato la soluzione, però per ora non posso anticiparti nulla- disse Ulrich e usò il supersprint e andò avanti con gli altri.. L'esplorazione dei nostri eroi continua... Chi sarà questa nuova minaccia? Cosa avrà in mente Ulrich per non fare andare via Yumi? Che faccia farà William quando scoprirà l'amore che c'è fra Ulrich e Yumi? Riuscirà a separarli? Scoprite tutto seguendo le mie storie ciao ragazzi, spero vi sia piaciuto il mio 3 cap a presto!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Yumi x Ulrich