Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iwonthewar    23/06/2013    1 recensioni
Lucia Asdenghi è una ragazza timida, ma molto acida, di 17 anni, italiana. Un'estate i genitori decideranno di andare in vacanza a Londra, anzichè nella solita Sicilia, e passerà un'estate di merda incontrando i propri, come li chiamava lei, idoli e conoscendoli capirà che nonsono ragazzi come si mostrano davanti alla telecamera.
Genere: Commedia, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A pochi giorni dalla fine della scuola ancora mi era difficile credere alla partenza per Londra, non vedevo l'ora. Fortuna che i giorni passavano velocemente. 
Finalmente suonò l'ultima campanella, io e Carla andammo subito a casa, non volevamo rimanere insieme ai nostri compagni di classe a fare i gavettoni, non era un nostro interesse. Il mio pensiero fisso era Londra. Londra Londra e Londra. Arrivammo a casa e pranzammo, Carla rimase da me per aiutarmi a fare le valige, visto che due giorni dopo la mia famiglia ed io saremo partiti per la città che ho sempre sognato. 

Finalmente il grande giorno, sveglia alle 5 di mattina, il tempo di fare colazione, pisciare, lavarsi e vestirsi dovevamo subito correre all'aereoporto. Non stavo più nella pelle. Carla e la sua famiglia ci accompagnarono, mi dispiaceva molto lasciare la mia amica qui da sola durante tutto il mese di giugno, ma i suoi genitori purtroppo non la vollero mandare. Vabè. 

Per tutto il viaggio non ho fatto altro che ascoltare i miei cinque angeli, gli One Direction, nella speranza di poterli incontrare, anche solo per un abbraccio. Arrivati a Londra, mi precipitai fuori dall'aereo, felicissima e impaziente di visitare la città, così ci avviammo all'hotel per posare i bagagli e farsi una breve doccia, tanto per rinfrescarsi. 
Il tempo a Londra prometteva una magnifica giornata con i miei genitori. Cominciammo subito andando verso il Tower Bridge, così maestoso e stupendo, continuammo verso il London Eye e ne rimasi completamente meravigliata. Decidemmo poi di andare a mangiare qualcosa, e io, conoscendo ormai uno dei posti dove uno dei miei cinque angeli passa molto tempo, proposi di andare da Nando's.
Per trovarlo credo che abbiamo visitato completamente la città, ma alla fine, finalmente, siamo riusciti a trovarlo e a mangiare. Mentre mangiavo, mi alzai per andare in bagno, mi scappava urgentemente da pisciare, alzandomi andai a sbattere contro un ragazzo biondo, alzo gli occhi e.. oddio, non ci potevo credere! Non era Niall Horan, era solo un ragazzo molto carino che però guardandomi da testa ai piedi fece una faccia abbastanza schifata, che mi fece sentire ancora più inutile.

 

 

.

Se volete contattarmi sono anche qui: 
http://ask.fm/iwonthewar

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iwonthewar