Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    23/06/2013    3 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarò anche egoista..
Harry's pov
 In quel preciso istante mandai il messaggio a Madison,non avevo nessuna intenzione di farmela scappare.
Quando la vidi tra le braccia di Zayn,sentii del fuoco bruciarmi dall'interiora. 
Mi stupiì di me stesso,provavo gelosia nel vedere quella scena?! 
Harry Styles; che non aveva relazioni serie,piaceva divertirsi con le belle ragazze, bere e stare con gli amici, ora si incatapisce per una ragazza? 
Devo aver sbattuto forte la testa....Personalmente,ho sempre creduto poco creduto nell'amore, forse per l'esperienza passata con mia madre e mio padre e alcune delusioni,non ho mai
cercato una relazione che potesse farmi sentire bene con una persona dell'altro sesso. 
Le ragazze che di solito frequento,sono un passatempo...non volevo avere qualcosa di serio con una ragazza perchè non mi innamoro facilemente, e 
quando capita finisce sempre male. 
Ma c'è qualcosa che mi spinge da Madison. Non è come tutte le altre; è forte,acida e dolce allo stesso tempo, comprensiva,timida,determinata e anche attraente. 
Sono sicuro che lei farebbe di tutto pur di far stare bene le persone e avrebbe donato tutto ciò che ha da offrire per amarla. 

La scena di poco fa per poco mi faceva vomitare..
A sentire quel  "bambolina "    strinsi  i pugni e le nocche diventarono bianche,lei ovviamente apprezzò quel nomignolo e ci mancava poco che sveniva. 
Non tolgo che il pakistano abbia fascino,ma cos'ha in meno di me?! Tutte le ragazze mi cadono ai piedi e perchè a lei non è successo? Mah... 
Io pian piano dimostrerò che posso offrire anche più di lui. 
I miei pensieri svanirono quando Louis attirò la mia attenzione: 

"Hey riccio a cosa stai pensando?" Domandò sornione.

"Niente di importante". Che gran menzogna...

"C'entra una ragazza vero??" A quella domanda il mio cuore si immobilizzò per alcuni secondi. Cazzo dico?!

"Erm..no,no. Cosa dobbiamo fare adesso?" Scampai il discorso,speriamo che non insista.

"Dobbiamo controllare se il motore è completo. Invece gli altri pensano alla marmitta". Rispose Liam,prendendo il controllo della situazione. Fin ora mi sembra quello più
serio,ammirevole per ritrovarsi in mezzo a una banda di scellerati. Io andai con Liam e Louis, mentre  Niall e  Zayn si occuparono della marmitta. 
Eravamo pochio distanti quindi attizzai le orecchie quando fra i due cominciò una conversazione: 

"Zayn questo non va qui, è la terza volta che te lo dico...ma a chi pensi??" Il biondino a quanto pare era spazientito.

"Scusa Niall..davvero. Ora mi concentro e non commetterò più sbagli". 

"Lo spero. Per caso c'è Madison al centro dei tuoi pensieri?". Solo a sentirlo quel  nome la curiosità aumentò e anche i battiti del mio cuore. Già...ho completamente  perso  la testa! 

"Forse..." Rispose vago. No bello mio continua...

"Ammettilo pakistano,si vede da un miglio che sei cotto a puntino di lei. " Louis intervenne e io invece mi irrigidì ancora peggio.

"Oh sicuro. Prima aveva un pò di bava..sembrava il braboncino di mia nonna ahahahha". Ben presto,i miei pensieri seri fatti su Liam cessarono. Anche lui quando voleva faceva lo scemo. 

"Basta dai ragazzi,se dovete prendermi in giro tutta la giornata vi butto la benzina addosso e faccio il falò".

"Calma Rambo,l'amore ti fa diventare aggressivo come un leone in calore. Avanti ti piace e non poco". Le solite battute del cazzo di Louis...però almeno mi facevano ridere.Attendo con ansia la tua risposta Zayn...
 

"Okay mi arrendo. Mi piace sì, ma adesso non scassatemi e parliamo d'altro. Per esempio,voi avete la ragazza??" 
Boom! Un'esplosione di rabbia si diffuse dentro me, ha ammesso che le interessa. Stavo sudando e mi ci voleva una boccata d'aria,ma non posso,devo lavorare. Merda santa! 

"Io sì. Si chiama Eleanor e stiamo insieme da otto mesi." Louis ha  la ragazza? Chi è  questa santa a sopportarlo? Scherzo,sicuramente la faceva rotolare dalle risate.

"Io anche. Danielle, fa la ballerina". 

"Gli unici single siamo noi tre credo". Disse Niall indicando gli ultimi tre rimasti. 

"Harry hai la ragazza o sei single?" Chiese Zayn curioso. 

"No. Diciamo che non sono tipo di relazioni serie." 

"Harry se vuoi ci frequentiamo di nascosto". Eccolo di nuovo Lou il pazzo. Fece ridere tutti,compreso me che ero abbastanza nervoso. 

"Grazie lo stesso Lou,ma a me piacciono le donne". Risposi con un sorriso ammicante. 

"Zayn tornando a te,secondo me devi uscire  insieme a Mad e conquistarla. Sembra che anche lei sia interessata a te". 
Niall si intromise dando consigli amorosi,voleva per caso aprire un'agenzia per cuori infranti? 

"Si lo farò appena troverò il coraggio di chiedercelo. " 

"Bravo,ma non metterci un'eternità".

"Tempo al tempo Niall". 
Tempo al tempo alle palle. Sarò anche egoista ma desidero quella ragazza più di ogni altra cosa. 
Zayn sarà anche in grado di farla innamorare , ma io ho perso la testa da quella sera a casa della sua amica e non mi era capitato prima d'ora.
La sera dell'appuntamento mi sentivo bene in  sua compagnia,sembrava che lo fosse anche lei e sicuramente avrà capito un pò che non sono un  maniaco
come dimostrai quella  maledetta sera. 
L'atmofera stava diventando pesante per i miei gusti perciò dovevo respirare aria fresca.

"Ragazzi,prendo una boccata d'aria e torno subito". 
Tutti confermarono e uscii dall'officina. 
Ora si che si ragionava, aria pulita e silenzio. Avevo lo sguardo perso nel vuoto,poi mi ritrovai a fissare il balcone dove poco prima c'era la bellissima ragazza. 
Che starà facendo adesso? Avrà letto il messaggio? Cosa avrà pensato? 
Domade senza risposte. Il mio cervello stava andando in fumo e i mei ricci stavano per diventare lisci. 
Più guardavo quel balcone e più pensavo a lei. 
Notai che nel giardino, scorgeva un grande albero fino ad arrivare sotto il balcone della proprietaria. 
Lampo di genio,sotto il  cespuglio di ricci si stava frullando una idea geniale. Ma anche un pò bizzarra... 


 
Madison' s pov 
  


"A quanto pare il riccio non molla la presa". La rossa ammise con fare ovvio. Inutile negare l'evidenza, Harry non si sarebbe arreso per nessuna ragione.
Come al solito una nube di dubbi si formò nella mia mente. Vuole ottenere ciò che desidera...ovvero?
Desidera me perchè è attratto o ha altri scopi?
La nube stava diventando sempre più grande e io aspettavo che le domande piovessero da un momento all'altro.

"Ho notato. Guarda il lato positivo però; Zayn ha detto che spera  capiti spesso di  rivederci,in un certo senso  è interessato". Dissi mettendo due dita
sotto il mento per ottenere una postura da persona che cercava di dedurre qualcosa.

"Vero. Ma come la mettiamo con l'altro?"

"Se ne farà una ragione. Io voglio provarci con Zayn". Convinta più che mai diedi quella risposta. Ed era vero,ci avrei provato con il moro in tutti i modi.

"Ben detto! Ora che facciamo? "

"Shopping pomeridiano?" Alzai un sopracciglio per accattivare l'idea.

"E shopping sia".  
           









Ehy sono qui!!!!!
Bene bene bene. Abbiamo scoop davvero interessanti in questo capitoluzzo uzzo uzzo xD
Zayn ammette davanti ai suoi amici  che le piace la ragazza e Harry invece rode!
Ma che intendeva il riccio con "idea bizzarra"??
Anticipazione: ci sarà un albero! ahahahhahaha
Ora mi odierete per sempre...vi prego non fatelo! :(
Leggete se vi incuriosisce ,io vado.
Alla prossima ciauzzzzzzzz
Hilary
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93