Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Mycs_    23/06/2013    3 recensioni
Be' vi immedesimerete in una ragazza con un'infanzia difficile che cerca di ritrovare la sua vitalità voltando pagina dopo la morte dei suoi genitori.Da bambina per quanto negasse l'evidenza,veniva sempre maltrattata a casa e soffriva già di quella solitudine a quella tenera età...,ma aveva degli amici 'speciali' e molto strani, gli unici con cui sentiva di essere davvero felice.Un giorno però devono separarsi e sono costretti a lasciarla in balia della sua famiglia. Da quel momento non se la sente più di sorridere genuinamente come le veniva spontaneo con loro.
Crescendo si rende conto che era tecnicamente IMPOSSIBILE che avesse amici del genere e si convince che siano solo stati frutto della sua infantile immaginazione e che se la sia sempre cavata da sola.
Questa storia coinvolge diversi Idols e avvenimenti sovrannaturali (poteri,volare ecc..),ma non rientra nella categoria guerra alla Harry Potter o cose simili,è semplicemente una storia che parla di vicissitudini un po' fuori dalla norma e con la costante crescita 'mentale' della ragazza.
Godetevi la storia e commentate per favore,è la prima che faccio e ho bisogno di migliorare^^
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daehyun, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ridatemela!! Lasciatemi andare!- urlo contro i ragazzini che hanno preso Emily.
-Rivuoi la tua brutta bambolina?? Prova a riprenderla!- Io salto cercando di raggiungerla,ma il bambino cattivo la alza e non me la fa prendere ,allora indietreggia e inciampando cado.
-cattivi lasciatela!!- Mi metto a piangere,mentre loro ridono di me.
-Yah!! Cosa state facendo?!- delle voci dietro di loro ,compaiono e si avvicinano verso di loro.
Mi vedono piangere e si vanno  contro quei bulletti e li fanno scappare via con le loro magie. Perchè loro sono speciali….
Mi ridanno Emily.
-Yah..Gwenchana?- io annuisco ancora singhiozzante,poi vedo che si guardano in giro e con le mani uno di loro fa apparire del fuoco,fa qualcosa con le mani e quel fuoco sembra un fiore. E’ così bello che mi verrebbe da toccarlo ,ma mi dicono di non farlo perché è un fiore che scotta. Allora io lo guardo e mi metto a sorridere e dopo  quel fiore esplode e crea scintille.E’ bellissimo e rido insieme a loro.
 
 
 
-ah…. Ma che diamine…- “Che noia mortale” mi lamento io rigirandomi sul letto di Henry..”Oh” A proposito di lui..
 
*        flashback  
-Be’ allora a presto- ,mi tende la mano Sehun sorridendomi calorosamente. Io la stringo e quando sto per spezzare quel contatto sento come se l’altra mano non volesse separarsi dalla mia,ma mi lascia. Sorrido e prima che possa dire qualcosa sento il braccio di Henry avvolgermi le spalle –Ok a presto- risponde lui al mio posto volgendo uno sguardo diffidente alle due band che ricambiano l'occhiataccia. –Vieni andiamo… - mi sussurra lui sembrandomi severo e velocizza il passo.*

 
-Si può sapere perché l’hai fatto?- Chiedo al mio coinquilino seduto sulla sua scrivania davanti al computer ,a fare non so cosa.
Lui si rivolge a me e mi guarda inarcando un sopracciglio.
-l’altra volta al music bank, quando ce ne siamo andati.- Gli dico a mo di spiegazione. Lui fa spallucce.
-Te lo dovrei chiedere io…- Mi dice piano accigliandosi,adesso sono io che non capisco.
-Che intendi?- Chiedo.
-Come‘Che intendi?’!?  Ma dici sul serio??- Mi guarda e io sbatto le ciglia non seguendolo. - Oh insomma non ti sei accorata di come ti mangiavano con gli occhi?? Sono dei pedofili maniaci ecco cosa intendo.- Fa lui secco e si rigira verso il suo Mac pro.
Io lo guardo sbigottita da ciò che ha appena detto. “Pensandoci bene il nostro è stato un incontro,al quanto strano…” Rifletto assieme alla mia vocina interiore ,con la testa china da un lato.
-E’ vero è stato insolito, ma sono stati anche gentili..- Sussurro, lui torna a fissarmi  e posso dire che sembra alquanto contrariato.
-Insolito!?! Si sono messi a fissarti come animali pronti a saltarti addosso!! Certo che devono essere gentili, mirano a tenersi una fan mentre se la fanno a letto ,magari in un hotel, senza farla spaventare e sfruttano le menti sognatrici e innocenti di ragazze come te ,verginelle pronte a tutto pur di avere un posto in un angolo del cuore dei vostri cantanti preferiti, quando invece un cuore neanche ce l’hanno. Sono solo bestie in cerca di prede facili ecco cosa sono!!- Dice quasi urlando ,in piedi davanti a me.
Lo guardo scioccata e disgustata, mentre cerco di assimilare a tutte le assurdità che dice quando diventa iperprotettivo e la rabbia comincia a salirmi ,quando capisco che mi ha data della ‘verginella pronta a tutto pur di avere i loro cuori’.
-Innanzitutto..!!  Non sono una preda facile o una verginella disperata ,o come dici tu, so come cavarmela da sola nella mia vita grazie! E secondo, tu cosa ne sai di quello che sono ,cosa fanno ,cosa vogliono o che intenzioni hanno?? Non li conosci nemmeno ,ora stai esagerando!- Gli dico in piedi anch io adesso con gli alzati al cielo.
-Ah perché , li conosci tu allora!?!- Ribatte lui incredulo da quel che ho detto. –Non sto esagerando, succedono queste cose Minhee ..e credimi- fa una pausa mettendosi  i pugni sui fianchi e la testa china–Sono anch io un ragazzo  e so che la maggior parte ,circa il 90%, pensa solo a come estinguere la specie ‘vergini’ dal mondo.- finisce lui. Io lo guardo,addolcita dal fatto che si preoccupi per me così tanto, ma torno seria e guardo altrove.
-So che pensi a me e a quanto ho passato.. Lo sai che te ne sono sempre grata e non so perché ,ma ho ..- Mi fermo cercando le parole giuste –Ho come il presentimento che non siano quel genere di persona o che comunque non avessero quelle intenzioni con me.- Lui si acciglia e apre la bocca come per parlare,ma io alzo la mano e lui la richiude. –So che non sembra credibile ,ma ho questa sensazione e non è perché sono cantanti e io una loro fan,o comunque non solo per questo.- Faccio una pausa –Sento che c’è dell’altro sotto…- Lui mi fissa con aria stanca.
-Sei davvero sicura che non è perché sei una loro fanatica fan?- Mi chiede lui arrendevole.
Mi stringo sulle spalle e annuisco.
Lui mi guarda e sospira.
-E tu che ne sai che quel ‘Qualcos altro sotto’ non sia qualcosa di cui ti pentirai di aver scoperto?- Mi chiede tentando fino all’ultimo. Io faccio spallucce e gli rispondo
-Nel dubbio non si sa mai e poi, ci sarai tu con me,nae oppa??- gli faccio uno dei miei più efficaci aegyo e prendo il braccio abbracciandoglielo. Lui mi guarda esasperato ,ma posso scorgere un sorriso trattenuto, ma poi mi guarda serio ma più rilassato.
-Sai non è una buona cosa che ti lasci vincere tutte le volte…Se ti capitasse davvero qualcosa..io..- Non finisce e si rabbuia, io lascio il suo braccio e lo abbraccio tutto.
-Non mi succederà nulla con te vicino- lo rassicuro –E poi sono sopravvissuta fin ora,non saranno una banda di..  anzi due bande di ‘cosiddetti predatori’ a stendermi- Gli sorrido cercando di sollevare l’atmosfera e ci riesco. Mi arruffa i capelli e mi guarda divertito.
Con un tempismo perfetto sento il mio cellulare vibrare
-Un messaggio..- mormoro ,guardando il display del mio cellulare. “Uh..?”
-Oh…numero sconosciuto.- gli dico mentre sbircia sul mio cellulare ,suppongo curioso anche lui.
-Oddio Oppa!!! Sono loro ,sono loro!!- Saltello quando capisco chi è,mentre lui invece scuote la testa.
-Smettila di fare la leprotta e leggi che dicono.- Non me lo lascio dire due volte e leggo il messaggio
 

17:02 Numero sconosciuto:
Annyeoooong sono Youngjae!!! :)
Ci siamo visti nel back stage di Music Bank, come stai?
Sei libera?
Io e gli altri ci chiedevamo se ti andava di cenare insieme a noi sta sera

 
Oddio sto sognando????
Henry mi dà una gomitata e mi sveglio.
 

17:07  IO:
Annyeong ^_^
Sì mi ricordo… Io  sto bene e te?
Per me va bene ,non ho nulla da fare..Ma potrebbe venire con noi un mio amico? E’ lo stesso che mi ha accompagnata quella volta.

 
Scrivo nervosa l’ultima parte esitante, sapendo che per entrambe le parti la prima impressione non sia stata tanto rassicurante,ma se non coinvolgo Henry non mi lascerà mai andare e poi ,per quanto non creda al fatto che siano persone che Henry ha descritto qualche minuto fa nella nostra discussione,meglio stare sul sicuro. Dopo qualche minuto di ansiosa attesa mi risponde.
 

17:11 Numero sconosciuto:
Certo ,non c’è alcun problema possiamo liberamente prenotare un posto in più ^_^
Dove abiti?
Comunque sto bene anche io grazie!
PS
Puoi salvarti il mio numero ;)

 

17:13 IO:
Grazie mille!!
Perché?
Prego..
PS
Salvato ;)
 
17:15 YoungJae-ssi:
Ma che domande, per venirti a prendere ^_^
 

“Oh”
 

17:17 IO:
Ah, grazie ,ma non c’è alcun problema ci posso arrivare tranquillamente da sola ovunque sia il posto ^_^
 
17:18 YoungJae-ssi:
Sei sicura? Guarda che non non ci disturba venirti a prendere ,non è un problema
 
17:20 IO:
Grazie ,ma Henry,(l’amico dell’altra volta) Mi ci accompagnerà. E’ abitudine, è sempre lui ad accompagnarmi… in macchina.

 
Rispondo sotto l’approvazione di Henry alle mie spalle che legge le nostre conversazioni “Sei davvero impossibile” Alzo gli occhi al cielo. Passa una buona decina di minuti prima che mi vibri di nuovo il cellulare, ma trovo scritto ‘numero sconosciuto’ di nuovo..pensavo di averlo già salvato..? “Oh??”
 

17:32 Numero sconosciuto:
Possiamo accompagnarti ,e con il tuo amico se vuoi.
 
17:35 IO:
Uhm,YoungJae-ssi..?
No davvero, non ce né bisogno..
 
17:36 numero sconosciuto:
Insisto.
No, Daehyun.

 
Rimango senza fiato dalla sua insistenza e per come quelle poche parole mi siano parse determinate e decise.
Ma aspetta un attimo…leggeva anche lui le conversazioni di me e YoungJae?

 
17:38 IO:
Ah anyeaseyo
Ehm ,non c’è né davvero bisogno, è che preferisce accompagnarmi lui.
 

 
17:38 Numero sconosciuto:
Come ha detto YoungJae non è un problema

17:39 IO:
No davvero...grazie..

17:40 Numero sconosciuto:
...
D’accordo come vuoi tu.
Il posto è al “KONGJU KOREAN CHARCOAL GRILL”
PS
YoungJae ha detto di togliere l'acronimo “-ssi”

 
Henry dietro di me legge incredulo il messaggio
-Per quanto benestanti potremmo essere ,è un ristorante davvero molto costoso anche per noi- spiega lui e io lo guardo sbigottita e all’improvviso come se avesse percepito i nostri pensieri ecco che mi invia un altro messaggio:
 

17:41 Numero sconosciuto:
Offriamo noi.
 
 
Io ed Henry ci guardiamo con gli spalancati.
”ma fanno sul serio??” Ho anche chiesto di invitare Henry,che situazione imbarazzante..
 

17:43 IO:
Siete sicuri che vada davvero bene che veniamo??
 
17:45 Numero sconosciuto:
Non preoccuparti ci pensiamo noi, possiamo permettercelo ,credimi.
 
17:46 IO:
Uhm…Okay…
Allora ci vediamo lì?
 
17:47 numero sconosciuto:
Certo, alle 19.00 va bene?

 
Sembrano più dolci i suoi messaggi..
 

17:49 IO:
Nae, va benissimo.
Allora a dopo… Grazie per averci invitati
 
17:50 numero sconosciuto:
No ,tranquilla è un piacere.
Grazie per aver accettato, a dopo
PS
Salva anche il mio numero :)

Non posso fare a meno di sorridere, suona tanto strano ,quanto arrogante.
 

17:53 IO:
Fatto 
 
17:54 Daehyun-ssi:
Anch io ;)

 
Il mio sorriso si allarga e credo che le mie guance siano diventate rosa.
Henry mi da una pacca di nuovo alla schiena e iniziamo a prepararci.
 
 
 
-Eccoci arrivati il posto è questo.- Dice Henry ,mentre scendiamo dall’auto
Oh santo cielo ,è peggio di quanto pensassi…E’…E’… enorme!!! E fa parte di un Hotel a cinque stelle!!!
Rimango a bocca aperta “Come diavolo possono permettersi una cena qui?? Si può sapere da dove li tirano fuori tutti quei soldi??”
-Ti conviene chiuderla quella bocca, se non vuoi che ti ci entrino delle mosche-dice scherzoso mentre con un gesto della mano mi tira su la mandibola.
Cominciamo ad incamminarci verso l’entrata e inizio a sentirmi nervosa..
-Oppa..-
-Hmm?-
-Penso che mi tremino le gambe-
-Su Minhee ,mi ci hai trascinato tu in questo posto e ora prenditene la responsabilità-
“Ma se non ti avessi invitato ti saresti infuriato..” Lui si gira e mi prende la mano come per incoraggiarmi e mi fa l’occhiolino.
-Kaja!!- Mi fa lui allegro e io lo seguo ,un po’ più tranquilla… Ma solo un po’…
Ah be’ ,o la va o la spacca ,buttiamoci.
 
 
 
 
 
 
 
Annyeoooong ^^come vi sembra fin ora??? Vi piace ? Se non l’aveste notato Henry è lo stesso Henry dei Super Junior o Super Junior M ,come preferite voi,anche se penso che sia più corretto dire che fa parte dei SUJU punto. LoL Man mano che la storia andrà avanti la protagonista si imbatterà anche con altri gruppi (come gli SHINEE e anche I SUJU e bo si vedrà xD)

Se la storia non vi è tanto chiara lasciate che vi spieghi *abbiate pazienza è la prima volta che scrivo storie,scusate^^”, praticamente lei (tu) da bambina, gli unici amici ,prima di Henry,che aveva possedevano strani poteri (xD)  e i ricordi di loro sono gli unici felici della sua infanzia in quanto i suoi genitori la maltrattavano e piccoli bulletti la prendevano spesso di mira per quanto fosse indifesa,inoltre qualche mese dopo la partenza dei suoi amici ,ebbe un incidente d’auto dove lei ne esce viva e e senza lesioni, mentre i suoi genitori morirono sul colpo ,lasciandola sola…Sì insomma proprio un’infanzia da dimenticare LoL. Anche se spera in una loro ricomparsa nega il fatto che siano mai esistiti,dato che…be erano davvero strani, ma da piccola che ne poteva sapere..?
Le parti scritte in corsivo sono Flashback sia lontani che recenti.
 
*. Passa una buona decina di minuti prima che mi vibri di nuovo il cellulare, ma trovo scritto ‘numero sconosciuto’ di nuovo..pensavo di averlo già salvato..? “Oh??”
 
17:32 Numero sconosciuto:
Possiamo accompagnarti ,e con il tuo amico se vuoi.
 
17:35 IO:
Uhm,YoungJae-ssi..?
No davvero, non ce né bisogno..
 
17:36 numero sconosciuto:
Insisto.
No, Daehyun.
 
Ahahahhaha Daehyun sembrava geloso geloso vero? xD mah chissà ..
Credo che abbiate notato che Henry ci tenga molto a ‘Minhee’ e dunque..potrebbe esserci un qualche cosa in più che una semplice amicizia che prova nei suoi confronti…oppure potrei farlo rimanere un “fratello iperprotettivo” Che vuole solo il meglio per lei. Che ne dite? Vi avverto che tra te/minhee, Exo e BAP ci saranno vari triangoli amorosi e momenti di gelosia, quindi non so ,vogliamo aggiungerci Henry?? Io volevo complicarmi la vita aggiungendocelo,ma…non so suggeritemi voi xD
Spero continuiate a seguire la mia storia e che non vi abbia annoiate. Recensite in tanti per favore, per quanto possa far male ho bisogno di critiche per migliorare xD Alla prossima!!! Annyeooong!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Mycs_