Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    24/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

 
 



Mi svegliai tardi,dopo una mega serata in discoteca.
Amo Harry e non voglio piu abbandonarlo,mai piu!
Mi alzai dal letto e accesi la radio su RDS e stavano trasmettendo la canzone Get Lucky e alzai tutto il volume.Presi le punte dal mio borsone e le indossai,iniziai a ballare un pò..e passarono due bello orette.
Si fece l'ora di pranzo e scesi in cucina dopo essermi fatta una bella doccia,e mi preparai un insalata condita da carote,mais e olive..leggera visto che facevo la dieta.(Peso 57k per 1.64 hahaha).
Presi il mio cellulare e notai un messaggio di Harry.
 


Da: Harry.
 
 Amore,stasera ti passo a prendere alle 19,vestiti casual..festa a casa di Niall.   H xx. 
 
 


A: Harry.
 
 Occhei,a stasera.    R xx. 
 
 



Avevo una visita dal cardiologo tra pochi minuti e andai a vestirmi.
Indossai un minishort verde,t-shirt bianca e converse bianche,borsa bianca della Liu-Jo e cellulare.
Scesi giu,chiusi la porta principale e mi incamminai dal cardiologo.Avevo un problema al cuore,l'avevo saputo un anno fa iniziavo ad avere sensazioni di stanchezza,fiato corto,ansia e dolori diffusi.Nessuno ne è al corrente,questa cosa fa parte di me da un anno,io sono forte..ma devo fidarmi davvero tantissimo di una persona per confidarlo.
 





Arrivai davanti all'edificio,entrai e bussai alla porta dove mi aspettava la segretaria sorridente,era la prima volta che andavo,e già l'inizio mi piaceva.
 


-Il dottor Tipo è libero,può entrare signorina.....-si grattò la testa guardando l'enorme foglio che aveva davanti.
-Signorina Benson.-dissi sorridente.
-Mi scusi,ma sà non ricordo..è la prima volta.-disse ridendo.
-Non si preoccupi.-le dissi avviandomi alla porta dello studio.
 



Bussai e senti un 'avanti' dall'altro lato.
 


-Buonasera,sono Rose Benson.-gli dissi porgendogli la mano.
-Signorina Benson,piacere..-mi disse facendomi segno di sedermi.
-Allora iniziamo con il fatto che lei facendo danza ha dolori diffusi per tutto il corpo avendo crampi e infiammazioni..-mi disse.
-Allora la danza è un problema?-gli domandai seria.
-No,però deve stare attenta..quando ha avuto l'ultimo attacco.-mi domandò.
-Ieri pomeriggio mi ero appoggiata un pò sul letto per riposarmi e iniziai ad avere molta ansia,fiato corto e avevo paura però subito mi addormentai.-gli dissi.
-Deve stare a riposo e deve cercare di non arrabbiarsi potrebbe influire su tutto.-mi disse serio.
-Farò il possibile,perchè io pratico danza ogni giorno alla Royal Ballett..-iniziai ma mi fermò.
-Signorina Benson lei fa la dieta?-mi domandò.
-Mangio leggere,ma alcune volte salto la cena,perchè?-gli domandai incuriosita.
-Deve mangiare,ha bisogno di stare in forma.-mi disse.
-Occhei dottore..-gli dissi.
-Controlliamo un pò il battito e tutto?-mi domandò ed io annuì.
 





Dopo avermi controllata il battito che era un tantino veloce,mi porse un biglietto dove potevo chiamarlo quando volevo se mi sarebbe successo qualcosa,mi salutò e me ne andai.
 





Mi diressi verso la Royal e passai ,come tutti i giorni,quell'ora e mezza facendo la sbarra di classico.
 
 



Tornata a casa,mi andai a fare una doccia.
Entrai nel box e mi rilassai sotto il getto d'acqua ed usci dopo 10 minuti..presi il phon e mi asciugai i capelli.
Dopodichè andai in camera,presi canotta e pantaloncini e li indossai.
 
 



Erano le 18,cosi decisi di prepararmi con calma.
Andai in camera aprendo il guardaroba e iniziai a rovistare per vedere cosa mettermi e trovai questo completo (http://www.idealolli.it/wp-content/uploads/2013/01/giacca-animalier1.jpg) con delle Hogan nere (http://www.the-shoes.org/bmz_cache/d/de2cd689941fb1bcdf3b9e78a4c0fb61.image.310x310.jpg) presi il mio cellulare e lo misi in tasca.
Andai in bagno e mi sciolsi i capelli piastrandoli e poi facendo qualche boccolo giù. Mascara e rossetto rosso.
 




Erano quasi le 19 e io decisi di uscire e aspettarlo fuori sulle scale,e nel frattempo messaggiavo su whatsapp con Carmen,parlando della mia vita a Londra.
Vidi un tipo riccioluto venire verso di me e subito capì che era quel bono del mio ragazzo,e mi alzai salutando carmen per messaggio e riponendo nella mia tasca il cellulare.
 



-Ciao amore,sei stupenda anche cosi.-mi disse baciandomi.
-E tu esageri,andiamo?!-gli domandai.
-Si amore,andiamo!-mi rispose con un sorriso.
 




Entrammo in macchina e accesi la radio e trasmettevano la stessa canzone che avevo fatto le prove con le punte stamane in camera appena svegliata,la ballavo e la cantavo come una matta e Harry mi guardava ridendo .
 



Spense la macchina,facendomi capire che eravamo arrivati,non ci ero mai stata a casa di Niall quindi non sapevo dove abitava.Uscimmo dalla macchina e lui la chiuse,mi prese per mano e bussammo alla grande villa difronte a noi.
Ci venne ad aprire quel biondino di Niall con solo il pantalone a torso nudo,e gli sorridemmo.
 




-Harry eccoti,dammi il cinque.-disse Liam e Harry rispose battendo il cinque.
-Ciao Rose-dandomi un bacio sulla guancia ed Harry mi strinse piu forte la mano.
-Ciao Liam.-risposi sorridendo e portai Harry piu in là.
 




-Si può sapere perchè mi hai stretta la mano?-domandai arrabbiata.
-Sono geloso,sei solo MIA.-ripetendo quest'ultima urlando.
-Si amore,solo tua,ma smettila..siamo solo amici.-gli dissi calmandolo con un bacio,e lui mi sorrise portandomi in cucina da Niall.
 



-Harry,Rose!-alzando la mano Zayn per salutarci.
-Zayn ciaoo!-dicemmo entrambi.
 
 


Zayn POV.
 

E' stupenda stasera,cazzo!
Adesso la invio un messaggio..
 


A: Rose.
 
 Rose,sei bellissima stasera!  Z xx. 
 
 
 


IO POV.
 
Ci avviciniamo vicino ad un divano e ci sediamo,mi arriva un messaggio.
Zayn?! E cosa vuole......?
 
 

Da: Zayn.
 
 Rose,sei bellissima stasera! Z xx. 
 
 


-Chi è?!-mi domanda Harry.
-Nessuno,non preoccuparti.-risposi con un sorriso.
Non volevo dirgli niente a Harry,si sarebbe incazzato di sicuro e lo avrebbe riempito di botte,e decido di non rispondergli.
 
 
 
 
 
 
 
 
Zayn innamorato?! ahahahahah recensioni ragazzi.


kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97