Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: syontai    24/06/2013    6 recensioni
Una raccolta di drabble su alcune coppie della serie tv Violetta:
#Montagne Russe (Leon/Violetta)
#Un ghiacciolo al sapore di bacio (Diego/Ludmilla)
#Privacy (Andres/Emma)
#“Scalerei una montagna a mani nude…” (Maxi/Nata)
#Storta (Fede/Fran)
#Festa o lavoro? (Dj/Camilla)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Montagne russe

Un gran mal di testa.
Finalmente quell’agonia era finita.
“Dobbiamo assolutamente fare un altro giro” esclamò Leon con gli occhi che brillavano. Violetta annuì cercando di nascondere il suo malessere.
Uno scambio di sguardi e per il ragazzo fu tutto chiaro; si mise una mano davanti alla bocca e simulò uno sbadiglio: “Sai che ti dico? In realtà non ne ho voglia, non è stata poi questa grande cosa”. “Che ne dici invece di un giro nel tunnel dell’amore?” le propose, facendole l’occhiolino.
Violetta lo abbracciò e gli diede un piccolo bacio leggero. Come faceva a capire sempre il suo stato d’animo? “Sarà l’amore” disse rispondendo al suo pensiero. Per Violetta non era più semplicemente il suo cavaliere, adesso era anche un mago.


NOTA AUTORE: ma ciao a tutti *-* Questa è la mia prima drabble, mi è venuta in mente molto di getto e quindi... *non sa cosa dire* Devo dire mi piace, e poi sono così dolci *-* La prossima dovrebbe essere su Diego/Ludmilla (appena la avrò pronta la caricherò ;) )
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: syontai