Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    07/01/2008    5 recensioni
Quando una ragazzina, che nel sangue ha gli eroi di Konoha, incontra l'orgogliosa guerriera di Suna. Quando nulla è come appare e molti scheletri nell'armadio stanno per tornare alla luce. Un viaggio tra il palazzo del Kazekage, con le sue ombre, e il cuore degli uomini, sempre più misterioso. Il coraggio di te ninja che hanno cambiato il passato e che, forse, cambieranno il loro futuro.
Spero di avervi incuriosito
Tento per la prima volta con un nuovo personaggio...spero di averlo reso in tutti i suoi difetti.
[RINGRAZIAMENTI]
Tratterò anche un tema un pò delicato
Un bacio
Roberta
Genere: Romantico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ringraziamenti temari what if

Come avevo promesso, sono tornata con un capitolo per ringraziare tutte coloro che hanno recensito la mia ficcy.

Non c’è bisogno che rispondiate, tranquille, è solo un modo per farvi capire che il merito delle mie ficcy – se si può parlare di merito XD – è anche, anzi soprattutto, vostro.

E ora…

Grazie, davvero grazie.

Himawari: Le tue parole su Ino mi hanno fatto piacere. Nonostante tutto, a me quella gallina bionda, in fondo, piace. E sapere di avertela fatta apprezzare mi da una grande gioia. Ovviamente ti ringrazio per i complimenti, sei stata dolcissima…non credevo che una ficcy così potesse prenderti tanto. Grazie, dal profondo del cuore. Un bacio

Arwen5786: per te, sempai, non trovo mai le parole giuste. Vorrei dirti come è divertente passare del tempo a chiacchierare del più e del meno con te…a prenderci in giro su Neji o sulle tue carissime Lee/Ten ( per non parlare delle Lee/Neji XD), a parlare delle mie interminabili cene e delle tue illuminazioni da sogni XD…ma sarebbe sempre troppo poco, sempai. Perciò solo un grazie di tutto. ^///^ e riguardo la ficcy…Anche tu hai compreso il ruolo di Ino ed è la cosa che più di tutto mi ha reso orgogliosa, sul serio. E sapere poi che i personaggi rimarranno mnel tuo cuore..lì mi sono commossa io sempai. Un bacio e un abbraccio…mia "amica virtuale" ^^…

Stefy90: Grazie, davvero per le tue parole. Mi hanno davvero reso felice…alla fine la mia missione di rendere più accettabile Ino è riuscita, almeno un pochino. ^_^ La raccolta arriverà tra qualche ora…e sta tranquilla…ci sarà qualcosa anche per la nostra coppia ^_^ ovviamente, conoscendomi! ^_^ Concordo con te sulla storia delle Shika/ino…e mi dispiace dello scambio di persona che ti ha colpito per il nick. Un bacio!

Spinosa89: Grazie, sei dolcissima...le tue parole hanno reso più felice me e più grassa e pasciuta la mia autostima! ^_^ spero che continuerai a seguire le mie ficcy…un bacio!

Saku89: Grazie per il tuo commento...mi ha fatto piacere sapere che la ficcy ti è piaciuta…ovviamente ti invito a seguire anche le altre mie storie, sperando che ti piacciano. Un bacione!

Shikatema: Sempre più dolce! Davvero ti ringrazio per le tue parole…sono così felice *:*geniale io?! Scherzi?! Io mica posto tutti i giorni come qualcuno di mia conoscenza! ^_- grazie, grazie ancora…

Lily_90: ogni tua parola mi ha fatto emozionare. Perché quando è un’Autrice con la A maiuscola a scrivere che sentirà la mancanza della mia ficcy…rimango senza fiato. Ringrazio anche te per l’apprezzamento su Ino. In questa ficcy è , in fondo, un’altra vittima degli eventi. Grazie. E per la raccolta…spero ti piacerà, è un’altra delle mie idee pazze. Un bacio!

NinfaDellaTerra: ma certo che puoi chiamarmi Roberta, non può che farmi piacere! E grazie per le tue parole…sei stata dolcissima. Spero continuerai a seguire le mie ficcy…anche perché ovviamente ci saranno altre – milioni – di shika/tema…siamo in periodo di magra! ç_ç a presto… un bacione!

Talpina Pensierosa: Grazie…sono felicissima che la mia ficcy ti sia piaciuta! Spero seguirai anche le mie prossime ficcy…^_-..per il titolo della raccolta…bhe non lo so ancora ( sono un’eterna idecisa) ma uscirà verso sera! Un bacio…

_Eleuthera_: una delle recensioni che attendevo con più ansia...mi hai fatto penare sensei ^_^. Grazie per le tue note finali. Ogni volta che leggo le tue recensioni un po’ mi commuovo un po’ mi sganascio dalle risate. Anche pensando all’espressione di Gaara. ^_^ La conclusione è stata la nota dolente delle ficcy. La situazione era molto complessa e delicata…ho deciso di lasciare aperto proprio per dare una sensazione di indefinito. A prestissimo sensei…stasera infatti uscirà una delle mie creazioni più strane. Sperando che tu la segua…ci terrei molto – oddio sono arrossita sul serio ^///^. Un bacio

 

per krisy: grazie per il commento allo scorso capitolo. La moglie di kankuro non si è vista effettivamente...forse perché kankuro è di mia proprietà, al massimo di Sakura, se proprio voglio esagerare…perciò già la odiavo a priori U_U. Grazie per aver seguito la ficcy. Un bacio

 

Roberta

 

E ricordate…

OMN – Orgoglio Mosca Nera – forse saremo in minoranza…ma non crediate che staremo buonin buonine…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88