Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fragolina17    24/06/2013    0 recensioni
L'amore parte sempre da una persona,a volte finisce con amarli entrambi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam non stante ancora non la conoscesse bene non gli andava di vederla triste e sconvolta per una storia ormai finita e quindi decise di dedicarsi per vederla sorridere.
Entrati in discoteca entrambi si guardarono attorno e Arielle non si allontanò da Sam neanche un'attimo,intimorita e confusa non sapendo che fare.
Arielle nota che un ragazzo muscolo,biondo e alto la guarda e Sam se ne accorge.
-S: Quello ti sta guardando,vai scatenati
-A: Potrei ma so già cosa vuole da me,quindi NO.
Sam sorrise alle sue parole capendo che Arielle era una ragazza romantica e seria e non una che si lascia andare da una botta e via,così la prende per mano ma nota che quel ragazzo lo guarda male.
-S:Quello mi guarda male.
-A:Arielle fidati di me e non te ne pentirai.
Sam non capendo neanche minimamente di cosa stesse parlando appena si volta lo bacia improvvisamente in primo luogo ricambia e poi si distacca.
-S: Ma cosa fai?
-A: Iniziava a darmi sui nervi adesso se ne andrà credendo che stiamo insieme.
-S: Si,ma non farlo più.
-A: E un bacio,mica stiamo andando a letto.
Sam ride alle sue parole ma guarda che il tipo non si muove da li così dice ridendo.
-S: Cercatene un'altra lei è MIA capito MIAAAAA.
Arielel ride a quel gesto di Sam e lui sentendola ridere sorride perché finalmente si accorge che lei non pensa più al suo ex,e intanto iniziano a  ballare.
-A: Comunque io mi chiamo Arielle Prince.
-S: Arielle,che bel nome io sono Sammy Evans.
-A: Sammy,da oggi ti chiamerò così.
-S: Saresti la prima a chiamarmi così.
Arielle dolcemente gli sorride guardandolo negli occhi e continuando a ballare con lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fragolina17