Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    24/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 luglio
Oggi è una giornata da dimenticare. Ho litigato con Jack perché  non mi sono dato per niente da fare e sono stato praticamente tutto il giorno in tenda mentre lui doveva fare una missione. Appena è tornato gli ho chiesto se mi poteva andare a prendere una cosa, non tenendo conto che si era anche ferito. Lui mi ha guardato malissimo e io l’ho provocato dicendogli  se l’aveva lasciato la ragazza  e da lì è cominciato tutto.
-Che te ne frega a te se mi ha lasciato la ragazza? Tu ce l’hai sempre con loro- -Io? A me delle ragazze non m’ importa niente e poi non è vero che non sono uscito!- - Ah no?!- - Sono dovuto andare ad ispezionare una zona!- -Certo, come no! Di sicuro non hai fatto molta fatica.- - Di certo neanche tu ne hai fatta  molta!-  -Ma stai zitto! Non li vedi questi tagli? E poi quando sono appena arrivato, tu te ne stai lì, a farti servire e riverire come un re!- -Ma cosa stai dicendo?!- -Sei nella stessa identica posizione di quando ti ho lasciato stamattina, con la differenza di un sacco di patatine che immagino che tu ti sia fatto portare da qualcuno- -Non è vero! Certo che i cavoli tuoi ogni tanto potresti anche farteli, sei solo invidioso perché ti è toccato sgobbare come un mulo e a me no!- - Veramente sei tu che ti dovresti fare i cavoli tuoi! Ma è meglio che non parli con te, sei pericoloso!-  Mi ha minacciato con un pugno e se n’è andato ma penso che abbia sentito il mio “sì, contaci!”. Non è vero che non ho fatto niente tutto il giorno! Sono andato a cercare l’indirizzo dell’uomo che ho salvato, ma non ho trovato niente. Ma mi sto avvicinando alla sua famiglia, lo sento. Ho con me la loro foto, che lui mi aveva lasciato. Oggi ho cercato il quartiere, ma è tutto scritto in arabo e non si capisce niente. Per non parlare delle persone che ho incontrato: a tutte facevo dei segni, parlavo lentamente, ma nessuno mi ascoltava o mi dicevano cose nella loro lingua. Così sono tornato in tenda senza alcun risultato. Ma mi è venuta una grande idea. Farsi aiutare da Erika! Perchè non ci ho pensato prima! Per il resto, ho cominciato a notare che la mia popolarità sta svanendo. Anzi cercano tutti di provocarmi. Si finisce sempre così: prima tutti ti ammirano, poi ti evitano.
Dopo, Lane mi ha invitato nella sua tenda e abbiamo fatto un po’ di casino, per il disappunto del suo compagno.
Almeno mi ha risollevato l’umore.
                                                                                                                                   Andry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96