Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    24/06/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Third chapter
 
Harry:«Hey.. Dove vuoi andare? Noi due dobbiamo parlare no?»
Io:«Ahh si! Ok»
 
Feci finta di non capire ma poi non ebbi scelta. Decidemmo di sederci su una panchina nei giardini vicino alla scuola.
 
Harry:«Allora? Cos'è sta storia?»
Io:«è così..»
Harry:«così come?»
*sbuffai*
Io:«Te l'ho detto è un periodo di merda, tra la scuola e tutto il resto..»
Harry:« e tutto il resto cosa? Hai una vita stupenda e non hai nulla di cui lamentarti»
Io:«tu chiami nulla il fatto che io non veda mia madre da quasi 10 anni?»
Harry:«Non puoi continuare a ripensare al passato!»
Io:«infatti non è il passato.. È solo il mio presente»
Harry:«Ma questo è il tuo futuro..» disse mostrandomi i tagli sui miei polsi
 
Non sapevo più che dire. Sentivo che da un momento all'altro avrei cominciato a piangere e così fu. Mi gettai tra le sue braccia appoggiando il viso sul suo petto, lui mi strinse a se ancora più forte poi appoggiò il suo mento sulla mia testa. Sentivo il suo profumo invadermi tutto il corpo, i nostri respiri incrociandosi lentamente. Mi sentivo al sicuro insieme a lui, eravamo solo amici nulla di più, ma mi sentivo completa insieme a lui.
 
Harry:«Dai.. Adesso andiamo..»
Io:«Ok..»
 
Mi staccai da lui poi lui si alzò, mi guardò intensamente negli occhi e tese una mano verso di me.
 
Harry:«Forza andiamo! Dai non ci pensare..»
 
Mi alzai prendendo la sua mano poi lui mi tirò a sè e mi abbracciò ancora. Poi tornammo a casa insieme, in macchina regnò un silenzio tombale forse perché nessuno dei due sapeva che cosa dire. Appena entrammo..
 
Louis:«Allora? Cosa stavate facendo? È porcellinii!»
Io:«Ah-ah! Molto divertente.. Io vado su a studiare»
Louis:«Okkey.. Ahh! Ha chiamato Wali ha detto che tra poco arriva qui»
Io:«Perfetto i compiti possono aspettare»
Louis:«Tu resti qui vero?» disse rivolgendosi a Harry
Harry:«Veramente io dovr..»
Louis:«NO! Tu rimani qui...non mi puoi abbandonare con 2 donne»
Harry:«Eh.. Okkey!»
 
Poco dopo arrivò Wali e si erano già fatte le 7...
 
Louis:«Non so voi.. Ma io ho una gran fame!»
Tutti:«Sii!»
Harry:«Pizze?»
Io:«Ok chi va a prenderle?»
Harry:«IO NO!»
Waliyha:«IO NO!»
Io:«IO NO!»
Louis:«eh va bene.. Non chiedete troppe volte per favore eh..»
 
Segnammo gli ordini e Louis uscì a comprare le pizze. Decidemmo poi di cercare un film da guardare dopo cena e iniziai a cercare nel mobile dove tenevamo tutti i DVD che avevamo...
 
Harry:«Allora che si guarda?» e mentre lo disse attorcigliò le braccia attorno alla mia vita, appoggiando il mento sulla mia spalla.. Provavo una sensazione strana.. Ma che mi stava succedendo? No, Harry no.. Non posso innamorarmi di lui. 
Io:«Non so..»
Harry:«Che ne dici di questo?» disse indicando il DVD di 'Saw'
Io:«Horror?!»
Harry:«che c'è?! Hai paura?!»
Io:« Io?! Stai scherzando spero.. Io non ho paura di niente»
Harry:«Vedremo..»
Io:«Suona come una sfida..»
Harry:«...e lo è!»
Io:«Ahah! Perderaaai!"»
 
A quelle parole mi saltò addosso ed iniziò a farmi il solletico. In un secondo ci trovammo per terra. Lui sopra di me. Io sotto di lui. Eravamo vicinissimi e da li potevo osservarlo in tutti i suoi magnifici particolari. Nono, calma.. MAGNIFICI? Che mi sta succedendo? 
No, Harry no.. Continuavo a ripetermi.. Poi arrivò Wali
 
Waliyha:«Che state combinando voi due?!»



HOLAAAAA! 
Bene, spero che la stroia vi piaccia come sempre... e voi siete pro alla coppia Harry e Maya? Oppure no? ;)
Non vi annoierò con tutti i miei drammi esistenziali; vi dico solo che ho iniziato a scrivere questa storia pensando ad una ragazza qualunque (che poi sarebbe Maya) che viene salvata da se stessa, forse perchè anch'io avrei voluto essere stata salvata da qualcuno.  Domani dovrei riuscire a pubblicare il prossimo capitolo, sempre se qualcuno lo vorrà leggere!
BYE GUYS!:)
Per favore recensite!:) vorrei tanto sapere cosa vi sembra della mia storia!;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero