Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mikazayn999    24/06/2013    1 recensioni
LUI ERA LA COSA PIù BELLA CHE AVESSI MAI VISTO.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dissi, quando subito dopo lui si fermò e cominciò a guardarmi negli occhi “Dimmi la parola d’ordine, e smetto!” disse continuando a guardarmi “Ti amo?” provai “Mhh… ci siamo quasi, riprova!” disse sorridendomi, sinceramente non sapevo che dire, così tirai a caso, dissi ciò che pensavo veramente “Ti amo come non ho mai amato nessun altro, ti amo alla follia, non so che farei senza di te…” stavo ancora parlando quando poggiò un dito sulle mie labbra e mi baciò ma ovviamente fummo interrotti “Ehy ragazzi!” gridò Liam “Andate a prepararvi che dobbiamo andare al concerto!” coninuò Harry “Concerto?!” chiesi rivolta a Zayn “Oddio, il concerto, giusto, scusa me ne ero dimenticato! Fra un ora dobbiamo partire e tu verrai con noi, ho un’ idea geniale!” disse aiutandomi ad alzarmi, non mi ero accorta che eravamo ancora per terra. Mi alzò e io finì fra le sue braccia “E che mi metto?” chiesi preoccupata, non avevo idea di cosa indossare! “Boh, quello che vuoi, sei bella lo stesso! Comunque ti consiglio un vestito rosso” disse avvicinandosi a me per bacarmi di nuovo, mancavano solo mezzo centimetro e… “Forza muovetevi!” ci interruppe Louis “Mi vado a fare una doccia e mi vesto, dieci minuti e sono pronta!” dissi staccandomi da lui e correndo in camera di Zayn per preparare il vestito. Feci una doccia veloce e mi asciugai i capelli, dopo di ché mi vestii, avevo fatto in meno di dieci minuti! Poi, voillà! Tacchi rossi ed ero pronta! Scesi le scale stando molto attenta a non prendermi una storta, ero davvero emozionata, per la prima volta li avrei visti ad un concerto, e per di più da dietro le quinte! Ma la cosa che mi preoccupava di più era l’idea che era venuta a Zayn, dovevo assolutamente sapere cosa aveva in mente, ero troppo curiosa! Appena scesi vidi i ragazzi che mi guardavano a bocca aperta “Cos’ho?!” chiesi, magari mi ero truccata male, o boh…! “Hai che sei ancora più bella del solito baby!” mi rispose Zayn venendomi in contro e baciandomi. Dopo quella risposta ero arrossita, anzi probabilmente ero un pomodoro o quasi! “Anche te sei fantastico” gli sussurrai all’orecchio poco dopo il bacio, e lui mi sorrise I ragazzi erano davvero carini quella sera, tutti vestiti eleganti… Awww che emozione per il concerto! Salimmo in macchina, giudò Louis, e da quanto mi avevano detto ci avremmo messo più o meno una mezzoretta, ma non importa, si andava al concerto! Ero felicissima! Durante il viaggio notai che Zayn mi fissava, e ogni tanto anche gli altri, mi sentivo un po’ in imbarazzo “Ehmm, ragazzi?” dissi imbarazzata più che mai “Si baby?” rispose Zayn “Che c’è Ali?” mi chiese Liam e tutti si girarono a guardarmi, ancora peggio di prima “No, niente, solo che non potreste smettere di fissarmi? Mi sento osservata” dissi sperando che approvassero “E’ impossibile non fissarti, sei bellissima baby!” disse Zayn dandomi un leggero bacio sulla guancia “Ok, cercheremo di non fissarti!” disse Harry sorridendomi dolcemente, e così fu, smisero tutti di fissarmi a parte Zayn, ma lui non mi dava fastidio, era normale. Arrivati vedemmo una folla di fan che aspettava, e appena videro la macchina cominciarono ad urlare. Scendemmo dall’auto e Zayn mi prese per mano, sentivo le voci di alcune ragazze chiedere qualcosa hai ragazzi “E quella chi è?” dissero delle voci “Certo che è carina! Penso sia laragazza di Zayn!” risposero altre Entrammo dentro e accompagnai i ragazzi nei camerini, Zayn doveva solo pettinarsi “Come sto?” mi chiese guardandomi dallo specchio “Sei fantastico” risposi sorridendogli “Non immagini, sono preoccupatissimo, spero di non sbagliare niente!” disse agitato “Non ti preoccupare, siete bravissimi!” risposi abbracciandolo “Poi ho una sorpresa per te!” disse tirandomi ancora di più a se “E cos’è?” chiesi ancora più curiosa di prima “Eh, devi aspettare” disse baciandomi leggermente le labbra, e proprio in quel momento entro Harry “Ehy ragazzi movetevi si comincia!” disse Zayn mi prese per mano e io lo seguì, eravamo dietro le quinte ormai “Baby, aspettami qui, cercherò di stare da questa parte, poi aspettati la mia sorpresa!” disse baciandomi e raggiungendo gli altri nel palco. Fu un’esperienza fantastica vederli cantare, poi ogni tanto Zayn si girava verso di me e mi sorrideva. Vedevo le fan impazzite agitare cartelloni, gridare, cantare e ballare. Non so cosa avrebbero fatto per essere al mio posto! Ad un certo punto cantarono l’ultima canzone: What makes you beautiful, stava finendo il ritornello quando vidi Zayn che, cantando, si avvicinava a me. Mi prese per mano e mi portò sul palco con lui. Era il suo turno “So c-come on You got it wrong To prove I’m right I put it in a song I don’t why You’re being shy And turn away when I look into your eyes” cantò rivolto verso di me, e io non potei fare a meno di sorridergli, ero davvero pazza per quel ragazzo spettacolare! Finita la canzone…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mikazayn999