Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: bansheehimei    24/06/2013    3 recensioni
Sono passati cinque anni da " A tutto reality: il Tour! "....
Come saranno cambiati i nostri amati personaggi?
Cosa faranno ora nella loro vita?
Salve, sono Josh e grazie al mio nuovo programma "Ex-star" vi toglierò ogni curiosità!
Storia mooolto OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma cosa vi è successo?!




“Si va in onda fra tre, due, uno…”

<< Vespe truccate, anni sessanta… >>
Josh, il nostro amato conduttore, siede alla guida della sua costosissima  Maybach Exelero e al suo fianco vi si trova il cameraman Tom.
Quest’ultimo osserva con espressione confusa il conduttore, qualcosa non quadrava.
<< Josh, perché canti 50 Special  se siamo in auto? >> domanda il dipendente.
Il moro rotea lo sguardo. Egli non sopportava quando gli si rivolgevano domande di questo tipo, le trovava inutili e sciocche.
<< Tom, caro Tom… forse per il fatto che ci troviamo in Italia e mi ispirava di cantare questa canzone per rimanere in tema? >> risponde il moro con un cenno di rabbia.

Il cameraman annuisce, volgendo il volto verso il finestrino. Il panorama era molto gradevole: alberi, colline, fiumi, viti! Egli voleva rilassarsi, dopo tutto avevano affrontato ore interminabili di aereo e a momenti dovranno raggiungere Venezia via traghetto!
<< Faremo un reportage sul matrimonio? >> domanda Tom senza distogliere lo sguardo dal finestrino.
<< Certo, la cerimonia di Alejandro ed Heather è un’occasione d’oro per far aumentare gli ascolti! I fans sono così facili da manipolare! >> risponde il conduttore con superiorità, sistemandosi gli occhiali da sole.Per sua immensa sfortuna, Josh nota una lucina rossa provenire dai posti anteriori dell’auto. Entrò in panico.
<< Tom, l’avevi spenta la telecamera prima di partire, vero? >>
Il cameraman si gira di scatto, notando l’aggeggio da lavoro acceso.
<< Ehm, capo… >>
<< Sono nella merda. >>


oOoOoOoOo

 

“Meno tre, due, uno… In onda!”

<< Signori e signore, bentornati su Ex-Star! Oggi, il vostro caro e bellissimo Josh si trova a Venezia, presso la Basilica di San Marco, luogo dove avrà inizio l’attesissimo matrimonio fra Alejandro ed Heather! Restate sintonizzati con noi! >> annuncia il moro con un ammaliante sorriso a trentadue denti.

Vestito con un paio di jeans bianchi e una camicia color lavanda, il conduttore entra nella basilica affiancato dal suo prode cameraman.
La telecamera inquadra una vastissima sala decorata con cale bianche, rose rosse e tulle carminio. Sui banchi da cerimonia vi erano già seduti gli ex-concorrenti, vestiti a festa per l’evento. Partendo dai primi posti, si riesce a scortare nella stessa panchina Owen, Sadie, Katie e Noah mentre dalla parte opposta Geoff, Bridgette, Trent e Courtney. Negli ultimi posti troviamo  Eva, Beth e Linsday e infine Duncan e Gwen. Il resto si sparpaglia nelle panche centrali.

Josh avanza nella sala, sedendosi accanto a Dj e Cody, con affianco il caro e vecchio Tom.
<< Allora ragazzi, tutto bene? >> domanda il moro ai due giovani. I due sorrisero, rispondendo con un minuto e sussurrato “certo, stiamo bene”.

All’improvviso  l’organo inizia a suonare una marcia nuziale, il momento tanto atteso è arrivato. Lo sposo entra nella chiesa, vestito con un semplice ed elegante smoking color panna che risaltava sulla sua pelle abbronzata. Poco dopo entrò la sposa. Heather indossava un abito lungo sul rosso, senza spalline, con decorazione sull’argento sul punto vita e il decolté era messo in risalto da una collana di diamanti. I capelli erano raccolti in un chignon, diana luccicante, il velo a tre quarti e il bouquet di cale bianche rendevano la ragazza una bellissima principessa. I due futuri coniugi si accomodarono nelle loro due poltroncine e la cerimonia poté iniziare.


oOoOoOoOo



<< Se dunque è vostra intenzione unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete a  Dio il vostro consenso. >> annuncia il parroco.
Alejandro prende la delicata mani destra di Heather, infilandole l’anello nuziale nell’anulare destro.
<< Io, Alejandro, prendo te, Hether, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre. Nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. >> Lo stesso fece Heather e stranamente sorrideva. Ella recita la sua parte e infila l’anella al ragazzo.

A un tratto un urlo, la folla di persone sconvolte, la telecamera che riprende tutto… il bambino di Heather sta per arrivare.
<< Chiamate un’ambulanza, porca puttana! >> urla la sposina in preda alle doglie.
<< Macchè ambulanza, ti portiamo in ospedale! >>protesta Alejandro.
<< IO VOGLIO L’AMBULANZA! >> grida istericamente Heather.
<< TU FAI QUEL CHE DICO IO! >> risponde il neo-sposo, frustrato.
Alejandro prese per la ragazza, aiutato da Geoff e Trent. Bridgette e Courtney tentano di tranquillizzare Heather, ma invano. I ragazzi escono dalla basilica, dirigendosi verso l’auto noleggiata della sposa. Vi salgono dentro. Destinazione? L’ospedale più vicino possibile.

Josh, sconvolto, esce dalla chiesa assieme a Tom. Si volta verso la telecamera e inizia spiegare.
<< Carissimi spettatori, noto che siete a bocca aperta quanto me. I due giovani si sono sposati, però a momenti nascerà il piccolo Burromuerto! Beh, nella prossima puntata vi daremo più aggiornamenti sulla nascita del piccolo e continueremo con le nostre interviste! Alla prossima gente! >>

“Eeeeh, STOP!”



 

Angolo dell'autrice:
Ehm... *sbuca fuori da un angolino* da quanto non ci si vede! Da, ehm... agosto 2012? 
*si preparano il popolo di Efp con i forconi*
AAAAAAH! Okay, okay scusate T^T ma la scuola sapete com'è... e poi quest'anno avevo pure gli esami di terza media e dovevo assolutamente avere una media alta!
Potrete mai perdonarmi? :( Comunque ho aggiornato!
Dato che ho tutta l'estate libera dai compiti, mi cimento nella scrittura ♥ porterò a termine questa long.
Poi, come avrete notato, ho cancellato la long "Tutto comincia a Las Vegas": voglio riscriverla con una grammatica corretta (dato che era la mia primissima storia) e a breve penso di iniziare una nuova long con personaggi Alejandro, Duncan, Heather e Courtney :) vediamo che salta fuori! Inoltre fra pochi giorni (spero) aggiornerò "Help me Please".
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Seeeeeeeee youuuuuuu
lale99

ps: a momenti cambierò nickname! Il mio nome d'arte sarà HisEyesAreGreen_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei