Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IleniandMatysworld    24/06/2013    0 recensioni
E' giunta l'Estate. Naomi ha sedici anni e sta per intraprendere una grandiosa vacanza, si sente come ogni adolescente:vogliosa di nuove amicizie. Incontrerà qualcuno che le stravolgerà l'Estate. In bene o in male?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno giunse, Naomi era impaurita ma felice allo stesso tempo.
-‘Ciao Naomi, ci rivediamo a settembre, mi manchi già.’ Le urlò la mamma mentre si stava imbarcando.
(Come se non la rivedesse mai più.E che cazzo e datte na regolata però)
Le si illuminarono gli occhi manco avesse visto la comparsa di Gesù Cristo sulla Terra.
La nave era piena di Slot Machine, ragazzi fighissimi e minchiate varie.
Nel frattempo la madre era giunta a casa, e lì c’era suo marito ad aspettarla con altri amici…
(Credo non vedessero l’ora di farle prendere quella nave per fare ‘mamma passione party hard’)
Naomi andò nella sua cabina. Non sapeva cosa fare, quindi mise il costume e scese in piscina.
Alcuni ragazzi la salutarono, e lei ricambiò anche se non sapeva chi cazzo fossero.
Dopo aver fatto il bagno decise di fare un giro per ‘visitare’ la nave.
Ma cojona com’ è si sarebbe sicuramente persa.
Camminando notò una camera bellissima, il quale sopra vi era scritto: ‘VIP’
Le venne da urlare come una foca in calore. 
Penso tra se e se che per una volta i suoi genitori l’avessero mandata in un posto bellissimo, e avrebbe conosciuto i cosiddetti ‘VIP’.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IleniandMatysworld