Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Merryweather616    08/01/2008    4 recensioni
O-fucking-kay” cantò, tirando su Frank, che prontamente le diede un bacio, sussurandole...Trust me
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LYLE AT THE PARADE

And we will send you reeling from decimated dreams
Your misery and hate will kill us all
So paint it black and take it back
Lets shout it loud and clear
Do you fight it to the end
We hear the call to

To carry on
We'll carry on
Though your dead and gone believe me Your memory will carry on
We'll carry on
And though you're broken and defeated You're weary widow marches on

Hop, hop, hop ce la posso fare” dissi saltellando verso il palco, facendo la gincana tra i cavi. Dovevo trovare subito mia sorella. Se la conoscevo bene era a fare finta di misurare i costumi del nuovo video per Frank, quando sicuro se li stava provando lei.

Lyleeee?Che diamine stai facendo?”

Ops. Beccato.

Niente Gee, saltellavo qua e là” risposi facendo il bravo bambino. Di certo non dovevo giustifacermi con lui, che era decisamente più fuori di testa di me, uno che durante i concerti cerca di mangiarsi il microfono non può essere sano di mente. O Sbaglio?

Ma che stai facendo qui in giro?”continuò “non dovevi essere in college?”

Ebbene si, dovevo essere in college perchè anche se mia sorella ormai viaggiava in tour con loro a tempo pieno, io, anche pregandola di tenermi con lei ero stato costretto a ritornare a scuola a studiare, l'unico contantto col bel mondo chimico erano le sue mail dove mi raccontava quanto era bella la vita in tour(maledetta Liz, non glielo avrei perdonato facilmente), del nuovo pezzo che avevo suonato Frank, dei nuovi costumi, delle riprese del nuovo video etc etc. Comunque, dato che erano in tour in Europa e casualmente avrebbero fatto tappa in Svizzera (diciamo che li avevo supplicati tutti e cinque prostrandomi in ginocchio ai loro piedi) ora ero sgattaiolato via per fare un giro mentre montavano il palco e salutare mia sorella, il mio adorato cognato e gli altri tre pazzi.

Essendo arrivato prima del previsto e non avendo nessun pass avevo chiamato Liz per farmi venire a prendere all'entrata dove gia c'era una gruppetto di fan assatanate che urlavano.

Non vi dico quando Elizabeth e Frank sono arrivati mano nella mano tutti felici come due scoiattoli. Penso che la mia povera sorella non sia mai stata insultata così tanto, Frank era arrossito come un peperone, poi era tornato in se, e si era messo a firmare qualche autografo mentre io e Liz ci salutavamo. Che figata essere invidiato da tutti. Devo dire che comincio a vedere i lati positivi dell'essere il cognato di Frank Iero.

Una volta dentro persi di vista i due piccioncini e mi feci un giro per le quinte. Beccai Mikey che come al solito beveva un caffè e messaggiava con Alicia (che giusto per notare quanto sono scemi, l'avevo appena vista pochi metri piu avanti), poi Bob e Ray impegnati a fare non so cosa, mi rivolsero un cenno del capo e si rimisero curvi su quella che sembrava una batteria smontata.

Boh, misteri chimici.

Chi li capisce è bravo.

Continuavo il mio vagabondaggio quando mi imbattei in Brian il manager, uno dei pochi personaggi sani di mente in qualla banda di pazzi, che dopo i saluti di rito mi mise in mano una copia di Kerrang. Sembrava essere l'ultimo numero perchè io non ce lo avevo ancora.

FRANK IERO INTORTATO DALLA PARIOLINA NEWYORKESE”

Così tuonava il titolo. A quanto sembra la stampa aveva finalmente scoperto di Frank e Liz, anche se avevano cercato di tenerlo nascosto in tutti i modi. C'era una foto di loro due che uscivano da un negozio di dischi di Oslo imbaccucati fino all'osso, mi chiedo come abbiano fatto a riconoscerli.

Oh, è finita la pace” dissi a Brian.

Amen” mi rispose con un cenno del capo, non sembrava molto felice.

Perchè fai quella faccia? Prima o poi l'avrebbero scoperto”

No non è per questo, è che si è fatto male il fonico del microfono di Gee, e dato che ogni tanto non so come lo distrugge, non so come fare per stasera”

io, io, io, io, io” te lo faccio io cominciai a dire trottellandogli dietro come un cagnolino felice.


Dovete sapere che durante le vacanze di Natale ero rimasto con loro in studio a registrare e ormai Gee mi aveva adottato come fratello minore a grande felicità di Mikey, ciò significava essere schiavizzato per ogni sua piccola richiesta, ma in compenso mi stava insegnando qualche rudimento del mestiere, e stavo diventando un ottimo fonico, gia mi vedevo una volta finita la scuola a seguirli in tour come servo personale di Gerard Way.

Ahhh che bei pensieri!

Ok, d'accordo, fallo tu, cerca Gee e parlane con lui, io devo andare a parlare con Liz mi deve dire la data precisa del matrimonio”

A che ti serve?”chiesi con sguardo interrogativo

Ora che è ufficiale che stanno insieme faremo una conferenza stampa e annuniceremo il matrimonio, cosi ci togliamo il dente”

Detto questo se ne andò lasciandomi solo soletto in un qualche punto impresisato del'arena. Certo che era strano pensare che mia sorella che fino a qualche mese prima era una ragazza viziata e quasi sposata dell'Upper East Side, ora era la futura moglie di una rock star, nonchè una delle ragazze più odiate dalla popolazione emo femminile e non.

I nostri genitori l'avevano completamente rinnegata e Maurice, lo stronzo, aveva passato un mese in ospedale per rifarsi la faccia dopo la chitarrata che aveva preso in faccia da Frankie.

Che mito mio cognato!

Tirai fuori il telefonino.

Driiin driiin

Gee, sono Lyle, dove sei?”

....

ok arrivo subito”

Se mi fossi ridotto a cercarlo non l'avrei mai più trovato.

Rimisi il cell nella tasca, tirai fuori l'ipod sparando a palla Stay, il primo singolo del nuovo album, e mi diressi di corsa verso il palco.

Mi mancavano troppo i miei personaggi per poterli abbandonare cosi! Ed ecco che è uscito fuori questo capitoletto extra, senza preteseXD
Vi ringrazio tantissimo per tutti i commenti zonooooo stupendiiii *inchino*
Ahh notizia in anteprima ho quasi finito una shot Frerard, la mia prima lemon/yaoi che scrivo, voglio un sacco di commentini pure li!
Notteeeeeeeeeeeeee
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616