Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kimberly86    25/06/2013    3 recensioni
PROLOGO:
 Vally(Niallina) e i suoi amici Chelsy,Dani,Ire,Louisina,Gio,Alle,Fatuz e Harold partono per una fantastica vacanza in California. Harold arrivato in California, decise di passare la serata in un pub, mentre le ragazze organizzarono un pigiama party nella camera di Chelsy. La mattina seguente Harold svegliò le ragazze di buon mattino, quel giorno aveva in serbo per loro una bellissima sorpresa...una fantastica gita in barca...facendo rimanere le ragazze a bocca aperta. Infatti le ragazze lo seguirono senza esitazione...e chi trovarono a bordo della barca?? 5 ragazzi e 2 ragazze...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° Capitolo

# Parte Vally (Niallina) #

Dopo parecchie ore di viaggio arrivammo finalmente in California. Chiamammo un taxi e imboccammo immediatamente la strada per l’hotel. Fatuz dormiva in piedi, perfino Gio si stava per addormentare, di solito è sempre la più energica. Quel viaggio ci aveva davvero distrutti, ma stavamo bene…era la nostra prima vacanza insieme. L’hotel era un miraggio…la stanchezza stava vincendo,ormai gli occhi si facevano sempre più pesanti,ma tutto ad un tratto sentimmo tutti la macchina fermarsi proprio davanti all’hotel. Scendemmo, prendemmo le nostre valigie ed entrammo dentro la hall.
Chelsy: Cavolo, che gran classe! Un 4 stelle mica male!!
Dani: Già!!
Ci dirigemmo tutti al bancone per ritirare le chiavi delle nostre camere. Naturalmente noi ragazze avevamo una compagna di stanza mentre Harold aveva la camera singola essendo l’unico uomo. Chelsy era in camera con me, Louisina e Dani, Gio era con Fatuz, Alle e Ire.
Harold: Sorelline, io avrei voglia di fare un giro stasera…voi fate le brave mi raccomando!!
Ire: Si, si vai tranquillo!
Harold: Non sto scherzando… Siamo in California, non in Italia!!
Ire: Ok, fidati di noi!!
Harold: Va bene!! Vado ciao bellissime!!
*Chiuse la porta della camera *
Chelsy: Allora?? Che facciamo?? Vi va di vedere un film fighissimo??
Alle e Dani: Oh siiii!!
Fatuz: Che film è??
Chelsy: Hunger Games!! È un film fighissimo…poi c’è Josh Huncerson che interpreta Peeta Mellak che è un figone assurdo!!
Io: Ok!! Allora ne vale la pena di vederlo!!
Dani: Già!! Allora che aspettiamo??? Forza guardiamolo!!
Chelsy aveva messo su il dvd. Gio, Fatuz, Ire ed Alle si erano trasferite da noi con i cuscini e qualche coperta in più che avevano trovato nel loro armadio. Stendemmo le coperte per terra e guardammo il film. A dir la verità non lo guardammo tutto…penso che a metà film tutte o quasi dormivamo.
La mattina seguente…
Toc-toc-toc-toc
Chelsy: Mmmmm chi è??
Harold: Ragazze aprite veloci. Ho una notizia per voi!!
Chelsy si alzò tipo zombie e si incamminò verso la porta.
Harold: Cavolo!! Che bordello che c’è qui?? Gente che dorme per terra, cuscini sparsi, coperte idem…ma che avete combinato??
Dani: Un pigiama party * disse con voce assonnata *
Harold: Dai su vi do 10 minuti per lavarvi e vestirvi. Ci troviamo giù. Mi raccomando tra 10 minuti esatti!! Ho una sorpresa per voi ma non dobbiamo ritardare.
Ragazze: Ok capo!!
Ci alzammo di scatto e mettemmo tutto in ordine, Alle e le sue compagne tornarono in camera loro. Noi ci lavammo e vestimmo come promesso. Scendemmo le scale dell’albergo, Harold ci aspettava con un insolito cestino. Cestino per modo di dire,perché era grande davvero… Che aveva in serbo per noi?? Non ne avevamo idea…

# Parte Harold #

Aspettai giù più di 15 minuti, d’altronde erano ragazze e naturalmente era comprensibile che facessero così… Ma dentro loro la tensione aumentava… Dopo scesero…
Fatuz: Allora Boy dimmi cos’è, dimmi cos’è… Ti prego veloce…
Niallina: Harold allora parla dai…
Io: Ragazze calma!! Dai che ci dobbiamo fare un po’ di strada…
Loro non sapevano che la notte io anziché andare a dormire sono uscito di nascosto per fare tutto il modo possibile per contattare gli One Direction… Comunque ci incamminammo verso la destinazione assegnataci… Ci mettemmo in macchina e andammo… Le ragazze in macchina erano mute non sapevano cosa dire… Erano perplesse e bloccate nelle loro idee… Camminammo per più di un’ora…
Io: Ragazze siamo arrivati, eccoci qua!!
Niallina: Haro ma dove siamo?? Dimmelo ti prego sto male…
Fatuz: Harold ti prego che cosa hai fatto??
Chelsy: Harold mi stai facendo venire un infarto…
Io: Ragazze allora state calme e seguitemi…
Entrammo e videro un posto grandissimo tutto illuminato, elegantissimo… E percorrendo un grandissimo corridoio da lontano si vedeva una porta con una scritta… Ma loro non potevano capire cosa stava per succedere… Arrivati alla porta, io appoggiai la mano sulla maniglia e dissi alle ragazze di stare ulteriormente calme.
Ragazze: Perché cosa hai fatto??
Io: Ragazze mi ringrazierete… io sono al settimo cielo e voglio che condividiamo tutto questo insieme…
Ragazze: Ma che cosa?? Parla…
Io: Piccole shhhh!! Questa notte ho fatto una cosa per noi… Ma prima per voi… Adesso mi amerete più che mai… Ragazze pronte!!
Aprì la porta e…




Spazio Autrice:
Ragazze spero che vi sia piaciuto questo capitolo...aspetto tante recensioniiii così continuo...
Ci sono rimasta male che nessuno abbia recensito nè il prologo nè il primo capitolo...=,(
Se non vi piace la storia la cancellerò..è inutile continuarla se nessuno la recensisce...io ci tengo molto a questa fan fiction perchè siamo 4 persone che la stiamo scrivendo ed è la prima che pubblichiamo qui...spero che sia di vostro gradimento e che sia seguita e recensita...se non riceverà nessuna attenzione da parte vostra sarò costretta a cancellarla a malincuore...Grazie per l'attenzione un bacione...continuo a 3 recensioni (se volete lasciarmele ovviamente)
Baci baci a presto..:*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly86