Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikcigarettes    25/06/2013    12 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
Zayn's pov
Lei era lì sotto di me. La sua pelle bianca brillava sotto il riflesso della luna. Non capivo nulla. Lei mi aveva mordicchiato. Lei... Ma non poteva essere la stessa persona. Liù era così timida. Non si sarebbe mai permessa di fare così. Mi persi nei suoi grandi occhi verdi. Era bellissima. Sapevo quanto lei si odiasse, ma non ne aveva motivo. Lei era perfetta. Almeno, per me lo era.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liù's pov.

Mi risveglia nella notte, ero sudata. Sotto le lenzuola, le mie gambe tremanti scalciavano contro quelle di Zayn.
Quasi mi mancava il respiro. Sentivo solo una forte paura dentro. 
Non ricordavo cosa avessi sognato ma sentivo un grosso vuoto.  Era  come se una voragine mi avesse scavato il petto. Volevo piangere.

Zayn si sedette accanto a me, mi liberò il viso dai capelli scompigliati, segnò il contorno delle mie labbra con le sue dita. Si avvicinò con la bocca al mio orecchio.
“Shh, amore. E’ tutto finito” sussurrò. “E’ stato solo un incubo, sono qui io ora, va tutto bene” disse rassicurandomi.

Poi iniziò a baciarmi il collo dolcemente e nel mentre che lo faceva mi accarezzava i fianchi. 
Era sopra di me, sentivo i nostri respiri fondersi, e i nostri cuori battere nel silenzio di quella stanza. 
Zayn raggiunse la mia bocca iniziando a baciarmi ripetutamente, quei  baci erano la mia droga. 
Man mano che le nostre lingue danzavano e si solleticavano l’una con l’altra facendomi assaporare quel suo sapore di menta e tabacco quella voragine nel mio petto andava svanendo.
Quel suo sapore orientale calmava ogni mia paura.
 
Ci fermammo un momento a guardarci negli occhi. Niente e nessuno sarebbe stato come lui, pensai. Lui era così dannatamente perfetto. 

Credo che nella vita le cose non accadano mai per caso. 

Credo di  essere stata fortunata ad aver trovato la mia anima gemella così facilmente, lui era il mio Ying, e so con certezza che nessuno avrebbe potuto rimpiazzarlo.

Si dice che ognuno di noi è legato con un filo rosso alla propria anima gemella, o almeno così dicono le leggende orientali che tanto mi appassionano.  
Sono certa che se così fosse in quel momento quel sottile filo immaginario tra i nostri cuori era inesistente, i nostri battiti erano in sincrono e penso che sarebbe potuto crollare il mondo che noi saremmo sopravvissuti.

La gente diceva che eravamo troppo giovani per l’amore. Ma forse loro non sapevano di cosa parlavano.
Perché quell’amore nato dalla cenere e dallo sconforto aveva cancellato anni di tristezza e solitudine, rendendomi più forte.

Quella fu la notte in cui decisi che avrei tatuato con un segno indelebile la pelle, perché non si poteva dimenticare un amore come quello.

Quella fu anche la notte in cui Zayn mi strinse a sé e accarezzandomi iniziò a cantare They Don’t Know About Us.

Ci sedemmo con la schiena contro la testiera del letto a cui appoggiammo di cuscini. Lui aprì braccia e gambe e mi fece sedere sul posticino comodo che mi aveva riservato.  
La mia testa poggiò sul suo petto, le sue braccia possenti mi strinsero i fianchi.
 
“People say we shouldn’t be together 
Were too young to know about forever 
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about”
 
Mi  strinse ancora più forte, come se volesse dire “sei solo mia”. Amavo quel suo atteggiamento.
 
“Cause this love is only getting stronger 
So I don’t wanna wait any longer 
I just wanna tell the world that your mine girl 
Ohh
They don’t know about the things we do 
They don’t know about the I love you’s 
But I bet you if they only knew 
They will just be jealous of us 
They don’t know about the up all night’s 
They don’t know I waited all my life 
Just to find a love that feels this right 
Baby, they don’t know about 
They don’t know about us”
 
Zayn mi guardò. Sorrise. “Non siamo troppo giovani, al diavolo tutti.”
“Ehm.. Loro non sanno di noi. Non capiscono.” affermai con voce tremante, ogni volta che cantava per me era un’emozione fortissima.

“Sai io, io credo..  Senza te non ce la farei..  Ora capisco che vuol dire amare.” 
“Anche io, pensavo che non avrei mai trovato qualcuno.. Qualcuno che mi andasse bene, poi sei arrviato tu. Mi hai cambiata. Ti ho amato fin dalla prima volta che ho udito la tua voce, ma non come ora… Non avrei mai immaginato lontanamente che noi …” dissi imbarazzata.

“Io si, appena hai parlato quel giorno sei entrata ho capito che avrei fatto fatica a dimenticarti …  Devo dire che ho avuto buon intuito!” disse Zayn scherzandoci su.
“Anche meglio, tu lo sapevi  già che sarei caduta ai tuoi piedi signor faccio la linguaccia perché tanto sono sexy comunque!” dissi  ridendo con voce rimproverante.
“Non puoi insultare la mia linguaccia, e non puoi dire che non sono sexy! ” disse lui facendomi il solletico sul collo.
“Oh si che posso!” dissi ridendo.
“Che cattivona, ora piango.” Disse lui e si mise a fare i versetti come i bambini quando la mamma non gli compra le caramelle.

“Su su tornando a quel discorso di prima, volevo dirti che.. Non pensavo, prima di conoscerti, che esistesse qualcosa di così forte…” dissi un po’ intimidita, pensando che forse avevo un po’ esagerato.
“Allora siamo in due a pensarlo..” disse Zayn sollevato. 
“Si,  ma dobbiamo andarci con calma, voglio godermi ogni secondo con te.. Voglio ricordarlo per sempre.”
“Tranquilla, hai ragione, non c’è nessuna fretta. Dopo quello che è successo a Terry e Hazza voglio essere ancora più cauto con te.. Sappiamo entrambi che la loro passione era incontenibile ma ora… ”

“Sarà dura.. E se fosse successo a noi?” chiesi preoccupata.
“Avrei avuto paura.. Ma se un giorno ehm.. In futuro, succederà, sarò l’uomo più felice sulla terra.”
“Beh allora se avrai pazienza…” dissi ridendo.
“Ho tutto il tempo del mondo per te.”

Continuammo a scherzare fino a che non mi addormentai sulla sua spalla. Il giorno seguente sarebbe stata una giornata impegnativa, Terry e Harry andavano a parlare alla casa discografica per allungare la pausa e poi sarebbero andati a vedere un po’ di cose per il bambino. 
Io, Zayn e Liam con la sua Danielle avevamo deciso di accompagnarli, sperando che la casa discografica acconsentisse a far riposare Harry per un altro po’,  non poteva assolutamente perdere la nascita del suo primo figlio e lasciare la sua amata sola durante questa avventura.


Ciao bellissime lettrici e lettori(?)
Come va la vita?
Io sto per partire per l'Irlanda per cui
non credo farò in tempo a postare l'unicesimo capitolo 
almeno, non prima del 14 luglio.
Tornando alla nostra storia,  che ne pensate di Zayn e Liù?
Che sono dolcissimi l'abbiamo capito ma il resto...
Secondo voi Liù prima o poi si lascierà completamente andare con lui?
Lui resisterà in eterno ad aspettare?
O forse quell'amore fortissimo non avrà bisogno del sesso per sopravvivere?
Scrivete, scrivete, scrivete.

AMO CHIUNQUE ABBIA LETTO QUESTO CAPITOLO.
GRAZIE DEL VOSTRO SUPPORTO. 

Ciao splendori, un bacio. xx


@malikcigarettes   

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikcigarettes