Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampiro02    25/06/2013    0 recensioni
Salve a tutti ... Questa fanfiction si chiama "Tutto il contrario" e come si evince dal titolo .. la storia è tutta al contrario. E se Bella fosse il vampiro? E se Edward fosse l'umano ? E se Jacob Black si inamorrasse della Bella vampiro , e infragesse le secolari leggi dei Quileute?
Leggete e lo scoprirete! Buona lettura7
da Vampiro02
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA In questo momento sono ritornata da caccia con i miei fratelli . Oggi è il mio “primo” giorno di scuola , sto per frequentare il quinto anno … per la centocinquantesima volta. Noi viviamo a Forks , una delle cittadine , più piovose di tutta l’America . Stranamente oggi c’è il sole . Sono le 8:00 apro il mio armadio e prendo degli shorts strappati , una maglietta grigia , con sopra una camicia a righe e infine le mie converse . Insieme a Alice e Rosalie andiamo a scuola con la nostra Volvo , i ragazzi useranno la Porche . Appena arrivati mille sguardi si posano su di noi , soprattutto su noi ragazze , ci fermiamo al parcheggio e aspettiamo che suoni la campanella . Un ragazzo su avvicina a me e dice : - Schianto , che ne dici se ti faccio visitare la scuola , magari i bagni? Mio fratello Emmett stava per spaccargli la faccia , ma lo blocco e dico :- tranquillo Emmett , posso farcela da sola . Il ragazzo , stava ancora aspettando una risposta , io allora gli prendo la mano sinistra e la poggio sulla mia spalla destra e con grande maestria mi giro , gli strattono un braccio e lo faccio volare di circa quattro metri! Un giochetto da ragazzi , Jasper e Emmett , sghignazzavano come che . Modestamente , mi sistemo i capelli e mi avvicino a Mike ( così mi pare si chiami ) e sibilo tra i denti : - Non provocare mai , e poi mai una bella ragazza , sopratutto se è maestra di karate . E alzati , non è un bello spettacolo vedere un uomo , steso da una donna. Dopo di che mi allontano da lui e noto che , in lontananza c’è un bel ragazzo che è sbalordito dalla mia forza , per essere un umano è proprio carino , alto , capelli bronzei , muscoloso , con degli occhi sognanti… Stop ! Io sono Isabella Cullen , perché faccio questi pensieri su un ragazzo che nemmeno conosco? Mi informerò però sul suo nome … Mia sorella Alice , si avvicina a me , seguita poi da Rosalie e mi chiede :- Bella , ti sei invaghita , di quel ragazzo?- dritta al punto – Si chiama Edward Swan , ultimo anno … Rosalie , si intromise : - Alice , smettila ! Comunque , Bella ti devi affrettare , Jessica Stanley ci ha già messo gli occhi sopra . A quel punto , sbotto : - Vorrai dire le grinfie … non glielo lascerò così facilmente! - Bella sei veramente sexy , quando ti arrabbi ! – ecco il commento sarcastico di Emmett … non ci vidi più , mi avvicinai a lui , prendo la bottiglia d’acqua , la apro e gliela verso addossa : così impara! Emmett era furioso … in mio aiuto accorre la campanella , per le prime quattro ore , non avevamo nessuna materia in comune e abbiamo deciso di ritrovarci tutti in mensa . Edward’pov Sono arrivato a Forks un mese fa , mio padre Charlie , ha divorziato da circa tre anni e si è rifidanzato con una foto modella , questa , però viaggia molto e io impedivo a Charlie di muoversi in libertà e ho deciso di trasferirmi da mia madre Renée . La città è una delle più piovese di tutta America . Oggi c’è il sole , sono fortunato . Mi sono svegliato molto tardi , così mi sono vestito e sono uscito di fretta e furia da casa mia . Appena arrivato ho assistito ad una scena fenomenale : una bellissima ragazza , sembrava una dea , che stendeva con un’abile mossa di karate un ragazzo . Ero rimasto ammaliato da lei , aveva dei capelli castani , lunghi e con boccoli , pelle chiare e una bellezza … tra me e me pensavo – di sicuro sua madre sarà Venere- ma cosa vado a pensare? Lei sarà già fidanzata con un bellissimo ragazzo . A quel punto si avvicina a me un ragazzo : - ehi , sei quello nuovo? Che ne dici se ti presento un paio di persone , così ti integrerai meglio con il resto della classe? Inizialmente , era confuso , ma dopo decisi di conoscerli , così forse potrei capire come si chiama Lei ! Mi presentarono molti ragazzi , quelli più simpatici , sono : Jessica , Mike , Angela e Luois . Dopo le presentazione di convenienza , Jessica mi sussura : - Edward , lei si chiama Isabella Cullen; Bella per gli amici – sul mio volto si dipinse un sorriso , solo una dea poteva chiamarsi Bella ! A quel punto suona la campanella e mi avvio verso la lezione di biologia , come di sempre sono in netto ritardo . Entrato in classe , l’unico posto libero era vicino a Lei ! Mi sono appena seduto , e lei si è irrigidita . Aspettiamo il professore e tra noi c’è un fastidioso silenzio , allora decido di romperlo : - Ciao , io sono Edward! E tu , come ti chiami? -mettendo in mostra uno di quei sorrisi sghembi che le ragazze adorano . Lei mi squadra dalla testa ai piedi e risponde con estrema freddezza : - Io sono Isabella , ma puoi chiamarmi Bella – nel frattempo , il professore è arrivato è annuncia : - Ragazzi , ora lavoreremo in coppie , ognuno con il proprio compagno di banco! E disezioniamo una rana. Ero contento di stare vicino a lei , Bella , però era molto rigida … Io prendo il bisturi e inizio a osservare gli organi interni della rana . -Ahia – mi sono tagliato con il maledetto bisturi . Vidi Bella diventare molto pallida , più famelica … i suoi occhi che erano al sole verdi , ora sono rossi … mi stavo preoccupando e dissi prendendola per le spalle : - Bella! Bella! – Non mi rispondeva e poi il totale buio … era svenuta … Angolo autrice : Salve a tutti , ho ricevuto la mia prima critica e ne sono contentissima , vi chiederete perché? Perché le critiche sono ,molto costruttive! Cercherò di aggiornare presto . Scusate per l’etica , ma non ho il programma htlm , ma se volete dirmi come si usa quello del programma di fan fiction , ve ne sarei molto grata Baci…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampiro02